Gossip

Stefano al battesimo del nipotino: nato per fare… lo zio!

Published

on

    Per sua stessa parziale ammissione, fare il marito forse non è proprio il “mestiere” a lui più congeniale. D’altronde, quando sei un fusto con quella fisicata che fa spuntare un rigagnolo di bavetta ad ogni donna… è quantomeno normale che ti guardi in giro! Però a fare lo zio… quello davvero sembra il suo ruolo ideale!

    Padrino perfetto per il piccolo Mattia

    Il simpatico presentatore di Stasera tutto è possibile ha festeggiato con tutta la famiglia il battesimo del primogenito della sorella, Adelaide. In una suggestiva villa settecentesca nel cuore di Capua, la tenuta San Domenico di Sant’Angelo in Formis era adornata da palloncini celesti e orsacchiotti dalla cravatta azzurra. Mentre un fluorilegio di rose bianche facevano bella mostra sulla tavolata dove si è svolto il banchetto. Una giornata perfetta, complice la giornata di sole che ha reso tutto ancora più perfetto. Stefano ha tenuto in braccio per tutto il tempo il piccolo Mattia che rideva alle boccacce e alle moine dello zio.

    Il piccolo-grande assente
    Forse non sarà un marito modello ma nel ruolo di zio… non teme rivali! D’altronde Stefano ha sempre nutrito un debole preciso per i bambini. Basta notare il suo sguardo ogni volta che si coccola il suo Santiago. I loro momenti insieme sono un tripudio di complicità, mentre si godono un viaggio insieme o una qualsiasi altra esperienza condivisa. Da questo punto di vista l’amore verso il nipotino Mattia non fa eccezione. Lo zione (che la sorella ha scelto come padrino ufficiale) ha riempito il piccolo di baci e abbracci. Ma in tutto questo tripudio di zuccherosa felicità… Santiago dov’era?!?

      Ultime notizie

      Exit mobile version