Gossip

Storia al capolinea per Jasmine Carrisi

La giovane figlia di Al Bano ha portato a termine la sua storia d’amore con Alessandro Greco. Con una nota di malinconia, ha ammesso che, nonostante il dispiacere, sente il bisogno di concentrarsi sulla sua carriera in questo momento cruciale della sua vita.

Published

on


    Jasmine Carrisi ha, quindi, rivelato con tristezza di essere di nuovo single. La figlia di Al Bano, avuta con Loredana Lecciso, ha dichiarato che la sua storia d’amore con Alessandro Greco, iniziata intorno al 2020, è finita.

    “Era un bravissimo ragazzo, ho conosciuto anche i genitori, una bella famiglia. Perché è finita? Non ero pronta, avevo bisogno dei miei spazi, di creare la mia personalità da sola”.

    Jasmine Carrisi porta con sé una ventata di speranza e positività. La giovane condivide i suoi sogni e progetti futuri, dimostrando una determinazione e un entusiasmo contagiosi. Nonostante le recenti sfide personali, Jasmine guarda al futuro con ottimismo, pronta a costruire la sua carriera e, chissà, forse anche a realizzare il sogno di una famiglia tutta sua.

    La figlia di Al Bano, con un sorriso dolce, ha dichiarato che sogna di diventare mamma presto e di farsi una famiglia, ma prima deve ancora finire di costruire la sua personalità. Ma al momento, lascia intendere che trovare il principe azzurro è l’ultimo dei suoi pensieri

    Il suo ex prima di Alessandro Greco
    Prima ancora del 2020 nella vita di Jasmine ci fu Pierangelo, un tiktoker che non aveva ancora scoperto il suo orientamento sessuale. E, in merito a Jasmine, il ragazzo ha dichiarato: “La mia storia eterosessuale con Jasmine? È vero, siamo stati fidanzati; però adesso lei è la mia migliore amica”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version