Gossip
Sembra già finita la non-storia con Giano Del Bufalo
Mentre Giulia De Lellis cerca di capire cosa riserverà il futuro, la fine della sua relazione con Giano Del Bufalo è diventata ormai evidente, segnando un altro capitolo nel mondo delle celebrità social.
Giulia De Lellis aveva detto in un recente podcast con Giulia Salemi, “Non lo faccio x moda”, che “le mie relazioni durano meno di un correttore”. E sembra che anche questa relazione con Giano Del Bufalo non abbia fatto eccezione.
La rottura tra i due
L’influencer e il fratello di Diana Del Bufalo sembrano aver chiuso la loro frequentazione proprio in questi giorni, subito dopo l’intervista di Giulia a Repubblica, dove aveva confessato che tra loro non c’era (ancora) amore. Anche se la fine della relazione non è stata ufficializzata, i fan hanno notato l’unfollow reciproco su Instagram, un segnale chiaro di rottura.
La reazione di Giano Del Bufalo
I fan, alla ricerca di risposte, hanno portato Giano Del Bufalo a spazientirsi, tanto da rispondere a una follower con: “Sono amato da tante persone fortunatamente, lasciatemi stare per favore”. Tra queste persone, però, non sembra esserci Giulia De Lellis, visto che entrambi non si seguono più su Instagram.
L’intervista della crisi
Giulia De Lellis, intervistata da Repubblica, ha rivelato che dopo la fine della sua relazione di 4 anni con Carlo Beretta, non ha ancora trovato il vero amore. “Non è una storia d’amore, sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me”, ha dichiarato Giulia. Ha cercato di smorzare le sue parole con una storia su Instagram, invitando i follower a non trarre conclusioni affrettate, ma sembra che Giano Del Bufalo non abbia apprezzato le sue dichiarazioni.