Connect with us

Speciale Grande Fratello

Il GF non è ancora partito e c’è già una prima squalifica!

Se il buongiorno si vede dal mattino… questa edizione del Grande Fratello promette davvero scintille a non finire. Fuori Lino Giuliano (verrà annunciato stasera), dentro Amanda Lecciso.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Oh, che sorpresa! Lino Giuliano, il barbiere napoletano carico di sogni di gloria e pronto a conquistare il cuore del pubblico nel Grande Fratello, assaporava  il suo ingresso trionfale… pronto a regalarci perle inestimabili. Solo il tempo di affacciarsi virtualmente sulla soglia della Casa e il suo viaggio è stato interrotto in modo “drammatico”, con la squalifica che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Povero Lino, il suo sogno di diventare il nuovo re della Casa è svanito in un batter d’occhio, proprio quando Mediaset ha deciso di non tollerare l’atteggiamento omofobo espresso durante una discussione infuocata sui social con il noto tiktoker Enzo Bambolina. Al suo posto entra in gioco Amanda Lecciso, sorella di Loredana.

    Colpo di scena…

    La reazione del pubblico non si è fatta attendere, e il dibattito sulla sua squalifica ha preso piede sui vari canali social come un incendio in una prateria secca. Insomma, sebbene Lino avesse immaginato di entrare con un colpo da maestro, la sua avventura è diventata subito un capitolo da cancellare, in un’incredibile storia che nemmeno il più astuto autore di soap opera avrebbe potuto prevedere.

    Anche se in qualche modo annunciato

    D’altronde, cercando tra le pieghe della vicenda, si può dire che il suo destino era più che prevedibile. Mentre le voci di una possibile squalifica si diffondevano tra i fan come un tam-tam, Mediaset, in risposta al clamore popolare, pareva aver pensato: “Perché non farlo entrare? Ma solo per farlo uscire subito dopo, giusto per tenere alta l’attenzione!” E così, con un colpo di scena che farebbe impallidire anche i reality più amati, Lino si è visto costretto a lasciare la scena prima ancora di avere l’opportunità di brillare.

    Quello che non si deve fare

    Dunque, la realtà dei fatti è che Lino non si affermerà come il nuovo Cyrano, innamorato della cugina Rossana e noto per il suo amore tormentato, ma piuttosto si trasformerà in un esempio lampante di come una gestione errata della propria immagine sui social possa avere ripercussioni gravi e immediate. D’altronde, su piattaforme come TikTok, le battute affrettate possono generare conseguenze impreviste e potenzialmente devastanti.

    Cosa diranno stasera in trasmissione?

    E come se non bastasse, la sempre attenta Silvia Toffanin, in un suo rapido intervento, ha annunciato che “Lunedì sapremo se Lino entrerà al Grande Fratello”. Sì, fantastico, vero? Ma ecco il clamoroso colpo di scena: prima ancora di varcare la soglia del GF, il nostro beniamino, Lino Giuliano, ha già collezionato una squalifica, quasi come se fosse un concorrente di un reality privo di contenuti culturali! Chissà quali altre sorprese ci riserverà la serata! La curiosità è palpabile, e il pubblico, come sempre, non mancherà di seguire con attenzione gli sviluppi della trama che si sta delineando.

    Noi vi racconteremo tutto

    Noi e le nostre penne siamo pronte a immortalare ogni singolo attimo di questa incredibile avventura gieffina! Perché, si sa, niente esprime meglio le emozioni di un racconto che profuma di inchiostro… e un paio di manciate di popcorn per dare quel tocco di alta letteratura!

      Speciale Grande Fratello

      Domani sera un ingresso eccellente al GF: quello di Clayton “Thorne” Norcross!

      L’attore Clayton Norcross entra nella Casa del Grande Fratello: il primo Thorne di Beautiful è pronto a far tremare gli altri concorrenti!

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Sembra proprio che il Grande Fratello quest’anno abbia deciso di fare le cose in grande. No… non stiamo parlando di qualche nuova poltrona massaggiante o di un frigorifero ancora più capiente e fornito (anche se i concorrenti apprezzerebbero sicuramente). Ci riferiamo ad un ingresso che farà alzare più di qualche sopracciglio e far tremare più di qualche cuore: l’arrivo di Clayton Norcross, nientemeno che il primo e inimitabile Thorne di Beautiful!

        L’unico ed inimitabile Thorne

        Sì, avete capito bene. Il Thorne originale. Quello che ha portato scompiglio tra le fila dei Forrester, tracciando un segno indelebile nella storia della soap più amata di sempre. Ora, però, Clayton è pronto a mettere da parte quel ruolo e quell’immaginario per entrare in una nuova dimensione: la Casa del Grande Fratello. E diciamocelo, non vediamo l’ora di vedere che tipo di scompiglio porterà stavolta!

