Speciale Grande Fratello

Le nostre anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello di stasera

Una puntata, quella in onda stasera alle 21:40 su Canale 5, ricca di promesse e con colpi di scena già in canna, pronti per essere esplosi…

Published

on

    Stasera, lunedì 7 ottobre, torna il Grande Fratello su Canale 5 con una puntata ricca di sorprese, drammi e colpi di scena da non perdere! E siamo già pronte ad “impastare” le nostre pagelle!

    Cosa vedremo

    Dopo l’eliminazione della scorsa settimana, che ha visto l’uscita di Clarissa Burt, questa sera il reality condotto da Alfonso Signorini promette di tenere tutti incollati allo schermo. E non sarà solo una questione di nomination: echeggia l’idea  di nuovi ingressi, e qualcosa si vocifera sui social… Chissà che non ci regalino qualche nuovo volto pronto a scuotere gli equilibri della Casa, oppure ritorni “infallibili”.

    I sentimenti la fanno da padrone

    Prima di tutto, però, torniamo ai drammi sentimentali che, come ogni reality che si rispetti, non mancano mai. La protagonista indiscussa di questo capitolo è Shaila Gatta, che nelle scorse puntate sembrava aver deciso di approfondire la sua conoscenza con il pallavolista Javier Martinez. Ma ecco il colpo di scena: ora ha cambiato idea! Dopo aver confessato i suoi dubbi alle ragazze, ha affrontato Javier, dicendogli chiaramente che “sente delle forzature” e che, almeno per il momento, preferisce rimanere sulla scia dell’amicizia. “Mi piacerebbe viverti come vivo Tommy,” ha detto. Insomma, l’idillio romantico si è trasformato in un’amicizia, lasciando Javier un po’ perplesso, mentre Tommy – tirato in ballo come modello di serenità – diventa quasi il vero protagonista di questa bizzarra “relazione platonica”.

    A Giefferton si esagera di brutto

    Ma se la questione sentimentale di Shaila è stata una sorpresa, il vero scandalo della serata è tutto su Clayton Norcross. Durante una festa in stile Bridgerton, ribattezzata Giefferton, l’attore ha decisamente esagerato. Dopo aver pronunciato frasi offensive – Shaila stessa ha riportato un insulto pesante che ha lasciato tutti sbigottiti – la situazione è peggiorata quando Clayton ha fatto un gesto che ha richiamato il saluto romano. Un momento imbarazzante e delicato, con Javier, visibilmente scioccato, che ha subito reagito dicendo: “No, quel gesto no.” Come se non bastasse, Lorenzo si è messo sull’attenti, aggiungendo ulteriore tensione alla scena.

    Clayton che fine farà?

    La reazione dei social è stata immediata: tantissimi utenti hanno chiesto la squalifica immediata di Clayton, e in molti si aspettano che il programma prenda provvedimenti. Alfonso Signorini dovrà affrontare la questione in diretta, il destino di Clayton sembra appeso a un filo: questa potrebbe essere la sua ultima serata nella Casa.

    Le percentuali delle nomination

    Ma non è finita qui! Il capitolo delle nomination è ancora aperto e i concorrenti in bilico sono quattro. In cima ai sondaggi troviamo Iago Garcia, che guida la classifica con un 36,65% di preferenze, seguito da MariaVittoria Minghetti e Yulia Brusch. All’ultimo posto, con un deludente 12,72%, c’è proprio Clayton Norcross, che oltre alla nomination, deve affrontare la possibilità di una squalifica per il suo comportamento. Insomma, sembra che il pubblico non abbia apprezzato né le sue parole né i suoi gesti.

    L’addio di Ila

    E non dimentichiamoci di un’altra importante uscita che ha fatto discutere: Ila, che ha abbandonato la Casa, lasciando un vuoto tra i concorrenti. Questo addio inaspettato ha acceso immediatamente i rumor sui possibili nuovi ingressi, e i social stanno già impazzendo con le prime ipotesi. Chi entrerà nella Casa per scuotere ancora di più gli equilibri già precari? Qualcuno di particolarmente noto o qualche outsider pronto a prendersi la scena?

    Si annuncia un puntatone

    Insomma, tra amori sospesi, gaffes imbarazzanti, nomination decisive e nuove entrate che si vociferano dietro le quinte, questa serata promette di essere una delle più intense della stagione. Alfonso Signorini e il suo team ci guideranno, come sempre, attraverso una puntata che si preannuncia esplosiva e piena di sorprese! Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5, dalle 21:40, per scoprire cosa succederà davvero!

      Ultime notizie

      Exit mobile version