Gossip
Sonia Bruganelli: dalle polemiche alla pista, la sfida è lanciata!
Sonia Bruganelli sarà una concorrente della prossima edizione del talent show vip “Ballando con le stelle”. L’ex moglie di Paolo Bonolis, conosciuta per il suo ruolo di giudice al Grande Fratello e a L’Isola dei Famosi, dove ha saputo mettere in crisi molti concorrenti, ha deciso questa volta di cambiare completamente prospettiva e mettersi in gioco a tutto tondo.
Dopo tante voci di corridoio circolate negli ultimi mesi riguardo alla sua possibile partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, Ballando Sotto le Stelle, è arrivata la conferma ufficiale del programma. Ora resta da vedere come se la caverà sulla pista da ballo più famosa d’Italia.
Dopo l’annuncio ufficiale, Sonia Bruganelli ha confermato la sua partecipazione, esprimendo il desiderio di godersi gli ultimi giorni di relax al mare prima di dedicarsi completamente a questa nuova avventura televisiva, che la vedrà per la prima volta nel ruolo di concorrente.
“Sole, mare, bibite ghiacciate, tutto meraviglioso, ma sta per finire…Perchè? Perchè da settembre sarò anch’io a Ballando con le stelle…Ciao Milly…”
Milly Carlucci sta preparando un cast stellare per “Ballando con le stelle”
Oltre a Sonia Bruganelli, ci saranno tanti altri vip pronti a scatenarsi in pista. Tra questi, troviamo l’attore Luca Barbareschi, la conduttrice Bianca Guaccero, l’ex velina Federica Nargi, il comico Francesco Paolantoni, il presentatore Massimiliano Ossini, il giornalista Alan Friedman, la cantante Nina Zilli e la campionessa olimpica Federica Pellegrini. Ma non è finita qui. Ci saranno altre sorprese, perché quest’anno le puntate sono ben 12.