        Un ingresso a sorpresa

        Non è chiaro se Clayton sia più emozionato all’idea di entrare nella Casa o se sia la Casa stessa ad essere in fibrillazione per il suo arrivo. Certo è che il Grande Fratello ci ha abituati a colpi di scena, anche se questa volta ha davvero superato sé stesso. E la domanda che tutti ci poniamo è: Clayton sarà più un diplomatico o si rivelerà un giocatore senza scrupoli?

        Abituato a drammi e situazioni difficili

        Con la sua esperienza sul set di Beautiful, di certo sa come destreggiarsi in mezzo ai drammi e alle situazioni intricate. La Casa del Grande Fratello potrebbe rivelarsi un vero e proprio parco giochi per lui. E c’è da scommettere che, tra un confessionale e l’altro, Clayton abbia già pensato a qualche strategia da mettere in atto.

        Alla conquista dei coinquilini ma, soprattutto, del pubblico a casa

        Non dimentichiamoci però del fascino di Clayton Norcross. Il suo sorriso e quello sguardo da “ho un segreto e non te lo dico” hanno fatto innamorare milioni di fan – soprattutto di genere femminile – in tutto il mondo. E ora, sotto gli occhi attenti delle telecamere, siamo curiosi di vedere se riuscirà a conquistare anche i suoi coinquilini. Oppure finirà per essere il motivo di qualche gelosia: in fondo, sappiamo bene come funzionano queste dinamiche nel contesto del GF…

        Cosa aspettarsi

        I fan di Beautiful sono già in delirio. Qualcuno ha già iniziato a preparare lo striscione da sventolare in studio (sempre che il Grande Fratello glielo permetta). Altri, invece, sono più curiosi di vedere come Clayton si adatterà alla vita di tutti i giorni, lontano dai riflettori di Hollywood e dalle trame della soap. Lo vedremo cucinare? Pulire? Litigare per un posto sul divano? Tutte domande a cui presto avremo risposta.

        Appuntamento a domani sera

        Una cosa è certa: l’ingresso di Clayton Norcross rappresenta un evento da non perdere. Se siete tra coloro che amano il mix tra reality e soap, allora preparate i popcorn e mettetevi comodi sul divano in salotto! Il Grande Fratello sta per regalare un’altra stagione di emozioni e colpi di scena. E con Clayton Norcross in gioco, possiamo star certi che non ci annoieremo… Quindi, fan del Grande Fratello e di Beautiful, segnatevi la data: giovedì prossimo in prima serata su Canale 5. L’arrivo di Thorne – pardon, Clayton – è imminente e la Casa del Grande Fratello non sarà più la stessa.

          Continua a leggere

          Speciale Grande Fratello

          Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset

          Quella di Shaila Gatta è una storia di crescita, sempre all’interno dei programmi Mediaset che contano: giovane concorrente ad Amici, velina a Striscia ed ora nella casa del GF.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Il suo debutto è avvenuto sul piccolo schermo grazie al talent Amici di Maria de Filippi. Anche se la notorietà è arrivata come velina mora di Striscia la notizia, ottenendo fama e affetto da parte dei telespettatori del preserale.

            Partita con la benedizione di Maria

            Campana classe 1996 di Aversa, Shaila ha debuttato in tv grazie al talent creato da Maria De Filippi ma è nel ruolo di velina mora che ha bucato il teleschermo. Da due giorni è fra i “reclusi volontari” della casa del Grande Fratello in qualità di concorrente. Sui social è presente con numeri da capogiro: oltre un milione di follower su Instagram e un seguito massiccio su TikTok e Facebook.

            Il suo nome di battesimo venne scelto dalla sorella maggiore

            Una famiglia semplice ed allegra la sua, che vive a Napoli nel quartiere di Secondigliano, insieme ai genitori: Luisa, una sarta, e Cosimo, conducente di ambulanze. Insieme a loro la sorella maggiore Jessica. È proprio Jessica a scegliere il suo nome, ispirato a Shaila Risolo, una delle protagoniste del programma televisivo Non è la Rai.

            A Roma a studiare danza

            Shaila, fin da bambina, ha sempre mostrato una passione viscerale per il ballo, coltivato con impegno e determinazione nel corso degli anni. A sedici anni decide di lasciare gli studi di liceo linguistico per inseguire il suo sogno: quello di divenire una ballerina professionista. Per questo motivo si trasferisce nella Capitake, iscrivendosi a una scuola di danza per approfondire diversi stili di ballo, lavorando al contempo in un call center per mantenersi.

