Gossip

Scandalo Reale: tra Harry e Carlo è rottura

Harry torna a Londra per i 10 anni degli Invictus Games, ma anziché alloggiare a palazzo, opta per un albergo. Scortato da guardie del corpo, saluta i londinesi con il suo sorriso contagioso e il suo innato carisma.

Published

on


    In questi giorni, il principe ha un’agenda densa di impegni per celebrare la nascita dei giochi sportivi per reduci di guerra da lui fondati. Tuttavia, molti si aspettavano che cogliesse l’occasione per salutare suo padre prima di ripartire, ma il portavoce del Re, ha smentito a causa del fitto programma di Sua Maestà.

    Harry, ovviamente, è a conoscenza dell’agenda degli impegni del monarca e di varie altre priorità e spera di vederlo presto.

    I cancelli semichiusi di Buckingham Palace e Harry all’evento Invictus

    Da mesi, si discute in maniera auspicante sullo stato attuale della royal family, con Kate Middleton e Re Carlo entrambi impegnati nella lotta contro il cancro.

    E, si spera che questa situazione possa almeno portare a un riavvicinamento con il principe Harry. Nei mesi scorsi, difatti, il Duca di Sussex è corso a Londra non appena ha appreso della malattia del padre, mostrando un’intenzione di riconciliazione.

      Ultime notizie

      Exit mobile version