Connect with us

Gossip

Sonia Bruganelli non fa altro che parlare del suo ex Bonolis: perchè mai?

Se sei una persona pubblica e vuoi raccontare qualcosa del tuo privato, anche per mantenere vivo l’interesse dei media sulla tua persona e la tua carriera… dove vai? Ma certo… dalla Toffanin a Verissimo!

Avatar photo

Pubblicato

il

    Intervenuta nel popolare salotto Mediaset, dal quale transita tutto il bel mondo dello spettacolo, Sonia Bruganelli ha confessato come siano andate veramente le cose tra lei e Paolo Bonolis, compreso il momento in cui è iniziata la loro crisi che li ha portato alla separazione.

    Raccontandosi tra lavoro e vita privata

    Protagonista in tv dopo il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e, soprattutto, dopo le polemiche vissute a Ballando con le Stelle, la Bruganelli è tornata a parlare e far parlare a Verissimo. La nota donna di spettacolo ha raccontato diversi aspetti legati alla sua vita professionale e privata, compreso il rapporto personale con l’ex marito.

    La stanchezza di dare tutto per scontato

    “Paolo e io ci conosciamo da 30 anni, io avevo 23 anni, lui 36. Abbiamo passato tanti momenti belli e brutti”, ha esordito. “Nel vivere, mentre affronti tutto, una vita molto esposta, tanti figli, anche quelli di un’altra famiglia da riavvicinare, a me è capitato di fermarmi, un po’ stanca nel dare per scontato tutto, considerata da tutto solo in funzione del nostro rapporto. Sai, io ho iniziato a lavorare con lui, e tanto, dietro le quinte…”.

    Con il GF Vip tutto è cambiato

    Il discorso è proseguito così: “C’è sempre stata quest’idea che io fossi la sua forza, ma che il mio lavorare fosse il frutto del suo personaggio importante e bravissimo. Quando ho deciso di mettermi in prima linea e fare il GF Vip, è cambiato tutto“.

    Quando con Bonolis è calato il silenzio

    Entrando nel dettaglio di quello che poi è successo, la Bruganelli ha detto: “Non essendo una persona che riesce a fare in una giornata 12mila cose, ho un po’ staccato da quello che era la parte produttiva per seguirlo, ho un po’ mollato. Lo facevo, ma non si può fare tutto benissimo. Ed è lì un po’ di problematiche sono uscite, di carattere, di persone intorno che pensavano di farsi spazio in alcuni ruoli vista la mia lontananza, e tutto questo ci ha allontanato. Tutto questo ci ha fatto smettere di parlare, di dialogare”.

    La necessità di una separazione

    “Con Paolo ci siamo un po’ persi. Non sono una che manda a dire le cose, ci siamo parlati e abbiamo deciso che invece di portare avanti un rapporto bello, fruttuoso da tutti i punti di vista, era giusto separarsi, visto che non mi sentivo più dentro quella storia in maniera viva. Io sono convinta che fosse necessario”.

    Preludio ad un riavvicinamento? E’ possibile, perchè no…

    Mentre lei ci tiene a descrivere minuziosamente il perchè dell’allontanamento da Bonolis… c’è chi sostiene con convinzione che tutto questo gran parlare sia il preludio ad un possibile riavvicinamento con l’ex marito. Che, dal canto suo, non ha mai nascosto di aver vissuto la separazione con sofferenza, lasciando intendere che i sentimenti per la ex potrebbero non essersi mai spenti. A sua volta, Sonia Bruganelli ha parlato apertamente dei suoi tradimenti fatti a lui e di quelli subiti. Inoltre, i rapporti tra lei e il nuovo compagno, Angelo Madonia, restano avvolti nel mistero: dopo la sua esclusione da Ballando con le stelle, l’ex ballerino non è più apparso accanto all’opinionista. Quindi, in molti e molte continuano a sperare nel ritorno di fiamma dei due, che si sono amati per ben 20 anni.


      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Heather Parisi contro Myrta Merlino sui vaccini: “Decido io per i miei figli”

      Heather Parisi sostiene il referendum per abolire l’obbligo vaccinale in età pediatrica e attacca: “Lo Stato ci tratta da ignoranti”. Myrta Merlino replica da Pomeriggio 5: “Non c’è par condicio tra scienza e scemenza”. E la Parisi rincara la dose via social.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Se il Covid sembra ormai un ricordo, la polemica sui vaccini è più viva che mai. A riaccendere il fuoco sono due volti noti del mondo dello spettacolo: Heather Parisi da una parte, Myrta Merlino dall’altra.

        Tutto parte da un video pubblicato da Heather Parisi sul suo profilo Instagram, in cui l’ex showgirl si scaglia contro l’obbligo vaccinale pediatrico, definendolo “l’ennesimo sopruso di uno Stato che vuole trattarci come ignoranti, incapaci di capire, giudicare e decidere la salute dei nostri figli”. Parole forti che non sono passate inosservate e che hanno immediatamente scatenato la reazione di Myrta Merlino durante Pomeriggio 5.

        “La scienza non va messa alla pari della scemenza”, ha tuonato la conduttrice dallo studio Mediaset, bocciando senza appello le posizioni della Parisi. Un attacco che, naturalmente, non è rimasto senza risposta.

        Heather Parisi, presa di mira dal servizio andato in onda, ha voluto chiarire la sua posizione con un messaggio indirizzato direttamente alla Merlino: “Gentile Myrta Merlino, ti ringrazio per l’attenzione che dedichi a me e alle mie posizioni. Vorrei però correggere alcune inesattezze riportate nella puntata del 16 aprile”.

        La showgirl, in particolare, ha criticato il taglio del suo intervento, lamentando che il video sia stato trasmesso solo in parte: “Se fosse stato mostrato integralmente sarebbe stato evidente che non ho espresso giudizi medico-scientifici. Ho semplicemente dichiarato il mio sostegno alla raccolta firme per il referendum sull’abolizione dell’obbligo vaccinale in età pediatrica”.

        Non poteva mancare la frecciatina finale: “È falso che io abbia chiuso i commenti sui miei social. I miei follower possono commentare liberamente senza censura. L’impossibilità di commentare, invece, è presente sui profili di alcuni tuoi ospiti”, ha puntualizzato la Parisi.

        Una battaglia a distanza che, a giudicare dai toni, sembra tutt’altro che finita.

          Continua a leggere

          Gossip

          Francesco Facchinetti spiazza Alessia Marcuzzi: “Con te ho fallito”

          Invitato da Alessia Marcuzzi nella sua trasmissione, Francesco Facchinetti si lascia andare a una confessione toccante sul loro passato: “Pensavamo di restare insieme per sempre”. Un momento di verità che sorprende e commuove.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            A volte il gioco si fa serio, anche quando si chiama “Obbligo o verità”. Invitato da Alessia Marcuzzi nella sua trasmissione, Francesco Facchinetti ha spiazzato tutti — conduttrice compresa — con una confessione improvvisa, sincera e dolorosa. Un momento televisivo in cui, dietro i sorrisi, si è intravista tutta la fatica di affrontare le ferite mai del tutto rimarginate.

            «Ho fallito tante volte nella vita», ha detto Facchinetti, con la voce ferma ma lo sguardo che tradiva emozione. «Sono un fallito cronico: volevo cantare e non ci sono riuscito, volevo presentare e non ci sono riuscito. E anche nei rapporti interpersonali ho fallito». Nessun nome, ma il riferimento era evidente. Bastava guardare Alessia Marcuzzi, colta di sorpresa e rimasta in silenzio per un lungo, imbarazzato istante.

            Francesco e Alessia sono stati insieme dal 2010 al 2012. Una storia intensa, culminata con la nascita di Mia, la loro bambina. Una storia che, nelle intenzioni di entrambi, sarebbe dovuta durare per sempre. «Quando due persone stanno insieme e hanno una bambina, non pensano “tanto ci lasceremo”. Ci credono davvero», ha aggiunto Facchinetti, con un’amarezza che nessuna ironia riusciva a mascherare.

            Di fronte a quelle parole, la Marcuzzi ha preferito deviare il discorso. Ma il momento era già scolpito nella memoria degli spettatori: un frammento di verità difficile da ignorare.

            Non è finita lì. Più avanti, durante la stessa puntata, Facchinetti ha continuato a scavare nel suo passato: «Nella vita troppo spesso non ci fermiamo a capire cosa stiamo vivendo. Non ci fermiamo a capire i nostri problemi. Io, per non averlo fatto, ho perso amici, ho perso situazioni importanti». Poi, con una punta di rimpianto ancora più amara: «Se tornassi indietro, investirei più tempo per aggiustare le cose. Mi direi: “Francesco, fermati. Prenditi tempo”. Forse avrei salvato una relazione. Forse avrei salvato una persona. Non l’ho fatto, e questa è una colpa che mi porterò dietro tutta la vita».

            Un’altra allusione? Forse. Ma anche senza nominarla direttamente, è chiaro che il pensiero di Francesco correva di nuovo ad Alessia.

            Oggi entrambi hanno ricostruito le loro vite. Alessia Marcuzzi è serena accanto al marito Paolo Calabresi Marconi, mentre Facchinetti è sposato con Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto due figli. Eppure, la sincerità disarmante di quel momento ha ricordato a tutti che certi legami, anche quando finiscono, lasciano segni indelebili. Non rancore, non rabbia, ma quella malinconia dolceamara di chi sa che alcune storie, pur essendo finite, sono state vissute fino in fondo.

            In fondo, “Obbligo o verità” aveva un solo possibile esito. E Francesco Facchinetti ha scelto di non nascondersi. Per una sera, ha detto la sua verità.

              Continua a leggere

              Gossip

              Ferragni-Provera: non era rottura… ma solo un aggiornamento del sistema

              Sembrava già tutto pronto: brindisi alla rottura, meme in bozza e fan club in rivolta. E invece no: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono presi una pausa di riflessione express, tipo quelle in cui uno va al supermercato e torna con una relazione ricucita. Dopo un weekend da separati in casa (e in agriturismo), l’amore ha trionfato di nuovo. O almeno, ha vinto il bisogno di non lasciare campo libero al gossip.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, la presunta “crisi” tra la regina delle Instagram stories e l’erede dei Tronchetti Provera è durata meno di un volo Milano-Portofino. Lui coi figli in riviera, lei a far detox spirituale nella Bergamasca con la famiglia. E nel mezzo? Telefonate a raffica, cuoricini mancati su WhatsApp, e qualche lacrima stile filtro “drama queen”. Si sono rivisti e… puff, la crisi è rientrata. Senza nessuna dichiarazione ufficiale, perché si sa, chi tace acconsente, soprattutto se nel silenzio ci scappa un paparazzo.

                Il dramma vero? La suocera

                Se la storia tra Chiara e Giovanni ha avuto un momento di down, pare che il problema non fosse tra loro due. Ma… indovina chi viene a cena? I genitori di lui, che secondo i rumors non sarebbero esattamente fan della Ferragni. Colpa dell’esposizione mediatica? Dei pandori? Delle battaglie legali? Mistero. Quel che è certo è che i familiari avrebbero brindato (in silenzio, ovviamente) alla fine della love story. Ma il brindisi è durato meno del tempo necessario a postare una story su Threads. Game over per loro.

                Amore ai tempi delle paparazzate (ma in modo elegante)

                Chiara e Giovanni, dal canto loro, continuano a non dire nulla ufficialmente. Niente foto insieme, niente post con caption tipo “il mio tutto”. Però vivono sereni sotto l’occhio dei fotografi, come due che si amano… ma senza darlo troppo a vedere (per non far arrabbiare la mamma, forse?). Insomma, se Instagram racconta la loro vita in 10 secondi, Chi la racconta in 10 pagine. E a noi va benissimo così.

                Conclusione: l’amore vince (quando vuole)

                Alla fine, la love story tra la fashion queen più seguita del Paese e l’erede che più odia le luci della ribalta continua. Controcorrente, senza troppi fronzoli pubblici, ma con la forza di chi ha già superato lo scoglio del giudizio familiare e del weekend separato. E anche se domani potrebbe arrivare un altro “momento riflessione”, tranquilli: finché ci sono agriturismi e Portofino… l’amore è salvo.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù