Gossip

Rottura definitiva tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino: la coppia si è lasciata, ecco cosa sappiamo

Dopo settimane di speculazioni, arriva la conferma: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sono lasciati più di un mese fa. Nonostante una precedente smentita, le segnalazioni e i movimenti social della coppia chiariscono che la loro storia è giunta al capolinea.

Published

on

    Si riaccendono i riflettori sulla vita privata di Eros Ramazzotti, uno degli artisti più amati della musica italiana, e della sua ormai ex compagna Dalila Gelsomino. Dopo una smentita da parte del cantante solo poche settimane fa, i rumors su una rottura tra i due non accennano a spegnersi. Anzi, le voci si fanno sempre più insistenti, al punto che l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato delle nuove segnalazioni che lascerebbero intendere che la relazione sia arrivata al capolinea da oltre un mese.

    Secondo una fonte anonima, la coppia si sarebbe lasciata in via definitiva più di trenta giorni fa. Un dettaglio che sembra trovare riscontro anche nei movimenti social di Ramazzotti e della Gelsomino. Mentre Eros è attualmente in Turchia, a Bodrum, Dalila è tornata in Italia, a Milano, dove si trova da qualche giorno. La distanza geografica tra i due ha acceso ulteriormente i sospetti. Anche se per ora nessuno dei diretti interessati ha confermato né smentito ufficialmente le voci più recenti, la sensazione è che il silenzio della coppia sia piuttosto eloquente.

    Non è la prima volta che il gossip investe la coppia: già qualche settimana fa, Eros aveva smentito le voci di una separazione con un post su Instagram, in cui appariva sorridente accanto a Dalila, accompagnato da un cuore rosso. Ma ora, con l’ultimo aggiornamento, le speculazioni sulla fine della relazione si sono nuovamente intensificate.

    A complicare il quadro c’è stata anche una paparazzata di circa un mese fa, che ha visto Eros Ramazzotti in montagna a San Cassiano, in provincia di Bolzano, insieme alla sua prima ex moglie Michelle Hunziker e alla loro “famiglia allargata”. Tra passeggiate nei boschi e momenti di relax, Eros è stato immortalato in compagnia di Michelle, della loro figlia Aurora, del compagno di quest’ultima Goffredo Cerza e del piccolo Cesare Augusto, il loro nipotino. Una gita che ha alimentato anche ipotesi di un possibile ritorno di fiamma tra Ramazzotti e Hunziker, sebbene i due abbiano più volte chiarito che tra loro esiste un profondo affetto e una splendida amicizia, ma non c’è più nulla di romantico.

    Dalila, che non era presente negli scatti della gita in montagna, è rimasta fuori dalle scene per tutta l’estate, e questo ha portato ulteriori speculazioni sulla sua assenza. Se da un lato Ramazzotti continua a condividere momenti spensierati della sua vita sui social, dall’altro Dalila ha scelto un basso profilo, rendendo ancor più misteriosa la sua situazione attuale.

    In attesa di un chiarimento definitivo da parte dei protagonisti di questa vicenda, i fan di Eros continuano a monitorare attentamente i social, cercando indizi che possano confermare o smentire la rottura definitiva. Ma, per il momento, sembra che la love story tra Eros e Dalila sia giunta alla fine, lasciando il pubblico curioso e con tante domande ancora aperte.

      Ultime notizie

      Exit mobile version