Gossip

Sofie Codegoni con la figlia al parco, bella da pubblicità

La vita di Sofia Codegoni continua a essere un racconto appassionante. Tra sorprese al parco, momenti di tenerezza e una bellezza che non conosce ostacoli, la sua storia è destinata a tenere banco nei salotti e nelle riviste di gossip. E chissà, forse il futuro riserverà altre sorprese per questa mamma single bellissima. 

Published

on

    Sofia Codegoni è davvero una mamma da copertina al parco di Corso Sempione a Milano con la piccola Celine Blue. Immortalata dai paparazzi ha scatenato l’entusiasmo dei fans che non sono rimasti indifferenti alla scena molto tenera.

    La sorpresa al parco

    Sofia, con la sua tipica eleganza, è stata fotografata mentre passeggiava tra gli alberi secolari del parco. La sua figura slanciata e il sorriso contagioso hanno catturato l’obiettivo delle macchine fotografiche. Ma c’era qualcosa di più: la piccola Celine Blue, la sua adorabile figlioletta, era al suo fianco. La bambina, con i suoi riccioli biondi e gli occhi curiosi, sembrava proprio una mini-versione di Sofia.

    Mamma single bellissima

    La separazione da Alessandro Basciano, il padre di Celine, non ha scalfito la bellezza e la grinta di Sofia. Anzi, sembra che la maternità le abbia donato una nuova luce. I suoi capelli fluenti, il trucco leggero e l’abbigliamento chic hanno dimostrato che essere una mamma single non significa rinunciare alla propria femminilità.

    Equilibrio ritrovato

    Le foto al parco mostrano un’atmosfera serena. Sofia e Celine Blue si sono divertite insieme, spingendo il passeggino e tentando di vincere un peluche. La presenza della madre di Sofia, Valeria Pasciuti, ha aggiunto un tocco di famiglia. E Alessandro Basciano? Sembrava esserci un disgelo tra loro. Dopo mesi di tensioni e dichiarazioni infuocate, sembra che abbiano trovato un nuovo equilibrio per il bene della loro bambina.

      Ultime notizie

      Exit mobile version