Gossip

Raoul Bova: «I miei figli mi hanno rinnegato»!

L’attore svela un retroscena inedito sulla sua famiglia: i figli più grandi non volevano essere riconosciuti come suoi. Raoul Bova si confida e racconta un aspetto intimo della sua vita familiare, svelando le diverse reazioni dei suoi quattro figli alla sua popolarità.

Published

on

    Raoul Bova, uno dei volti più amati del cinema italiano, si è aperto come mai prima d’ora, rivelando un aspetto intimo della sua vita familiare che ha lasciato tutti a bocca aperta. Pare che i suoi primi due figli, nati dal matrimonio con Chiara Giordano, non hanno vissuto bene la loro notorietà. “I maschi all’inizio non gradivano, da piccoli, essere ‘figli di’. Infatti si cambiavano anche il nome, non volevano essere conosciuti come ‘figli di’”, ha rivelato Bova. “Adesso vivono bene la cosa”, ha però poi aggiunto, sottolineando come il rapporto con i figli sia evoluto nel tempo.

    Un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello delle due figlie avute dall’attuale compagna Rocío Munoz Morales, Luna e Alma. “Le più piccole invece sono gasate, dicono: ‘Tu stai in televisione, allora sei importante'”, ha spiegato ridendo. La differenza di età e di genere tra i figli ha portato a dinamiche familiari molto diverse. “Il più grande ha 24 anni e la più piccola 5”, ha sottolineato Bova. “Sono età diverse, ma soprattutto le più piccole sono femmine e i più grandi maschi”.

    Con i figli maggiori, il rapporto si è trasformato in una vera e propria amicizia: “E’ molto interessante, anche perché adesso inizio ad avere un rapporto più da uomo con i miei figli e riusciamo anche a condividere tante cose del mondo del lavoro, dell’arte, del loro futuro”.

    L’attore ha inoltre speso parole di elogio per la sua compagna, Rocío Munoz Morales, attualmente impegnata in un programma televisivo in Spagna: “Adesso è a Madrid e conduce uno spettacolo che sta andando molto bene. È molto brava”, rivela con orgoglio.

      Ultime notizie

      Exit mobile version