Gossip

Romanticismo da star: Tom Holland e Zendaya si concedono una fuga d’amore in Umbria

La celebre coppia di Hollywood ha scelto il Castello Di Reschio per il loro soggiorno estivo, esplorando Perugia e suscitando ipotesi su un possibile matrimonio. L’Italia si conferma la meta preferita per le star in cerca di riservatezza e bellezza senza tempo

Published

on

    Tom Holland e Zendaya hanno scelto l’Italia, e in particolare l’Umbria, per trascorrere un periodo di vacanza estiva all’insegna del romanticismo e del relax. La celebre coppia è stata avvistata mentre esplorava le strade di Perugia, fermandosi a contemplare capolavori come “Le tre età” di Gustav Klimt alla Galleria Nazionale dell’Umbria.

    La loro presenza ha catturato l’attenzione dei fan, con video diventati rapidamente virali sui social. Nelle immagini, Tom e Zendaya appaiono mano nella mano, vestiti in modo casual, godendosi la semplicità della vita di provincia, lontani dagli sfarzi di Hollywood.

    Il loro alloggio per questa fuga romantica non poteva che essere all’altezza della loro fama: il Castello Di Reschio, una residenza storica trasformata in un lussuoso boutique hotel. Situato in provincia di Perugia, questo castello risalente al 1050 è stato minuziosamente restaurato e immerso nella natura, diventando una meta prediletta da celebrità come Gwyneth Paltrow e Kylie Jenner. Qui, la coppia ha trascorso momenti di relax a bordo piscina, godendo della tranquillità e dell’eleganza senza tempo che solo un luogo come questo può offrire.

    Riservati e innamorati

    Nonostante la loro riservatezza, la scelta dell’Umbria come destinazione ha alimentato voci e speculazioni. Alcuni fan hanno ipotizzato che la visita potesse essere legata all’interesse di Zendaya per la maison Brunello Cucinelli, il cui atelier si trova a Solomeo, non lontano dal loro alloggio.

    La giovane attrice ha spesso indossato i capi del celebre marchio italiano, e la sua presenza in Umbria potrebbe essere legata a una collaborazione o a un evento speciale con la maison.

    Tuttavia, i più romantici hanno subito pensato che il viaggio potrebbe essere stato un’occasione per esplorare possibili location per il loro matrimonio. La relazione tra Tom e Zendaya, iniziata sul set di “Spider-Man: Homecoming” nel 2016, si è consolidata nel tempo, con la coppia che è diventata un simbolo di amore giovane e genuino.

    Possibili nozze

    Le voci di un possibile matrimonio si sono intensificate dopo che una fonte vicina alla coppia ha rivelato a “People” che i due hanno effettivamente discusso dell’argomento. Vista la loro riservatezza, è possibile che la proposta sia già avvenuta, magari proprio tra le colline umbre.

    Fuga romantica

    Questa fuga romantica in Italia conferma ancora una volta l’amore di Tom Holland e Zendaya per il Bel Paese, non solo come meta di vacanze ma anche come luogo dove potrebbero decidere di fare il grande passo. Qualunque sia il motivo del loro viaggio, una cosa è certa: il loro amore è forte e, come dimostrano le immagini che li ritraggono insieme, è destinato a far sognare ancora per molto i loro fan.

    Photo da Phun.org

      Ultime notizie

      Exit mobile version