Connect with us

Gossip

Sfera Ebbasta e Angelina Lacour: è davvero finita? L’indizio che sembra confermare la crisi

Sfera Ebbasta si trasferisce a City Life e le voci su una crisi con Angelina Lacour diventano sempre più insistenti. I fan sperano in una riconciliazione, ma gli indizi social e il trasloco sembrano raccontare una separazione in corso.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Negli ultimi giorni, le voci su una possibile rottura tra Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, e la sua fidanzata Angelina Lacour hanno ripreso vigore, alimentate da dettagli che sembrano togliere ogni dubbio. Secondo indiscrezioni del settimanale Chi, il rapper avrebbe traslocato nel prestigioso quartiere di City Life a Milano, lontano dalla casa condivisa con Angelina e il loro piccolo Gabriel, di soli due anni. Un cambio di residenza che potrebbe essere più di un semplice spostamento logistico: il segno di un allontanamento ben più profondo?

    Sfera Ebbasta: il trasloco che alimenta i dubbi

    Fino a pochi mesi fa, la relazione tra Sfera Ebbasta e Angelina sembrava solida, con la coppia che appariva serena e felice durante i concerti a San Siro. Ma col passare dell’estate, le loro apparizioni insieme sono diventate sempre più sporadiche, fino a quasi scomparire del tutto dai loro profili social. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan e agli osservatori più attenti, che hanno notato come le ultime foto della coppia risalgano a giugno. Da allora, solo scatti solitari o con il piccolo Gabriel. Cosa sta succedendo?

    Crisi o addio definitivo?

    La relazione tra Sfera e Angelina, iniziata nel 2019, è stata da subito molto mediatica, con il rapper che in diverse interviste ha definito l’incontro con la modella un “colpo di fulmine”. Ma negli ultimi mesi, i segnali di una possibile crisi si sono moltiplicati. L’insolito silenzio sui social, il trasloco di Sfera Ebbasta e la mancanza di dichiarazioni ufficiali fanno pensare a una situazione ormai compromessa.

    I fan sperano in una riconciliazione, ma per ora, ciò che sembra unire Sfera e Angelina è solo l’amore per il loro bambino.

      Gossip

      Totti e il mistero Jacobelli: mentre il gossip si infiamma, lui vola a Miami con Noemi

      L’ombra di una presunta liaison con Marialuisa Jacobelli lo segue, ma Totti si rifugia in una lussuosa lounge all’aeroporto e ignora il clamore. Nel frattempo, Ilary Blasi non perde occasione per stuzzicare l’ex marito con un commento velato

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Mentre Roma è travolta dai rumor su una presunta relazione tra Francesco Totti e la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, l’ex capitano della Roma non si ferma a rispondere e vola con Noemi Bocchi alla volta di Miami. Avvistati all’aeroporto di Fiumicino, i due apparivano tranquilli e sereni, tra risate e complicità, ben lontani dal caos mediatico che li circonda. L’apparizione di Totti e Jacobelli nello stesso hotel di Roma, immortalata in foto diffuse dal settimanale Gente, aveva già infiammato il dibattito, ma la smentita della giornalista non è bastata a placare le voci.

        Totti traditore seriale’

        Sui social si è scatenato il classico “chi è il colpevole”: c’è chi accusa Totti di tradimento seriale e chi, dall’altra parte, punta il dito contro Jacobelli, insinuando che voglia solo visibilità. Totti, al centro di questo ennesimo scandalo mediatico, ha scelto il silenzio e si è rifugiato in America con Noemi Bocchi. Entrambi, peraltro, si sono mostrati molto riservati: lui non ha fatto commenti pubblici, e lei, per evitare polemiche, ha bloccato i commenti sul suo profilo Instagram.

        Via dall’Italia

        Alla partenza, la coppia è stata vista al terminal T1 di Fiumicino, dove si sono diretti subito alla vip lounge nell’area di imbarco E, lontano da sguardi indiscreti e domande imbarazzanti. Una zona esclusiva, con vista sulla pista, piano bar e una lussuosa area relax con tutte le comodità per iniziare il viaggio senza intoppi. Un’oasi di pace prima di volare oltreoceano, dove potrebbero restare per un lungo periodo, inclusa la festività di Halloween.

        Ilary Blasi ironizza

        Nel frattempo, Ilary Blasi, ex moglie di Totti, non si è lasciata sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina: è stata vista con Bastian Muller allo spettacolo di Paolo Camilli, noto per le sue imitazioni irriverenti. Durante lo show all’Ambra Jovinelli, Camilli ha fatto un riferimento velato alla situazione, imitando Blasi e ironizzando su Gente, la rivista che ha diffuso la notizia. Finito lo spettacolo, Blasi e Muller hanno cenato al noto ristorante Rinaldi al Quirinale, luogo frequentato anche con Totti, quasi un simbolico messaggio alla fine del capitolo con l’ex marito.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Basciano, quasi irriconoscibile, è il nuovo “Ken umano”

          L’ex compagno di Sophie Codegoni si presenta oggi con un volto molto diverso da quello che aveva quando era apparso per la prima volta a Uomini e Donne. Che è successo?

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Sono in molti a farsi la medesima domanda: che cosa ha fatto Alessandro Basciano al viso? Se la sono posta recentemente tantissimi telespettatori (o forse è meglio dire… tantissime telespettatrici) del popolare talk Verissimo, a seguito di una sua ospitata nel salotto ciarliero di SilviaToffanin. A ben guardare non hanno torto: l’ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island si è presentato sotto le telecamere con una fisionomia piuttosto strana. In molti l’hanno definito addirittura “irriconoscibile” sui social.

