Personaggi

Ma che morto… Costantino Vitagliano è vivo e vegeto: “Mi tocco e vado avanti…”

“Non esistono solo belle persone, purtroppo ci sono anche gli stronzi”, dichiara Vitagliano in un video su Instagram, mentre rassicura i fan sulle sue condizioni di salute e continua la sua battaglia contro la malattia autoimmune che lo ha colpito.

Published

on

    “Le belle persone esistono, ma esistono anche gli stronzi.” Con queste parole Costantino Vitagliano, storico tronista di “Uomini e Donne”, ha voluto rispondere all’ennesima crudele fake news che lo vedeva morto a causa della sua malattia autoimmune. La notizia, circolata principalmente su Facebook e TikTok, ha allarmato molti dei suoi fan, che hanno subito iniziato a scrivergli preoccupati per le sue condizioni di salute.

    Costantino ha deciso di affrontare la situazione con il sorriso, pubblicando un video su Instagram in cui, a petto nudo e con la scatola delle sue iniezioni davanti, ha voluto rassicurare tutti: “Grazie a tutte le persone che mi scrivono. Oggi è giornata di iniezione, ora mi accingo a farla. Io cosa devo fare? Non ci posso far niente, ho parlato anche con il mio avvocato. Segnalatele voi tutte queste pagine, perché siete veramente tanti che oltre a preoccuparvi mi scrivete che è tornata sui social la notizia che sarei defunto. Me lo tocco. Ci rido sopra. Vado avanti con la cura, andiamo avanti.”

    Vitagliano, che sta combattendo da mesi contro una malattia autoimmune che gli ha fatto perdere venti chili, ha parlato più volte della sua condizione, rivelando come le cure sembrano funzionare e come stia cercando di ridurre il cortisone, nonostante gli effetti collaterali: “Navigo a vista,” aveva confessato in una recente intervista al Corriere della Sera.

    Non è la prima volta che il volto noto della televisione italiana viene bersagliato da notizie false sul suo stato di salute, ma questa volta ha deciso di reagire in modo diverso, invitando i suoi fan a segnalare le pagine che diffondono queste bufale e a non dar loro credito.

    “Ci rido sopra, ma non posso fare a meno di pensare a quanto male possano fare queste bugie, non solo a me, ma anche a chi mi vuole bene,” ha concluso Costantino. La sua battaglia contro la malattia continua, ma con il supporto dei suoi fan e con la determinazione che lo ha sempre contraddistinto, Vitagliano non ha intenzione di arrendersi.

      Ultime notizie

      Exit mobile version