Gossip
Rocco e Cristina D’Avena insieme nello spogliatoio
Rocco Siffredi e Cristina D’Avena, un incontro intrigante nello spogliatoio che scatena la fantasia! La foto che li ritrae insieme all’Ancona Comics&Games ha fatto impazzire i fan, che ora sognano dietro le quinte un’avventura artistica molto “peccaminosa”.

Rocco Siffredi e Cristina D’Avena, un incontro tanto intrigante quanto imprevisto nello spogliatoio dell’Ancona Comics&Games! La foto che li ritrae insieme, con tanto di faccine di diavoletto e santa, ha fatto impazzire i fan, scatenando la fantasia dietro le quinte di un possibile progetto artistico.
L’atmosfera è carica di mistero e suggestione: cosa avranno in serbo i due iconici personaggi, protagonisti di mondi apparentemente agli antipodi? L’annuncio sui social ha fatto scattare le ipotesi più audaci, alimentando il desiderio di scoprire cosa si cela dietro questo inaspettato incontro. Il rendez vous tra il celebre attore e regista porno e la famosa cantante di sigle e canzoni per bambini ha già acceso la fantasia dei fan, che sognano una collaborazione insolita ma affascinante.
Non è la prima volta che Rocco e Cristina catturano l’attenzione del pubblico con la loro inusuale combinazione: già nel 2019, al Capodanno di Cinecittà World, il loro affiatato duo aveva fatto parlare di sé, con una foto che aveva acceso la curiosità e la fantasia dei fan su ciò che potrebbe accadere tra i due. E ora, dopo essersi ritrovati di nuovo per l’evento Comics&Games a Udine, le speculazioni sono alle stelle.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Fedez e Chiara Ferragni, la verità viene a galla? Michelle Comi sgancia la bomba
I Ferragnez continuano a dividere il pubblico, tra chi difende la favola e chi parla di un castello di carte crollato sotto il peso delle verità nascoste. A dare un ulteriore scossone ci pensa Michelle Comi, influencer con un seguito di tutto rispetto su TikTok e OnlyFans, che non ha peli sulla lingua nel commentare gli ultimi sviluppi. Secondo lei, il vero scandalo non è la relazione tra Fedez e Angela Montini, ma tutto ciò che resta ancora nell’ombra.

“Per quanto riguarda tutta questa storia, bellissimo raga, me la sono guardata tutta, veramente con gusto, ma dubito che sia vera”, dichiara la Comi, con un tono a metà tra il divertito e il perplesso. Poi aggiunge: “Fedez, tutta Milano lo sa che è uno allegrotto. Tutta Milano tranne Chiara?! Impossibile”.
L’influencer suggerisce che il quadro della famiglia perfetta fosse costruito a tavolino. “Dai, uno se ne accorge se il marito ha una relazione da sei anni. Probabilmente faceva comodo a tutti e due l’immagine dei Ferragnez del Mulino Bianco”, spiega.
Ma non è tutto. Michelle Comi afferma di aver ricevuto in passato messaggi dal rapper quando era ancora ufficialmente sposato. “Inizialmente sono stata contattata per un podcast, poi il podcast non si è più fatto e le conversazioni sono diventate molto più personali… Quindi ragazzi, non so”.
Insomma, gli scheletri nell’armadio dei Ferragnez sembrano essere ancora tanti, e Michelle Comi promette di seguire gli sviluppi con lo stesso spirito con cui si guarda una serie tv: “Ci sono così tante verità che non si sa quale sia la più grande. I tradimenti ci sono stati, questo è certo, ma ragazzi, è veramente il meno”.
Gossip
Mare agitato alle Maldive: che la vacanza non abbia fatto bene a Tony Effe e Giulia De Lellis?
Giulia De Lellis e il rapper sono appena rientrati da un viaggio da favola alle Maldive, ma pare che dietro alle foto patinate e ai paesaggi paradisiaci si nasconda una realtà ben diversa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, tra l’influencer e il rapper ci sarebbe aria di tempesta. Un soggiorno romantico che avrebbe dovuto consolidare la loro relazione, potrebbe aver invece messo a rischio il loro futuro insieme.

