Gossip
Sandokan perde il posto!
Il bellissimo Can Yaman è stato sostituito da Jannik Sinner come testimonial per la pasta De Cecco. Questo cambio è avvenuto dopo che Yaman ha deciso di disattivare il suo account Instagram. La scelta di Sinner, giovane promessa del tennis italiano, è stata interpretata come un tentativo da parte di De Cecco di associare il proprio marchio a valori quali freschezza, tenacia e sportività.
Ebbene sì, Jannik Sinner, noto per il suo talento e la sua determinazione sul campo da tennis, ha accolto con entusiasmo questo nuovo ruolo. Egli stesso ha dichiarato di essere “onorato e felice” di rappresentare un marchio così prestigioso come De Cecco, nota azienda italiana nel campo alimentare nel mondo, evidenziando il suo impegno a promuovere i valori positivi legati allo sport e alla cultura italiana.
È proprio durante le riprese della serie “Sandokan”, e dopo la scelta di chiudere il suo profilo Instagram, che Can Yaman ha perso il contratto come testimonial per De Cecco. Il testimone è dunque passato al giovane tennista Jannik Sinner, nuova stella del panorama sportivo italiano. La decisione di De Cecco è stata ufficializzata a Maggio 2024, e molti l’hanno interpretata come una strategia per associare il marchio a valori di freschezza, tenacia e gioventù, perfettamente incarnati dal giovane atleta.
La carriera del bellissimo e carismatico artista Can Yaman in Italia è stata costellata di successi. Ha recitato in serie tv molto popolari e oltre al successo come attore, Yaman ha anche firmato accordi con importanti brand internazionali, tra cui il noto marchio di pasta De Cecco. Protagonista di spot pubblicitari diretti dal celebre regista Ferzan Özpetek, Yaman è diventato un vero e proprio testimonial di successo per il prodotto italiano. Ma di recente Can Yaman ha perso il contratto con De Cecco, sostituito dal tennista Jannik Sinner. La scelta del giovane campione è stata interpretata da molti come un modo per associare il marchio a valori di freschezza, sportività e gioventù, perfettamente incarnati da Sinner.
Can Yaman e Claudia Gerini nello spot della pasta De Cecco
Nonostante questo cambiamento, Can Yaman rimane una figura molto popolare in Italia e all’estero. Il suo talento, la sua bellezza e la sua personalità hanno conquistato un pubblico numeroso che lo segue con affetto. L’attore è sicuramente un talento e ha un grande seguito, ma il mondo dello spettacolo è in continua evoluzione e le mode cambiano rapidamente. Per rimanere sulla cresta dell’onda, Yaman dovrà reinventarsi e adattarsi alle nuove esigenze del mercato.
Ma, nel frattempo, le riprese del colossal Sandokan è in lavorazione e Can Yaman si è calato perfettamente nei panni della Tigre della Malesia, pronto a raccontare le origini della leggenda del personaggio creato dalla penna di Emilio Salgari e l’attore sembra essere molto soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora.
L’impegno del carismatico Can Yaman per il ruolo di Sandokan è davvero notevole. Per calarsi al meglio nei panni della celebre Tigre della Malesia, si è sottoposto a un duro allenamento per dimagrire e tonificare il fisico, dedicandosi anche a lezioni di dizione, equitazione, danza e combattimento. La sua dedizione è sicuramente ammirevole e dimostra la sua grande professionalità. Yaman è consapevole della grande popolarità che il personaggio di Sandokan ha avuto in Italia negli anni ’70, grazie all’indimenticabile interpretazione di Kabir Bedi.
Per questo motivo, vuole dare il massimo e offrire al pubblico la miglior versione possibile di questo eroe iconico.
Ma questo impegno professionale non ha impedito a Yaman di subire un contraccolpo dal punto di vista commerciale. La perdita del contratto con De Cecco, avvenuta di recente, rappresenta indubbiamente un passo indietro dal punto di vista della visibilità e del guadagno.
Nel frattempo, i suoi fan possono consolarsi sapendo che il loro beniamino sta lavorando duramente per realizzare un grande sogno e per regalargli un’interpretazione di Sandokan davvero indimenticabile.
La serie tv arriverà sugli schermi non prima del 2025, ma l’attesa è già alta e la curiosità è alle stelle. L’appuntamento è fissato per allora, per scoprire se Yaman riuscirà a conquistare il pubblico con la sua nuova impresa.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Gossip
Baci infuocati in stazione: Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni beccati a far l’amore con gli occhi!
Il nuovo amore della cantante e il mister del Roma City: tra baci e sguardi intensi, la coppia non si nasconde più. Dopo la fine della relazione con Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha trovato il suo nuovo compagno di vita, e i paparazzi non perdono occasione per immortalare la loro passione.
Scandalo in arrivo! Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni sono stati immortalati in atteggiamenti più che intimi, lasciando poco spazio all’immaginazione. I paparazzi hanno sorpreso la coppia in stazione Roma Termini, intenta a scambiarsi baci appassionati e coccole che non lasciano dubbi sulla loro complicità.
La cantante, da sempre sotto i riflettori, sembra aver trovato la felicità accanto al giovane allenatore di calcio. I due, che fino a poco tempo fa cercavano di mantenere la loro relazione riservata, non si sono fatti scrupoli a mostrarsi al mondo intero, completamente assorti l’uno nell’altra. Le immagini parlano da sole: sguardi intensi, mani che si intrecciano e baci che lasciano senza fiato. Un momento di pura passione che ha scatenato il gossip e alimentato le fantasie dei fan.
Ma chi è Giacomo Buttaroni? Un volto noto nel mondo del calcio, ma decisamente più riservato della sua celebre compagna. Il giovane allenatore, con un passato da calciatore, ha conquistato il cuore della Tatangelo con la sua semplicità e la sua passione.
La storia d’amore tra Anna e Giacomo sembra procedere a gonfie vele, lasciando presagire un futuro insieme. Ma le sorprese non sono finite qui: il passato sentimentale della cantante torna alla ribalta, con la fine della relazione con Mattia Narducci che sembra ormai un lontano ricordo.
Gossip
Argentero… non essere geloso se tua moglie mette i like a De Martino!
Ai microfoni di Supernova, il podcast creato da Alessandro Cattelan, l’attore torinese Luca Argentero svela una piccola debolezza: è geloso dell’amico Stefano De Martino, soprattutto per causa degli apprezzamenti della moglie al suo indirizzo, attraverso i social network.
Cristina Marino appioppa alle foto del conduttore di Affari tuoi sonori “like”… e la gelosia del marito – Luca Argentero – monta come la panna! L’attore protagonista di DOC ha recentemente ammesso di provare una certa gelosia per gli apprezzamenti social che sua moglie lascia sotto le foto di Stefano De Martino sui social. Nonostante che col conduttore di Affari Tuoi ci sia una precisa amicizia familiare… il bel Luca non ce la fa proprio a digerire il fatto che la moglie apprezzi scatti che lui considera talvolta poco “artistici”. Soprattutto quando Stefano si espone in pose più… provocanti.
Ai microfoni del podcast di Alessandro Cattelan
Sembra una burla fra marito e moglie ed invece rappresenta quanto emerso durante una chiacchierata durante la registrazione del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, che ha svelato una divertente dinamica nel loro rapporto che, fra risate e piccole gelosie, sembra vivere un equilibrio del tutto particolare.
Anche i belloni, una volta tanto, sono costretti a rosicare
Fa piuttosto sorridere che anche un “bello” del cinema e della tv come l’attore torinese possa dichiararsi geloso… lui che dovrebbe invece far rosicare gli altri! Durante l’intervista con Cattelan, lui ha confessato con un sorriso che non gli piace affatto vedere la moglie interagire con le immagini di Stefano: “Dice che è una bella foto, ma è quello che mi dà più fastidio”. Proseguendo con lo sfogo, tra il serio ed il faceto: “Quello che mi infastidisce particolarmente è una sorta di “disonestà intellettuale” da parte di Cristina, che giustifica i suoi apprezzamenti come se fossero legati alla qualità delle immagini, quando in realtà si tratta più di una forma di “lusinga” verso il corpo di Stefano”.
Toni scherzosi che rivelano comunque una precisa dinamica familiare
Naturalmente Argentero ci ha tenuto a precisare di non provare certo un vero e proprio rancore nei confronti di De Martino, che considera un amico simpatico e alla mano. Il problema, semmai, sembra risiedere nell’interazione social di Cristina, che a volte pare andare oltre il semplice apprezzamento estetico. “Con tutto il rispetto per Stefano, non sono sempre delle belle foto”, ha aggiunto Luca, ironizzando sulle immagini più audaci del conduttore. Anche se la conversazione ha assunto fin da subito un tono scherzoso, è da leggersi come dinamica naturale che può esserci dietro una relazione di coppia, anche quando si tratta di “piccole” cose.
Senza mia moglie “svaccherei”…
Oltre ai like sui social, la Marino gioca un ruolo fondamentale nella vita di suo marito anche sotto un altro aspetto: la sua forma fisica. Essendo lei una personal trainer di professione, non perde occasione per spronare il marito – piuttosto pigro di indole – a mantenersi in forma. “Quando mi lascio un po’ andare, vengo subito redarguito”, ha ammesso l’attore, rivelando che la disciplina fisica è un tema ricorrente nella loro vita familiare: “Ho una moglie che fa la personal trainer, quindi a casa nostra la forma fisica è un po’ un tema. Trovo anche una benedizione in tutto questo, perché io sono tendenzialmente pigro e mi piacerebbe svaccare molto di più”, ha scherzato chiosando.
Gossip
Mara Venier: «Ho subito violenza, sono stata umiliata». La notizia shock della regina di Domenica In
Mara Venier ha subito una violenza fisica e psicologica, oltre alla sua battaglia contro la depressione. La conduttrice indica anche il suo erede a Domenica In.
Mara Venier, volto iconico della televisione italiana, la regina di Domenica In rivela di aver vissuto momenti bui e di aver subito una violenza che l’ha segnata profondamente.
“Ho sofferto molto di depressione”, dice la conduttrice, “è inutile girarci intorno”. La Venier dichiara di aver subito una “violenza fisica e psicologica” che l’ha accompagnata per molti anni, lasciando profonde ferite nel suo animo. La rivelazione ha scosso la gente, abituato a vedere Mara Venier sempre sorridente e piena di energia. La conduttrice ammette di aver provato un grande dolore anche quando è stata allontanata da Domenica In, un programma a cui è profondamente legata.
“Non ho mai guardato Domenica In quando non ero io a condurla”, ha rivelato Venier, “perché era qualcosa che mi apparteneva”. La conduttrice è amareggiata per il modo in cui è stata allontanata, sentendosi “un po’ umiliata”. Nonostante le difficoltà, Mara Venier non si è arresa. Ha affrontato la depressione, ha superato la violenza subita e ha continuato a lavorare con passione e determinazione. Oggi, a 74 anni, è più forte che mai.
E proprio pensando al futuro di Domenica In, Mara ha indicato il suo erede ideale: Stefano De Martino. “Lo vedrei molto bene”, afferma la conduttrice, “potrebbe rivoluzionare completamente il programma”. Le parole di Mara Venier hanno commosso e toccato il cuore della gente. La sua storia è un esempio di coraggio, ma anche un invito a non arrendersi mai.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera4 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello2 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport4 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?