Connect with us

Gossip

Stefano De Martino: «Ho bruciato le tappe e ho pagato a caro prezzo»

L’ex ballerino di Amici rivela retroscena inediti sulla sua vita privata e professionale, ammettendo errori e insicurezze. Da idolo delle ragazzine a conduttore televisivo affermato, Stefano De Martino racconta un percorso costellato di successi ma anche di momenti difficili.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Stefano De Martino, volto noto del piccolo schermo e ex ballerino di Amici, si è aperto come mai prima d’ora in un’intervista a Vanity Fair. L’ex marito di Belén Rodríguez ha rivelato aspetti inediti della sua vita, dalla giovinezza turbolenta alle relazioni sentimentali, passando per le ambizioni professionali.

    L’infanzia tranquilla a Torre Annunziata lascia spazio a un’adolescenza segnata dalla ricerca della propria identità. “Avevo iniziato a giocare a pallone, terzino sinistro. Ma lo avevo fatto solo per integrarmi, ero negato”, confessa l’ex ballerino, ammettendo che la danza è stata la sua vera passione sin da bambino.

    La scuola è stata un altro capitolo complesso della sua vita. “A scuola ho rischiato la bocciatura”, racconta De Martino, che ha preferito abbandonare gli studi per dedicarsi alla danza. “Nessuno credeva che ce l’avrei fatta ed erano tutti lì pronti a godersi lo spettacolo, il mio primo show improvvisato. Alla fine, mi hanno promosso. Con il minimo dei voti”, aggiunge con ironia.

    Dopo un’esperienza a New York, De Martino è tornato in Italia e ha iniziato a lavorare come fruttivendolo: “Vendere frutta e verdura mi lasciava il pomeriggio libero per la danza. Ed è stata una grande scuola”. Un’esperienza che gli ha insegnato l’importanza del lavoro e della perseveranza.

    La vita sentimentale dell’ex ballerino è stata altrettanto intensa. Sposato a soli 24 anni e diventato padre a 23, De Martino riflette: “Ho bruciato le tappe. Anche se ora non immagino la mia vita senza mio figlio”. L’amore, per lui, è un sentimento complesso e difficile da gestire: “La mia generazione ha la sensazione di non farcela. Tutto è più veloce, si hanno più alternative, non c’è lo stigma del divorzio. È più difficile rimanere assieme”.

    Nonostante il successo e la fama, De Martino non nasconde le sue insicurezze: “Ho un pregresso di inadeguatezza. Lo spettacolo insegna che, anche quando pensi di essere arrivato, comodo, c’è sempre qualcuno che sposta il traguardo di un metro più avanti. Vivo nel disagio”.

    Eppure, nonostante tutto, l’ex ballerino guarda al futuro con ottimismo. “Mi piacerebbe condurre il Festival di Sanremo”, ammette, rivelando uno dei suoi sogni nel cassetto. “Se questo lavoro fosse un’università, Sanremo è la laurea”. Un percorso fatto di alti e bassi, di successi e di fallimenti, che lo ha reso la persona che è oggi.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Caro Babbo Natale, portami l’amore: la richiesta sotto l’albero di Michelle Hunziker

      Ancora single dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi (e qualche flirt estemporaneo), la bella Michelle svela il ritratto del suo uomo ideale: «Deve essere qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’”»

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        «Galante e sereno con se stesso, voglio sentirmi donna. Amo i complimenti»: questo è il ritratto dell’uomo ideale per Michelle, da trovare sotto l’albero il 25 dicembre, portato da un Santa Claus con le qualità anche da cupido!

        Amore e rispetto

        La descrizione dell’uomo ideale della brillante conduttrice tv continua: «Mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile». E ancora: «Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’”. Insomma… di questi tempi un ritratto non facilissimo da rendere reale.

        Il matrimonio con la popstar italiana

        Michelle è stata sposata due volte. La prima, arcinota, con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la primogenita Aurora. Eros e Michelle si sono sposati nel 1998 in un matrimonio da favola al castello Orsini Odescalchi di Bracciano, con Tina Turner in qualità di super ospite. Nel 2009 poi la separazione. Anche se l’affetto reciproco non si è mai esaurito. Ha detto la Hunziker: «Lui c’è sempre per me. E io ci sarò sempre per lui. È come un fratello per me. Forse Aurora non lo sa, ma tra noi c’è un legame speciale. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva un suo messaggio, ‘Ciao, come stai?».

        Quello con Tomaso, con una “emme”

        Anni dopo la separazione, Michelle trova un nuovo amore: Tomaso Trussardi, con cui condivide la vita (e due figlie, Celeste e Sole), Nel 2022, Tomaso e Michelle si dicono addio. Ora, dopo vari flirt, veri o presunti, la showgirl è ufficialmente single. Con una grande, precisa certezza: «Non voglio più soffrire” dice. E per ricordarsi bene l’auspicio, qualche settimana fa Michelle si è fatta tatuare insieme ad Aurora la scritta “Liebe ohne Leiden”, che tradotto dal tedesco significa “Amore senza sofferenza”. Per Aurora l’obiettivo è stato raggiunto. Ora aspettiamo la mamma: che ora sia davvero il suo turno.

