Speciale Grande Fratello
Yulia… m’hai sfregiato? E ora ti denuncio! Sapore di guapparia al GF
Un episodio – tutto naturalmente da approfondire – che vorrebbe la concorrente Yulia Bruschi colpevole di un gesto assai violento…
GF 2024: la concorrente Yulia Bruschi è stata denunciata dall’ex fidanzato Simone Costa. Il motivo? Da manuale del perfetto ultrà: la Bruschi gli avrebbe spaccato un bicchiere di vetro sul viso! Quando l’imprenditore toscano fece il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con la gieffina, che aveva cominciato a frequentare Luca Giglioli (Giglio), tutti infatti avevano notato lo sfregio e la cicatrice vicino all’occhio destro di Costa. Nessuno, però, sarebbe riuscito ad immaginarsi la modalità modo in cui se l’era procurata. A rivelare queste circostanze è stato Biagio D’Anelli e la sua versione è stata direttamente confermata dal Costa.
La cicatrice ben visibile sul volto di Simone Costa
Un episodio definito “schifoso e vergognoso”
«Fermi tutti. Questa volta vi espongo i fatti in maniera seria, non sto qui a ironizzare sul Grande Fratello perché qui si parla di vita vera», ha scritto D’Anelli sui social. «Una gieffina è stata denunciata penalmente lo scorso 12 settembre, e secondo me ancora non lo sa, dal suo ex o attuale compagno. È stata denunciata per una situazione veramente schifosa, vergognosa, ed è scritto agli atti. Ho letto tutto quello che è accaduto. Pare che lei abbia spaccato un bicchiere di vetro in faccia al suo ex o attuale compagno».
Ma lei lo sa di essere stata denunciata penalmente?
Poi D’Anelli, dopo aver creato una suspence in piena regola, arriva a svelare il colpevole, anzi… la colpevole: «La concorrente in questione è Yulia Bruschi. Ebbene sì, signori, la denuncia è stata fatta presso il Tribunale di Lucca. La ragazza pensa fuori di trovare fan e lustrini. Invece fuori avrà tantissime rotture burocratiche perché girerà per tribunali e dovrà affrontare questa denuncia penale che le è stata fatta. Quindi è doveroso che il Grande Fratello metta al corrente questa ragazza perché lei pensa di stare bella e beata e pensa che nessuno sa quello che ha fatto, ovvero spaccare i bicchieri in faccia un ragazzo che giustamente l’ha denunciata».
I media riportano il fattaccio
Costa poi interviene sotto al video di D’Anelli, confermando: «Non so come tu abbia fatto ma è tutto vero». La notizia è stata riportata anche dal settimanale Nuovo Tv, confermando che la cicatrice sul viso di Simone sarebbe stata causata proprio da un gesto violento da parte di Yulia.
Dibattito acceso fra gli spettatori
Una situazione che, comìera prevedibile, sta sollevando un dibattito molto caldo tra gli appassionati del programma, che attendono ulteriori chiarimenti in merito al presunto incidente. La brusca interruzione della relazione fra i due e le circostanze che l’hanno accompagnata diventano ora oggetto di attenzione continua per i fan e i seguaci della trasmissione.