Speciale Grande Fratello

Arriva la prima lite “condominiale”: questo è il vero Grande Fratello!

Dopo la prima eliminazione, avvenuta nella puntata inaugurale, ieri sera finalmente il primo litigio tra gli inquilini, quello che il grande pubblico di gran lunga preferisce! Protagonista l’ex Non è la Rai Eleonora Cecere che, dal nervoso, si sente addirittura male!

Published

on

    Ha aperto i battenti solo da una manciata di giorni ma, per la gioia dei telespettaori tutti, al GF già si litiga!!! Protagonista assoluta della bagarre inaugurale Eleonora Cecere, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai. La donna inizia ad urlare, poi si sente male.

    Il momento dell’estemporaneo “show” di Eleonora

    Il caos che le fa “partire l’embolo”

    A far infuriare Eleonora è stato il disordine che già regna sovrano nella Casa del Grande Fratello. Mentre Shaila Gatta si mostrava coinvolta in una chiacchierata con Lorenzo Spolverato (i due sembra abbiano già instaurato un particolare feeling…) si sono sentite improvvisamente le urla della Cecere: “Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto. Quello di lasciare tutto in giro è un concetto che non tollero e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi!”.

    Non vuole essere la serva di nessuno

    Sembra una casalinga disperata, la Cecere è un fiume in piena e l’intervento di alcuni coinquilini non servono a calmarla. Eleonora prosegue: “L’aspirapolvere la usate e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra. Poi magari arrivo io che sono la scema di turno e pulisco e rimetto tutto al posto giusto. Non funziona così. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino, compresa l’aspirapolvere. Ok? Bene, giusto per mettere subito le cose in chiaro”.

    Poi si chiude in bagno per un improvviso sturbo

    Dopo tutto questo clamore, la Cecere si è chiusa in bagno ammettendo di non sentirsi bene. Le altre ragazze di Non è la Rai si sono subito spaventata, anche se in seguito Eleonora le ha tranquillizzate spiegando che ha solo avuto un gran mal di pancia.

    Una spiegazione colta

    Ogni cosa al suo posto: questa è la prima regola per una serena convivenza fra sconosciuti o quasi. Anche se Carl Jung (mica uno stupido…) diceva che “In ogni caos c’è un cosmo, in ogni disordine un ordine segreto”. Probabilmente la Cecere non l’ha ancora colto, speriamo per lei che ne abbia il tempo…

      Ultime notizie

      Exit mobile version