Gossip

Ricchi e Poveri: nuova vita con il loro più grande fan!

Angela Brambati e Angelo Sotgiu, i componenti storici dei Ricchi e Poveri, stanno vivendo una seconda giovinezza. E il loro sogno? Collaborare con Russell Crowe. Un’idea nata da un aneddoto: durante un concerto in Australia, incontrarono l’attore neozelandese che si complimentò con loro per la loro musica. Da lì, il desiderio di poter duettare con lui un giorno.

Published

on


    Il loro successo al Festival di Sanremo con “Ma non tutta la vita” e il loro nuovo singolo “Aria”, diventato un tormentone estivo, li hanno riportati alla ribalta della cronaca, facendoli apprezzare anche alle nuove generazioni. Li vediamo a Battiti Live e Tim Summer Hits saltare e cantare con rapper e giovani artisti di successo, dimostrando che la musica non ha età e che i Ricchi e Poveri sono ancora una band energica e piena di grinta.

    Russell Crowe e la sua passione per i Ricchi e Poveri
    Il famoso attore neozelandese, è un grande fan dei Ricchi e Poveri, la storica band italiana. Questa sua passione è diventata evidente durante il suo recente tour in Italia.

    Nel video di presentazione del suo tour italiano, Crowe ha citato il famoso brano dei Ricchi e Poveri “Sarà perché ti amo“, facendo sorridere i fan italiani. Durante il primo concerto del tour a Cervinia, ad Ascoli Piceno, ha cantato l’intera canzone con il pubblico, scatenando un grande entusiasmo.

    La passione di Crowe per i Ricchi e Poveri è stata molto apprezzata dai fan italiani.
    In molti hanno commentato sui social, sottolineando come sia bello vedere un personaggio internazionale così famoso che apprezza la musica italiana.

    Oltre a “Sarà perché ti amo”, Crowe sembra apprezzare anche altri brani dei Ricchi e Poveri, come “Mamma mia” e “Che sarà”.

    È possibile che durante i prossimi concerti del tour ci regali altre sorprese cantando altri successi della band italiana.

    I Ricchi e Poveri, un pezzo di storia della musica italiana
    Con oltre 50 anni di carriera alle spalle, i Ricchi e Poveri hanno scritto pagine importanti della storia della musica italiana. In un’intervista recente, hanno dichiarato: “Le feste di paese sono nel nostro DNA. Ci danno la possibilità di incontrare il nostro pubblico in modo diretto e di vivere con loro un’esperienza unica. L’atmosfera di queste feste è speciale, c’è tanta allegria e spensieratezza. E noi amiamo condividere la nostra musica con la gente e farli divertire.

      Ultime notizie

      Exit mobile version