Personaggi

Tina Cipollari: “Caro Giucas, Proprio non ricordo”

Giucas Casella ha rivelato di aver avuto una storia sentimentale con Tina Cipollari, celebre opinionista di ‘Uomini e Donne’. Lui ha raccontato che la relazione è durata qualche mese, elogiando lei come donna straordinaria e intelligente. Questa non è la prima volta che si parla de flirt mai smentito dai due. Dunque, lasciamo aperte le porte…

Published

on

    Una storia d’amore tra Giucas Casella e la biondona Tina Cipollari. Lui la racconta, ma lei ribatte: “Non mi ricordo, forse mi aveva ipnotizzata”.

    Ma lei era ancora sposata?
    Secondo l’illusionista Casella, il loro breve coinvolgimento risalirebbe a circa vent’anni fa, prima che Tina Cipollari incontrasse Kikò Nalli, suo ex marito da quale ha avuto ben 3 figli. Difatti, nel 2002, Tina Cipollari ha conosciuto il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, noto come Kikò, grazie al programma televisivo ‘Uomini e Donne’. Dopo sedici anni, insieme, la coppia ha ufficialmente annunciato la separazione nel 2018, sebbene la crisi fosse in corso da tempo. Nonostante i tentativi di riconciliazione, Tina ha dichiarato che non potevano continuare insieme.

    Successivamente, Tina è stata coinvolta in voci su presunti flirt con Giorgio Manetti, poi smentiti. Ha poi iniziato una relazione con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara, con il quale avrebbe dovuto sposarsi nel 2020, ma i piani sono stati sospesi a causa della pandemia. Per cui, la causa della distanza, sembra che la relazione con Ferrara sia terminata, mentre sono emerse voci su un nuovo fidanzato di nome Alfredo…

    Ancora teneri amici
    Giucas Casella e Tina Cipollari sono conosciuti per la loro grande amicizia, che mostrano regolarmente sui loro profili Instagram attraverso foto di cene insieme e momenti di backstage. Tuttavia, una rivelazione recente ha svelato che tra i due ci sarebbe stato anche un rapporto sentimentale qualche anno fa. Questa notizia ha sorpreso molti, poiché fino ad oggi pochi erano a conoscenza di questa parte della loro relazione.

    In foto: Giucas Casella e la contessa socialite Patrizia del Blanck

    Lei non smentisce e Patrizia diventa gelosa
    Giucas Casella non nasconde la sua gioia per il fatto che Tina Cipollari non abbia mai smentito la breve frequentazione tra di loro dichiarando schietta e Ironica: “Magari mi aveva imbambolata, ero ipnotizzata, in trance e non mi sono accorta di nulla”.

    Lui vive di ricordi
    L’illusionista è sempre stato aperto riguardo la propria vita sentimentale. Ha parlato apertamente dei suoi flirt passati, incluso quello con Katia Ricciarelli e Patrizia De Blanck. E proprio durante un reality, lui ha rivelato il flirt con la Cipollari e, in una conversazione con la De Blanck, disse che la contessa nutriva dei sentimenti di gelosia nei confronti di Tina.

    La rivale del passato
    Tra le due, infatti, non corre buon sangue perché si scontrarono proprio venti anni fa ai tempi del reality e di recente Patrizia ha parlato di lei con parole poco lusinghiere. Vecchi rancori riaccesi? Le burrasche tra Tina e la contessa risuonano ancora oggi.

    Un tuffo nel passato con un sorriso al presente
    Nella vita, ci sono momenti in cui il passato fa capolino nel presente, riportando con sé ricordi di amori passati. Una canzone, un profumo o anche un luogo familiare ha riacceso un ricordo nella testa di Giucas, rispolverando emozioni sopite facendo riemergere il desiderio di riconnettersi con quella persona speciale.

    Ma gli amori del passato possono tornare in molti modi diversi, ma quello che conta è come li affrontiamo. Possono portare gioia, dolore, o una miscela di entrambi. Ma alla fine, ci ricordano che il passato fa parte di noi, e che l’amore, in tutte le sue forme, è una forza potente che continua a vivere nel presente.

      Ultime notizie

      Exit mobile version