Speciale Grande Fratello

Grande Fratello 2024-2025: le pagelle della 2^ puntata, 19 settembre

Al Grande Fratello è arrivato il momento tanto atteso, sia dai concorrenti che dal pubblico, delle fatidiche nomination. Iniziano i primi screzi e le incomprensioni nella Casa, segnando l’inizio del vero gioco.

Published

on

    Pagella di Shaila e Lorenzo

    Due giorni di convivenza e già una ship? No, grazie. L’idea di vedere una coppia forzata al secondo giorno di trasmissione è stucchevole e decisamente eccessiva. Siamo stufi di queste dinamiche da romanzetto rosa. Liberateci dalle ship, basta!
    Voto: 2-

    Pagella di Jessica Morlacchi

    Jessica ci fa ancora sorridere, ma il too much è dietro l’angolo. Forse dovrebbe ascoltare Beatrice: meno testa e più pancia, altrimenti rischia di sembrare fake. Il ruolo di “vittimella simpatica” non regge a lungo. Ha potenziale, ma la teatralità va ridotta: più spontaneità, meno strategia, altrimenti rischia di stancarci presto.
    Voto: 5,5

    Pagella di Clarissa Burt

    Personaggio concreto, con un bagaglio di vita che si fa sentire. Ci piace il suo modo di parlare d’amore, distinguendo saggiamente tra storie e vero sentimento. Sembra destinata a diventare un pilastro della Casa e non solo per i ragazzi. Riponiamo grande fiducia in lei, e siamo certi che saprà fare la differenza. Clarissa c’è, e si vede!
    Voto: 7,5

    Pagella di Enzo Paolo Turchi

    Lui è davvero imprescindibile: deve restare fino alla fine, pigiami inclusi, che ormai sono un cult! Ma non è solo questione di stile: la sua simpatia, energia e quel tocco di profondità lo rendono un esempio positivo e costruttivo per i ragazzi della casa. Ha tutte le qualità per diventare un punto fermo. E se dinamiche devono essere, con Enzo Paolo saranno sicuramente coreografate alla perfezione. Carmen, non essere gelosa, se con Enzo Paolo balliamo il twist! Voto: 10 (con lode per il pigiama)

    Pagella di Luca Calvani

    Ammettiamolo, tutti avevamo un po’ paura che fosse arrivato un “nuovo paziente zero”, tuttavia Luca ci sta sorprendendo con una presenza elegante, raffinata e discreta. La sua empatia è evidente, e ha già contribuito a creare un’ottima armonia in casa tra i ragazzi. Siamo certi che Luca continuerà a mantenere questo clima positivo e di livello anche nelle conversazioni. Ci piace sempre di più!
    Voto: 7,5

    Pagella di Beatrice Luzzi

    Ha mostrato ottime qualità come opinionista, nonostante il poco spazio a disposizione. I suoi interventi, anche se brevi, sono stati puntuali e rilevanti. Il voto alto riflette non solo ciò che ha detto, ma anche il potenziale che potrebbe esprimere con più tempo a disposizione. Un’opinionista con grande potenziale che vorremmo vedere espresso.
    Voto: 8

    Pagella di Cesara Buonamici

    Cesara ha adottato un approccio più morbido rispetto alla scorsa edizione, ma sembra frenata, forse a causa della dinamica con la presenza di un’altra opinionista. Risulta meno incisiva e meno sicura rispetto al passato, non riuscendo a esprimersi con la forza alla quale ci aveva abituati. La sua professionalità è sempre impeccabile, ma manca quel piglio deciso che le permetteva di emergere con sicurezza e incisività nei suoi interventi.
    Voto: 6,5

    Pagella di Alfonso Signorini

    Che dire… Alfonso è sempre Alfonso: conduzione tranquilla, lineare, solo qualche pasticcio con i nomi, come da tradizione. Nulla di nuovo sotto i riflettori. Sembra che debba ancora scaldare i motori. Forse sta solo aspettando il momento giusto per affezionarsi ai concorrenti. In ogni caso, il suo stile “leggermente sbadato” è ormai un marchio di fabbrica.
    Voto: 6,5

      Ultime notizie

      Exit mobile version