            Da Amici ai corpi di ballo televisivi

            Il 2015 rappresenta l’anno del debutto alla 14^ edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Anche se viene eliminata alla quarta puntata del Serale), grinta e talento non passano inosservati, tanto da farle guadagnare ruoli di rilievo in vari corpi di ballo di trasmissioni tv nazionali: in Tale e quale show si esibisce addirittura come prima ballerina.

            Una velina da record assoluto

            Il suo momento arriva nel settembre 2017, quando viene scelta come velina mora di Striscia la Notizia (al suo fianco, nel ruolo di velina bionda, c’è Mikaela Neaze Silva). Insieme registreranno 903 puntate del programma, stabilendo un vero e propri record nella storia del seguitissimo tg satirico. Dal 2019 al 2022 conducono insieme Paperissima Sprint durante le estati, affiancando Vittorio Brumotti e il mitico Gabibbo. Nel novembre 2021, dopo aver lasciato “Striscia”, Shaila torna per un breve periodo nel ruolo di velina, stabilendo un nuovo traguardo: 928 puntate totali, il record assoluto di longevità tra tutte le veline che hanno fatto parte del programma.

            Shaila e l’amore

            Note le sue relazioni con i ballerini Alessandro Rizzo e Jonathan Gerlo, entrambi conosciuti durante Amici. Nel 2019 inizia una relazione con il calciatore Leonardo Blanchard, formando una coppia molto seguita dai fan, apparentemente felice e in grande sintonia. A relazione finita, Shaila racconterà di aver vissuto una relazione tossica durata cinque anni, caratterizzata da violenza psicologica, superata grazie al costante sostegno della sua famiglia, riprendere in mano la sua vita.

              Continua a leggere

              Speciale Grande Fratello

              Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità

              Modella italo-brasiliana, Helena Prestes si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la sua partecipazione a Pechino Express e all’Isola dei Famosi. Ora, è pronta a vivere l’avventura del Grande Fratello.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Helena Prestes è nata il 16 luglio 1990 a San Paolo, in Brasile, e ha quindi 34 anni. Cresciuta in un quartiere difficile vicino alle favelas insieme alla sua famiglia e alle due sorelle, Mariana e Liviah, Helena ha dovuto affrontare diverse sfide sin da giovane. Nonostante le difficoltà, ha sviluppato un forte interesse per lo sport e la moda, che l’hanno portata lontano dalla sua città natale.

                Carriera e dove vive
                A soli 16 anni, Helena ha iniziato a partecipare a casting per nuove modelle, avviando così la sua carriera nel mondo della moda. Questo le ha permesso di viaggiare per il mondo e, infine, di stabilirsi a Milano, dove ha trovato il successo. A Milano, Helena ha continuato a lavorare come modella, ma ha anche coltivato il suo interesse per la moda in modo più creativo, fondando il suo brand, Ayla Wear. Inoltre, ha deciso di seguire corsi di recitazione, sognando di diventare un’attrice.

                Esperienze televisive
                Helena Prestes non è un volto nuovo della televisione italiana. Ha già partecipato a due dei reality show più seguiti: Pechino Express e L’Isola dei Famosi. Queste esperienze l’hanno resa un personaggio noto e apprezzato dal pubblico, grazie alla sua determinazione e al suo spirito avventuroso.

                Passioni e interessi
                Oltre alla moda e alla recitazione, Helena ha una grande passione per lo sport. In giovane età, ha giocato a basket in una squadra locale in Brasile e, nel tempo, ha sviluppato un profondo interesse per lo yoga. Questa pratica l’ha aiutata a trovare equilibrio e serenità nei momenti più difficili della sua vita.

                Vita privata
                Sul fronte sentimentale, Helena Prestes è stata piuttosto riservata. Ha rivelato di essersi innamorata tre volte nella vita, ma attualmente non ci sono informazioni ufficiali sulla sua situazione sentimentale. Nel 2022, si è parlato di una breve relazione con Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez, relazione che sarebbe terminata a causa della costante pressione dei paparazzi. Nel 2023, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Helena ha svelato di essere fidanzata con Carlo Motta, un modello di 37 anni che in passato aveva avuto un flirt con Dayane Mello.

                Instagram e social media
                Helena è molto attiva su Instagram, dove condivide momenti della sua vita professionale e personale con i suoi follower. Il suo profilo Instagram è @helena_prestess, dove è possibile seguirla per restare aggiornati sulle sue novità e progetti futuri.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù