Gossip

Regina Letizia e Jaime del Burgo, tra Intrighi e rivelazioni

Ancora una volta la Famiglia Reale spagnola si ritrova al centro del gossip. Protagonista questa volta non è il Re Felipe, spesso oggetto di chiacchiere per presunte relazioni extraconiugali, bensì la Regina Letizia. Già dallo scorso anno, l’ex giornalista era già stata travolta da un vortice di scandali a causa di indiscrezioni che la volevano legata all’ex cognato, l’imprenditore Jaime del Burgo. E l’opposizione della Corona chiede chiarezza.

Published

on


    Come sono andati i fatti
    Le accuse, mosse da Del Burgo stesso attraverso un libro e alcuni post sui social, parlavano di una relazione extraconiugale tra i due, iniziata ben prima del matrimonio della Regina con Felipe VI e protrattasi anche durante i primi anni di matrimonio. Nonostante le clamorose accuse e le presunte prove presentate da Del Burgo, nessun riscontro ufficiale è mai arrivato dai diretti interessati e la vicenda si è conclusa con il silenzio della Casa Reale e un’azione legale intrapresa contro l’ex cognato della Regina. Ora, nuovi gossip tornano a turbare la quiete della Famiglia Reale. Secondo alcune indiscrezioni diffuse da alcuni media spagnoli, la Regina Letizia starebbe nuovamente vivendo un momento di crisi con il Re Felipe.

    Jaime Peñafiel e il suo libro “Letizia e io” con nuove rivelazioni sulla Regina di Spagna
    Jaime Peñafiel, noto giornalista 91enne spagnolo e autore di diverse biografie dedicate alla Famiglia Reale, ha recentemente pubblicato un libro dal titolo “Letizia e io. Quali segreti nasconde la Regina Letizia?”.
    Nel libro, Peñafiel riprende e amplia le scottanti rivelazioni di Jaime del Burgo, ex cognato della Regina e presunto amante. Del Burgo, già nel 2023, aveva accusato Letizia di una relazione extraconiugale, alimentando un vero e proprio scandalo mediatico.

    Qualche estratto dal libro “Letizia e io. Quali segreti nasconde la Regina Letizia?”
    «…tutto nel mondo di Letizia è andato in frantumi a causa di presunti adulteri, inganni e tradimenti». 
    «…è prepotente e manipolatrice»
    «Letizia Di Spagna è fredda e emotivamente immatura. Tutto si è rotto dopo i tradimenti»

    Due immagini intime fra Letizia con il marito, Re Felipe VI di Spagna

    Sarà tutto vero, oppure no?
    L’imprenditore e l’ex giornalista si frequentarono negli anni ’90, e la loro passione sbocciò durante un romantico viaggio a Venezia. Secondo le dichiarazioni di Jaime del Burgo, egli aveva intenzione di chiederle la mano nel 2002, con un anello già pronto in borsa. Tuttavia, proprio in quel momento, Letizia gli confessò che stava vedendo un diplomatico, che non era altri che il principe Felipe, futuro re di Spagna.
    Esistono alcune prove che supportano la relazione tra Jaime e Letizia, come messaggi e foto che i due si sarebbero scambiati. Ma queste prove non sono state verificate in modo indipendente e sono state oggetto di controversie. Alla luce di queste informazioni, è impossibile dire con certezza se Jaime e la Regina Letizia fossero fidanzati prima del suo matrimonio con Re Felipe VI. Le prove disponibili sono contraddittorie e soggette a interpretazioni diverse.

    Ma l’opposizione della Corona chiede chiarezza
    Le nuove dichiarazioni di Del Burgo, contenute nel libro di Peñafiel, sarebbero ancora più compromettenti per la Regina e avrebbero gettato nuova luce sulla sua vita privata. Nonostante la mancanza di riscontri ufficiali, il libro di Peñafiel ha avuto un grande impatto in Spagna, riaccendendo i riflettori sui presunti segreti della Regina e alimentando il gossip sulla Famiglia Reale. La vicenda ha avuto anche ripercussioni politiche, con alcuni esponenti dell’opposizione che hanno chiesto chiarezza e trasparenza alla Casa Reale.

      Ultime notizie

      Exit mobile version