Gossip

Col senno di poi, Rita Dalla Chiesa avrebbe potuto salvare l’amore con Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa è stata recentemente ospite del programma Storie di donne al bivio su Rai 2. In quella occasione alla conduttrice Monica Setta ha parlato del suo legame con Fabrizio Frizzi: “Quello tra me e Fabrizio Frizzi è stato un grande amore”.

Published

on

    Volto Mediaset storico, Rita Dalla Chiesa si è aperta con Monica Setta in tv sul suo rapporto con Fabrizio Frizzi. I due convolarono a nozze nel 1992, sembravano fatti l’uno per l’altra ma dieci anni dopo, nel 2002, divorziarono.

    Con Fabrizio fu comunque un grande amore

    “Quello tra me e Fabrizio Frizzi è stato un grande amore. Dopo di me lui ha amato profondamente Carlotta Mantovani ma le nostre storie appartengono a tempi diversi – spiega la Dalla Chiesa – Oggi penso che se avessi saputo perdonare, il mio matrimonio con Fabrizio probabilmente non sarebbe finito”.

    Frizzi, la salute e Albano

    Nel corso della puntata del programma Donne al bivio, la parlamentare di Forza Italia ha ricordato Fabrizio Frizzi (con cui si sposò nel 1992), ha parlato inoltre di alcuni problemi di salute ed ha rivelato un dettaglio sul suo rapporto con Albano.

    La liaison intellettuale con l’attore Franco Nero

    Rita Dalla Chiesa parla a Monica Setta dei suoi problemi di salute e spiega che durante l’estate ha dovuto affrontare un momento difficile, rimanendo bloccata a letto causa polmonite. A proposito di ricordi del passato, ricorda anche l’attore Franco Nero con cui ha avuto – ci tiene a specificarlo – una liaison “puramente intellettuale”. “Franco è un uomo bellissimo, ci siamo visti spesso a cena, frequentati amichevolmente – chiarisce – ma i miei occhi non potevano competere con quelli di Vanessa Redgrave”. Dopo la fine della sua storia con Frizzi iniziò a frequentare Albano, anche lui era stato appena lasciato da Romina Power.

    La vicinanza discreta di Albano

    “Mi hanno chiesto in molti se c’era mai stata la possibilità che il nostro rapporto diventasse qualcosa di più serio – rivela – Mai. Albano mi ha sempre aiutata e confortata nel dolore da gentiluomo, animato da profondi valori, in primis l’amicizia”. Le viene infine chiesto qualcosa sul suo futuro sentimentale, nello specifico sulla possibilità di innamorarsi di nuovo. Lei risponde in maniera neanche tanto criptica: “Nessuna donna è mai sola. Se son fiori fioriranno”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version