            Emulo di Rodrigo Alves?

            Su Instagram e simili, terreno perfetto per la polemica, sono immediatamente partite tutta una serie di battute ironiche e di paragoni, come ad esempio quello di un utente che lo ha apostrofato come il nuovo “Ken Umano”. Riferendosi naturalmente all’ex modello brasiliano Rodrigo Alves che si sottoposto a 90 interventi chirurgici costatigli in totale 1 milione di sterline. Prima di decidere di diventare donna… trasformandosi in Barbie! Comunque sempre di pupazzi si tratta.

            Ritocchino o maquillage? Parla l’amico Amedeo Venza

            L’ex compagno di Sophie Codegoni ha deciso di farsi qualche ritocchino e di ricorrere al bisturi per modificare il suo aspetto? Una risposta che, guardandolo in viso, sembrerebbe palese. Ma c’è chi sostiene una testi differente. L’esperto di gossip Amedeo Venza, attivo su Instagram e amico di Basciano, ha parlato con argomentazioni differenti. Secondo la sua versione l’aspetto di Alessandro sarebbe soltanto frutto di un eccessivo trucco prima di andare in onda per l’intervista. Davvero è solo questo? Così si esprime sulla questione Venza: “Non voglio fare l’avvocato di nessuno ma in questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento avuto al setto nasale perché aveva problemi di respirazione”.

            Non del tutto convinti

            Una teoria che non convince. Chiaramente sarà anche passato sotto il trucco nei camerini… ma gli zigomi così pompati sulla sua faccia non se li ricordava davvero nessuno. D’altronde la cosa è molto semplice e presto verificabile: se l’amico Venza ha detto il vero, nei prossimi giorni torneremo a rivedere l’ex volto di UeD come ce lo ricordavamo.

            Per Sophie i sentimenti sono sempre forti

            Poteva mancare una domanda della Toffanin sull’attuale situazione con Sophie, sua ex compagna nonché madre della sua seconda figlia? Certo che no! E Basciano, pagando obbligatoriamente dazio, ha chiarito che, a differenza di quanto sostenuto da qualcuno, al momento non c’è alcun ritorno di fiamma. Anche se i sentimenti che prova per lei continuano ad essere forti…

            To be continued…

            La Toffanin, per ovvie esigenze di trasmissione (e di share), insiste: “Un giorno potrebbe darsi che l’equilibrio arrivi e che la famiglia si ricomponga?” “Mai dire mai”, ha risposto sommessamente il deejay, non chiudendo definitivamente la porta a un eventuale seguito della vicenda. D’altronde tutto questo rappresenta il vero polo di interesse del pubblico, al di là del maquillage o meno di Alessandro…

              Continua a leggere

              Gossip

              Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: un amore nato sotto le Stelle?

              Sulla conduttrice e il suo insegnante di ballo circolano con insistenza molte voci di un possibile amore. Cosa c’è di vero tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice?

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

                Insomma si sa ogni anno Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci, si trascina come una cometa notizie, flirt, gossip, intrighi che piacciono al pubblico. Questa edizione sta tenendo col fiato sospeso il pubblico non solo per le straordinarie performance dei concorrenti, ma anche per un intrigante retroscena che sta alimentando il gossip. La possibile storia d’amore tra Bianca Guaccero e il suo maestro di ballo, Giovanni Pernice.

                Un’alchimia innegabile

                La chimica tra i due è evidente fin dalla prima puntata. I loro sguardi, i sorrisi, la complicità che traspare dai loro balli hanno fatto sognare il pubblico e scatenato le più fervide indiscrezioni. La loro partnership ha dato vita a performance sempre più appassionate ed emozionanti, alimentando ulteriormente i sospetti su un possibile coinvolgimento sentimentale al di là del palcoscenico.

                Le voci insistenti e le smentite

                Nonostante le smentite ufficiali di entrambi, le voci di un flirt tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si fanno sempre più insistenti. Dagospia, in particolare, ha riportato indiscrezioni provenienti dal dietro le quinte del programma, secondo cui “il filarino è sempre più palese“. La conduttrice, interpellata sull’argomento, ha sempre smentito categoricamente ogni possibilità di coinvolgimento sentimentale, sottolineando la grande stima e il profondo rispetto che prova per il suo maestro di ballo. Tuttavia, le sue dichiarazioni non sembrano aver convinto del tutto il pubblico e i ben informati.

                Perché sotto le Stelle il gossip non si placa?

                Diverse sono le ragioni che alimentano le voci su una possibile relazione tra Bianca e Giovanni. La loro complicità sul palco è innegabile e trasmette un’emozione autentica che va oltre la semplice esibizione. Ballando con le Stelle è un programma che nel corso delle edizioni ha visto nascere delle storie d’amore tra i concorrenti e i loro maestri. E infine quello che contano sono le sensazioni e il ‘sentiment‘ del pubblico che si sa ama le storie d’amore e la possibilità di assistere alla nascita di una nuova coppia aumenta l’interesse per il programma.

                Verità o semplice chimica?

                Al momento, non ci sono prove concrete che confermino o smentiscano le voci di un flirt tra la Guaccero e Pernice. Potrebbe trattarsi semplicemente di una grande intesa professionale, di una complicità nata sul palcoscenico, o di qualcosa di più profondo. Solo il tempo potrà svelare la verità. Nel frattempo, il pubblico continua a seguire con grande interesse le loro esibizioni, sperando di trovare indizi che possano confermare o smentire le voci di un possibile amore.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù