Personaggi
Totti e Chanel: un rapporto tra alti e bassi, pronto a sbocciare in vista del 18esimo compleanno
Francesco e la figlia Chanel un rapporto tra alti e bassi segnato da incomprensioni e silenzi, soprattutto dopo la separazione dei genitori.
Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, è nata il 13 maggio 2005 e ha da poco compiuto 18 anni. La sua relazione con il padre è sempre stata al centro del gossip, soprattutto negli ultimi tempi, a causa di alcune incomprensioni che sembrano però essere state superate. Ma si sà tra padre e figlie qualche attrico c’è sempre. Negli ultimi mesi, i fan della famiglia Totti avevano notato un certo raffreddamento nel rapporto tra cotanto padre e la quasi maggiorenne Chanel. L’assenza di dediche social reciproche e, soprattutto, il silenzio della ragazza durante il compleanno dell’ex capitano della Roma avevano fatto pensare a una possibile crisi. Insomma hanno attraversato un periodo difficile, segnato da normali incomprensioni e silenzi, soprattutto dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma…
E’ tornato il sereno a casa Totti
Tuttavia, sembra che le tensioni siano ormai alle spalle. Infatti, padre e figlia hanno trascorso insieme le vacanze di Capodanno, in compagnia di Noemi Bocchi, la compagna di Totti. Un segnale di distensione che fa ben sperare nel futuro del loro rapporto. In vista del 18esimo compleanno di Chanel, che si terrà il prossimo maggio, Francesco Totti si sta dimostrando un padre molto presente e attento. Secondo indiscrezioni l’ex calciatore sarebbe coinvolto attivamente nei preparativi della festa, a dimostrazione del suo desiderio di recuperare il tempo perso e rafforzare il legame con sua figlia.
Pace fatta quindi…?
Nonostante le difficoltà incontrate, sembra che il rapporto tra Francesco e Chanel sia pronto a sbocciare. Il 18esimo compleanno della ragazza potrebbe essere l’occasione per celebrare il loro legame e lasciarsi definitivamente alle spalle le incomprensioni del passato. Nel frattempo, l’ex romanista si gode questo momento speciale, dimostrando di essere un padre presente e amorevole, come è giusto che sia visto che non gli manca proprio nulla…pronto a fare di tutto per la felicità di sua figlia.