        Sotto il tiro di stalker e malviventi: il prezzo del successo

        Come ogni celebrità, oltre ad essere stata oggetto delle “spiacevoli attenzioni” di uno stalker, qualche anno fa la Hunziker ha ricevuto una lettera minatoria particolarmente allarmante. «Mi chiedevano una somma di denaro entro una certa data, altrimenti avrebbero aggredito Aurora con l’acido». E la figlia ha spiegato, durante una recente intervista a due: «I ricattatori dimostrarono di sapere dove mi trovavo, mi avevano chiaramente seguita. Così, per due anni e mezzo ho avuto una guardia del corpo. Mi hanno aiutato Cesare e gli amici».

          Continua a leggere

          Gossip

          Sara Soldati è incinta: il futuro padre è Leonardo Maria Del Vecchio, erede di Luxottica

          Dopo otto anni di una relazione tra alti e bassi, Sara Soldati e Leonardo Maria Del Vecchio avrebbero deciso di legarsi per sempre grazie all’arrivo di un bambino. Tutti i dettagli sul gossip del momento.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La cicogna è in volo, e stavolta porta con sé una storia che ha già fatto il giro del mondo del gossip. Sara Soldati, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sarebbe in dolce attesa. Il futuro padre? Leonardo Maria Del Vecchio, erede dell’impero Luxottica. La notizia è stata rivelata dal settimanale Chi, che ha svelato come la coppia, dopo anni di una relazione fatta di pause e ripartenze, abbia finalmente deciso di mettere radici.

            Chi è Sara Soldati
            Nata nel 1999 a Bologna, Sara Soldati si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando al Grande Fratello Vip. Modella e personaggio televisivo, in passato è stata legata al portiere belga del Real Madrid, Thibaut Courtois. Ma la sua carriera non si ferma qui: nel 2018 ha partecipato al programma CR4 – La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti, guadagnandosi ulteriore notorietà. Oggi, il suo account Instagram è seguito da oltre 700mila follower, rendendola una figura influente nel panorama social.

            La relazione con Leonardo Maria Del Vecchio
            Il legame tra Sara Soldati e Leonardo Maria Del Vecchio non è una novità. I due si frequentano da circa otto anni, anche se la loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi. Solo pochi mesi fa, l’imprenditore era legato a un’altra modella, Jessica Michel Serfaty, con cui ha chiuso improvvisamente una relazione dai contorni mai del tutto chiariti.

            La svolta per Sara e Leonardo sarebbe arrivata lo scorso settembre, quando avrebbero deciso di fare sul serio. L’arrivo di un bambino, secondo quanto riportato, rappresenta il punto di svolta per una relazione che ha attraversato momenti turbolenti.

            Un passato complicato
            A complicare il quadro, le recenti vicende legali che hanno coinvolto Del Vecchio. L’imprenditore è stato interrogato dalla Procura di Milano a novembre, nell’ambito di un’inchiesta sui dati rubati. Secondo le accuse, persone vicine a Del Vecchio avrebbero richiesto a un’agenzia di spiare il cellulare di Jessica Michel Serfaty. Il legale dell’erede di Luxottica ha però negato categoricamente qualsiasi coinvolgimento del suo cliente.

            Cosa ci riserva il futuro?
            Con l’arrivo di un bambino, la coppia sembra pronta a lasciarsi alle spalle le polemiche e a scrivere un nuovo capitolo della loro vita. Ma se c’è una cosa che questa storia ci insegna, è che il gossip ha sempre nuovi colpi di scena in serbo.

              Continua a leggere

              Gossip

              Archie e Lilibet: la dolce cartolina di Natale dei Duchi di Sussex

              I duchi di Sussex hanno condiviso uno scatto inedito dei loro figli, Archie e Lilibet, scatenando l’entusiasmo dei fan. Un’immagine rubata ai momenti più privati della famiglia reale: Harry e Meghan hanno pubblicato una cartolina di Natale che mostra i loro bambini come non li avevamo mai visti prima.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                I duchi di Sussex hanno regalato ai loro fan un momento di pura gioia condividendo una cartolina di Natale che ritrae la loro famiglia più unita che mai. Tra le immagini che ripercorrono l’anno appena trascorso, spicca uno scatto inedito dei loro due figli, Archie e Lilibet, che non veniva mostrato al pubblico da ben due anni.

                La foto, pubblicata da un amico della coppia, ritrae i due piccoli di spalle mentre corrono verso i genitori. Un’immagine semplice ma intensa, Lilibet in particolare, ha catturato l’attenzione con i suoi lunghi capelli rossi, ereditati dal padre Harry.

                “Per fortuna” aveva scherzato il principe durante una recente intervista, riferendosi ai capelli dei suoi figli, “hanno ereditato i capelli belli e spessi della mamma”.

                La decisione di mostrare i figli solo di spalle è in linea con la volontà di Harry e Meghan di proteggere la loro privacy. Nonostante siano tra le persone più famose al mondo, i duchi di Sussex hanno sempre cercato di mantenere un’esistenza il più possibile normale per i loro figli.

                Mentre la famiglia cresce felice e serena, il futuro professionale dei Sussex sembra meno roseo. Il documentario “Polo”, prodotto dalla loro casa di produzione Archewell, non ha riscosso il successo sperato, e anche il cooking show di Meghan, inizialmente previsto per il 2025, sembra essere in stand-by. Il contratto da 100 milioni di dollari con Netflix, in scadenza nel 2025, pone ulteriori interrogativi sul futuro della coppia.

                Nonostante le difficoltà professionali, Harry e Meghan sembrano più uniti che mai. La loro capacità di affrontare le critiche e di costruire una nuova vita lontano dalla famiglia reale è un esempio per molti. E la loro famiglia, sempre più numerosa e felice, rappresenta per loro un punto fermo e una fonte di grande gioia.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù