Gossip

Tale e Quale Show: Conti fa il bis, ma è “tale e diverso”!

Carlo Conti è pronto a tornare al timone di Tale e Quale Show per un’altra entusiasmante edizione su Rai 1. Ma due volti amatissimi dal pubblico, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, non faranno parte della giuria quest’anno. Al loro posto, troveremo la new entry Alessia Marcuzzi, che porterà la sua freschezza e ironia al tavolo dei giudici.

Published

on


    La nuova edizione di Tale e Quale Show è pronta a debuttare su Rai 1 il 20 settembre, con Carlo Conti confermato alla conduzione.

    Ma ci saranno due grandi assenze nel cast che lasceranno un vuoto importante: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, la coppia di comici che ha regalato al pubblico tante risate con le loro imitazioni esilaranti nelle passate edizioni.

    Il motivo della loro assenza? impegni lavorativi! Paolantoni si cimenterà in una nuova sfida come concorrente a Ballando con le Stelle, mentre Cirilli sarà impegnato in un tour teatrale con il suo spettacolo.

    Carlo Conti, però, rassicura i fan: “Ci saranno sicuramente altri momenti divertenti”, anche se la mancanza di Cirilli e Paolantoni si farà sicuramente sentire. Oltre alla new entry in giuria di Alessia Marcuzzi, che prende il posto di Loretta Goggi, ci saranno undici nuovi concorrenti pronti a mettersi alla prova con le loro imitazioni. Tra i nomi papabili figurano quelli di Cristiano Malgioglio, Gianluca Grignani, Arisa, Anna Tatangelo e Nek.

    La Marcuzzi affiancherà i confermati Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, mentre Loretta Goggi, dopo diverse edizioni, ha deciso di prendere una pausa dal programma.

    Non mancherà ovviamente la nutrita schiera di concorrenti, pronti a cimentarsi nell’ardua sfida di imitare alla perfezione grandi icone della musica italiana e internazionale.

      Ultime notizie

      Exit mobile version