Reali

Harry e Meghan, guerra di quartiere a Montecito: “Hanno rovinato tutto”

I vicini della coppia reale si lamentano: troppi turisti, prezzi delle case alle stelle e poca voglia di integrarsi. Il malcontento cresce.

Published

on

    Harry e Meghan sembrano non riuscire a trovare pace nemmeno nel loro angolo di paradiso californiano. Da quando si sono trasferiti a Montecito nel 2020, i vicini non hanno mai smesso di storcere il naso. Ora, secondo un’inchiesta dell’edizione americana di Vanity Fair, la pazienza della comunità sarebbe agli sgoccioli. A pesare sulla reputazione della coppia non sarebbero solo le continue polemiche che li accompagnano, ma anche il fatto che la loro presenza avrebbe stravolto la quiete del quartiere.

    Alcuni residenti, rimasti anonimi, accusano i Sussex di aver trasformato Montecito in una meta turistica invasa da curiosi e paparazzi. Non solo: l’aumento della loro popolarità avrebbe fatto lievitare i prezzi delle case, rendendo l’area ancora più esclusiva – e inaccessibile.

    Eppure, Montecito è da sempre la casa di molte celebrità. Da Gwyneth Paltrow a Oprah Winfrey, da Michael Douglas a Leonardo DiCaprio, il quartiere è abituato ai riflettori. Eppure, secondo i vicini, nessuno di loro avrebbe mai portato tanto scompiglio quanto Harry e Meghan. “Le altre star hanno sempre saputo convivere con il quartiere, loro no”, lamentano.

    Un’accusa che si aggiunge alla lunga lista di critiche nei confronti dei Sussex. Ma il duca e la duchessa avranno intenzione di rispondere o lasceranno che il malcontento monti ancora?

      Ultime notizie

      Exit mobile version