Quale sarebbe il motivo della presunta lite fra i due? Un tema piuttosto delicato: il futuro della coppia. Da tempo, Giulia non ha fatto mistero del suo desiderio di costruire una famiglia, ma sembra che Tony Effe non sia ancora pronto a fare il grande passo. Secondo il settimanale Oggi, l’influencer avrebbe messo il rapper di fronte a una scelta importante, chiedendogli di prendere una decisione chiara sulla loro relazione. Una richiesta che, a quanto pare, avrebbe creato tensione tra i due.
Un amore a rischio tra foto perfette e voci di crisi
Già prima della partenza per le Maldive si vociferava di una crisi tra i due, complici le poche apparizioni pubbliche insieme. Tuttavia, le immagini condivise sui social durante la vacanza sembravano raccontare un’altra storia: abbracci, sorrisi e pose romantiche. Ma, come ben sappiamo, non tutto ciò che appare sui social rispecchia la realtà…
Tony Effe: “Giulia è impegnativa, ma ci metto tutto me stesso”
Le parole di Tony Effe rilasciate recentemente in un’intervista fanno pensare che la loro relazione non sia sempre semplice. “Giulia è molto impegnativa. Diciamo che non sono abituato a rendere conto a nessuno, ma sto cercando di mettercela tutta” ha confessato il rapper. Giulia, dal canto suo, ha sempre dipinto il fidanzato come un uomo affettuoso e premuroso, sottolineando però il desiderio di costruire una famiglia… con lui o senza di lui.
Un futuro incerto
Dopo quasi un anno insieme, i due parrebbero al classico bivio: il rapper romano riuscirà a convincersi a fare il grande passo o la coppia si spezzerà? Per ora, nessuno dei due ha confermato né smentito le voci sulla crisi, ma i fan restano con il fiato sospeso. Sarà solo un momento di tensione passeggero o la fine di una delle storie d’amore più chiacchierate del web?
Gossip
Ema Stokholma hot su Ballando: «Sesso nei camerini». Madonia e Bruganelli la asfaltano
A Obbligo o verità, Ema Stokholma rivela di aver avuto rapporti intimi nei camerini di Ballando con le Stelle. L’ex partner Angelo Madonia e l’attuale compagna Sonia Bruganelli reagiscono con parole al vetriolo: “C’è chi i rumors li evita e chi li cerca anni dopo”. Il triangolo social è servito, tra frecciate, sarcasmo e vecchie ruggini mai sopite.

Che ci fosse del tenero tra Ema Stokholma e Angelo Madonia ai tempi di Ballando con le Stelle lo sapevamo già. Quello che mancava – ma forse potevamo immaginarlo – erano i dettagli hot, svelati ieri con nonchalance in diretta a Obbligo o verità, il programma di Alessia Marcuzzi.
Messa alle strette dalla padrona di casa, la speaker e conduttrice non ha esitato a rispondere con candida sincerità: «Sì, ho fatto l’amore sul luogo di lavoro. A Ballando. Tra una prova e l’altra». E giusto per non lasciare spazio ai dubbi, ha rincarato la dose: «Non vi stupite! Guardate che non solo nel mio camerino succedeva».
A fare notizia, però, non è solo la confessione, quanto la reazione a catena che ha scatenato sui social. La prima a prendere parola è stata Sonia Bruganelli, attuale compagna di Angelo Madonia ed ex concorrente del programma. E la risposta non è stata esattamente diplomatica: «Io davvero non avevo capito niente del programma. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare i rumors». Insomma, due approcci opposti allo show di Milly Carlucci: passione travolgente da una parte, impegno e riserbo (più o meno premiato) dall’altra.
A stretto giro è arrivato anche il commento di Angelo Madonia, che ha scelto Instagram per rimettere ordine nella narrazione, lanciando una stoccata diretta all’ex compagna: «C’è chi evita i rumors e c’è chi li cerca anche a distanza di anni». Tradotto: basta parlare di me per farti notare.
Che tra i due ex non corresse buon sangue era evidente, ma adesso è più chiaro che mai. Ema ha fatto saltare il tappo, Bruganelli e Madonia hanno risposto col lanciafiamme. Ballando non è mai stato così bollente. E non stiamo parlando della pista.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera9 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20248 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Sex and La City11 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Grande Fratello7 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Grande Fratello7 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip10 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Moda e modi8 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez