Connect with us

Gossip

Sotto la giacca niente: Wanda Nara lascia senza parole. E spunta il ritorno di fiamma con Icardi?

ra scatti sensuali e rumors sulla sua vita privata, Wanda Nara torna al centro dell’attenzione. Dopo la separazione burrascosa con Mauro Icardi, diverse fonti suggeriscono che la coppia potrebbe essere vicina a un ritorno di fiamma, complice un incontro recente in Argentina.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Wanda Nara, come spesso accade, ha sorpreso i suoi 17 milioni di follower su Instagram con una nuova foto mozzafiato. L’ex concorrente di “Ballando con le stelle” ha condiviso un’immagine decisamente audace, indossando una giacca senza nulla sotto, lasciando poco spazio all’immaginazione e conquistando migliaia di like in poche ore.

    Oltre agli scatti sensuali, che ormai fanno parte del suo repertorio social, si parla nuovamente della sua relazione con Mauro Icardi. Il lungo tira e molla tra i due ha tenuto banco sui media internazionali per mesi, e ora molti si chiedono se la separazione annunciata qualche tempo fa si stia trasformando in un ritorno di fiamma.

    Il Corriere della Sera ha riportato che Wanda e Mauro sono stati visti insieme di recente in Argentina. Anche se i dettagli sono scarsi e l’incontro potrebbe essere avvenuto per vari motivi, i tabloid di mezzo mondo iniziano a dubitare che la loro crisi matrimoniale si concluderà con un divorzio.

    In passato, Wanda aveva annunciato la separazione con toni misurati, mentre Icardi si era mosso in modo più polemico, arrivando addirittura a bloccare le sue carte di credito. Questo aveva fatto pensare che la rottura fosse definitiva. Tuttavia, ora che la coppia è stata avvistata insieme, ci si chiede se le cose tra loro stiano davvero cambiando.

    Il futuro di Wanda e Mauro resta incerto, ma una cosa è chiara: nonostante le crisi e le turbolenze, l’interesse per la coppia non sembra destinato a scemare.

      Speciale Grande Fratello

      Arriva la prima lite “condominiale”: questo è il vero Grande Fratello!

      Dopo la prima eliminazione, avvenuta nella puntata inaugurale, ieri sera finalmente il primo litigio tra gli inquilini, quello che il grande pubblico di gran lunga preferisce! Protagonista l’ex Non è la Rai Eleonora Cecere che, dal nervoso, si sente addirittura male!

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Ha aperto i battenti solo da una manciata di giorni ma, per la gioia dei telespettaori tutti, al GF già si litiga!!! Protagonista assoluta della bagarre inaugurale Eleonora Cecere, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai. La donna inizia ad urlare, poi si sente male.

        Il momento dell’estemporaneo “show” di Eleonora

        Il caos che le fa “partire l’embolo”

        A far infuriare Eleonora è stato il disordine che già regna sovrano nella Casa del Grande Fratello. Mentre Shaila Gatta si mostrava coinvolta in una chiacchierata con Lorenzo Spolverato (i due sembra abbiano già instaurato un particolare feeling…) si sono sentite improvvisamente le urla della Cecere: “Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto. Quello di lasciare tutto in giro è un concetto che non tollero e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi!”.

        Non vuole essere la serva di nessuno

        Sembra una casalinga disperata, la Cecere è un fiume in piena e l’intervento di alcuni coinquilini non servono a calmarla. Eleonora prosegue: “L’aspirapolvere la usate e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra. Poi magari arrivo io che sono la scema di turno e pulisco e rimetto tutto al posto giusto. Non funziona così. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino, compresa l’aspirapolvere. Ok? Bene, giusto per mettere subito le cose in chiaro”.

        Poi si chiude in bagno per un improvviso sturbo

        Dopo tutto questo clamore, la Cecere si è chiusa in bagno ammettendo di non sentirsi bene. Le altre ragazze di Non è la Rai si sono subito spaventata, anche se in seguito Eleonora le ha tranquillizzate spiegando che ha solo avuto un gran mal di pancia.

        Una spiegazione colta

        Ogni cosa al suo posto: questa è la prima regola per una serena convivenza fra sconosciuti o quasi. Anche se Carl Jung (mica uno stupido…) diceva che “In ogni caos c’è un cosmo, in ogni disordine un ordine segreto”. Probabilmente la Cecere non l’ha ancora colto, speriamo per lei che ne abbia il tempo…

          Continua a leggere

          Speciale Grande Fratello

          Grande Fratello 2024-2025: le pagelle della 2^ puntata, 19 settembre

          Al Grande Fratello è arrivato il momento tanto atteso, sia dai concorrenti che dal pubblico, delle fatidiche nomination. Iniziano i primi screzi e le incomprensioni nella Casa, segnando l’inizio del vero gioco.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Pagella di Shaila e Lorenzo

            Due giorni di convivenza e già una ship? No, grazie. L’idea di vedere una coppia forzata al secondo giorno di trasmissione è stucchevole e decisamente eccessiva. Siamo stufi di queste dinamiche da romanzetto rosa. Liberateci dalle ship, basta!
            Voto: 2-

            Pagella di Jessica Seimeni

            Jessica ci fa ancora sorridere, ma il too much è dietro l’angolo. Forse dovrebbe ascoltare Beatrice: meno testa e più pancia, altrimenti rischia di sembrare fake. Il ruolo di “vittimella simpatica” non regge a lungo. Ha potenziale, ma la teatralità va ridotta: più spontaneità, meno strategia, altrimenti rischia di stancarci presto.
            Voto: 5,5

            Pagella di Clarissa Burt

            Personaggio concreto, con un bagaglio di vita che si fa sentire. Ci piace il suo modo di parlare d’amore, distinguendo saggiamente tra storie e vero sentimento. Sembra destinata a diventare un pilastro della Casa e non solo per i ragazzi. Riponiamo grande fiducia in lei, e siamo certi che saprà fare la differenza. Clarissa c’è, e si vede!
            Voto: 7,5

            Pagella di Enzo Paolo Turchi

            Lui è davvero imprescindibile: deve restare fino alla fine, pigiami inclusi, che ormai sono un cult! Ma non è solo questione di stile: la sua simpatia, energia e quel tocco di profondità lo rendono un esempio positivo e costruttivo per i ragazzi della casa. Ha tutte le qualità per diventare un punto fermo. E se dinamiche devono essere, con Enzo Paolo saranno sicuramente coreografate alla perfezione. Carmen, non essere gelosa, se con Enzo Paolo balliamo il twist! Voto: 10 (con lode per il pigiama)

            Pagella di Luca Calvani

            Ammettiamolo, tutti avevamo un po’ paura che fosse arrivato un “nuovo paziente zero”, tuttavia Luca ci sta sorprendendo con una presenza elegante, raffinata e discreta. La sua empatia è evidente, e ha già contribuito a creare un’ottima armonia in casa tra i ragazzi. Siamo certi che Luca continuerà a mantenere questo clima positivo e di livello anche nelle conversazioni. Ci piace sempre di più!
            Voto: 7,5

            Pagella di Beatrice Luzzi

            Ha mostrato ottime qualità come opinionista, nonostante il poco spazio a disposizione. I suoi interventi, anche se brevi, sono stati puntuali e rilevanti. Il voto alto riflette non solo ciò che ha detto, ma anche il potenziale che potrebbe esprimere con più tempo a disposizione. Un’opinionista con grande potenziale che vorremmo vedere espresso.
            Voto: 8

            Pagella di Cesara Buonamici

            Cesara ha adottato un approccio più morbido rispetto alla scorsa edizione, ma sembra frenata, forse a causa della dinamica con la presenza di un’altra opinionista. Risulta meno incisiva e meno sicura rispetto al passato, non riuscendo a esprimersi con la forza alla quale ci aveva abituati. La sua professionalità è sempre impeccabile, ma manca quel piglio deciso che le permetteva di emergere con sicurezza e incisività nei suoi interventi.
            Voto: 6,5

            Pagella di Alfonso Signorini

            Cje dire… Alfonso è sempre Alfonso: conduzione tranquilla, lineare, solo qualche pasticcio con i nomi, come da tradizione. Nulla di nuovo sotto i riflettori. Sembra che debba ancora scaldare i motori. Forse sta solo aspettando il momento giusto per affezionarsi ai concorrenti. In ogni caso, il suo stile “leggermente sbadato” è ormai un marchio di fabbrica.
            Voto: 6,5

              Continua a leggere

              Reali

              Kate Middleton e Regina Camilla ai ferri corti: “Io non sono Diana”. Nuovi scontri a Buckingham Palace

              Mentre Kate Middleton si riprende dopo la guarigione dal tumore, le voci di attriti con la Regina Camilla diventano sempre più insistenti. Tra dispetti e battute al vetriolo, la principessa del Galles afferma: “Io non sono Diana”. La tensione cresce e Carlo III, pur essendo Re, sembra non avere il potere di sedare il conflitto tra le due donne più influenti della monarchia.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                A Buckingham Palace spirano venti di guerra. Le tensioni tra Kate Middleton e la Regina Camilla, che da tempo agitano le cronache reali, stanno raggiungendo livelli sempre più intensi. Secondo indiscrezioni riportate dalla stampa britannica, il rapporto tra le due donne sarebbe ai minimi storici, con continui scambi di frecciate e giochi di potere che rischiano di minare ulteriormente l’equilibrio della famiglia reale.

                Kate, recentemente dichiarata guarita dopo un lungo percorso di cure contro il tumore, sta cercando di riprendere il controllo della sua vita e dei suoi impegni a corte, ma i veleni a Palazzo sembrano non darle tregua. Dopo la morte della regina Elisabetta, l’inevitabile riassestamento gerarchico avrebbe esacerbato rapporti già tesi, portando a uno scontro diretto tra la principessa del Galles e la sovrana consorte.

                Fonti vicine alla corte parlano di umiliazioni e dispetti tra le due, ma è stata una frase pronunciata da Kate davanti a testimoni a riaccendere il dibattito: “Io non sono Diana. Non si libererà di me”. Un’affermazione che lascia poco spazio ai dubbi: Kate Middleton non ha intenzione di cedere a Camilla, contrariamente a quanto avvenne anni fa con Lady Diana, che si trovò a fronteggiare una rivale troppo esperta e astuta. Questa volta, però, Kate sembra avere dalla sua parte non solo il supporto del marito William, ma anche quello dell’opinione pubblica, una forza non trascurabile nel delicato equilibrio del potere reale.

                Nel frattempo, Carlo III si troverebbe in una posizione delicata: pur essendo il Re, non sembra riuscire a intervenire in modo concreto per sedare il conflitto tra sua moglie e sua nuora. La situazione, stando a quanto riportato, lo rattristerebbe molto, riaprendo vecchie ferite mai del tutto guarite all’interno della famiglia reale.

                Le dinamiche di potere a Buckingham Palace sembrano quindi tutt’altro che tranquille, e questa battaglia interna tra Kate e Camilla potrebbe ancora riservare colpi di scena.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù