Gossip
Taylor Mega: chi si loda si imbroda, anche in tv (gallery)
L’elogio del nulla in una recente intervista sul piccolo schermo da parte della modella di Udine. Nella quale ci prova con la conduttrice, tessendo le lodi delle sue parti intime. Che ci dovremo aspettare per il futuro, televisivamente parlando?
Quata saggezza nella cultura popolare dei dialetti. La persona che si fa i complimenti da sola, vantandosi di fronte agli altri, finisce poi facilmente per danneggiarsi. Può infatti attirare l’antipatia e il disprezzo altrui, apparendo presuntuosa. Questo il rischio corso – con effetto perfettamente centrato – da Elisa Todesco (per il mondo del gossip Taylor Mega, esageratamente ridondante ed autoreferenziata a partire dal nome d’arte) in una recente intervista, dove questa valchiria bionda non ha lesinato complimenti a se stessa.
Che fai… broccoli?
Rendendosi poi protagonista, sul finale, di alcuni approcci nei confronti dell’intervistatrice, la belva Francesca Fagnani, portando la temperatura in studio oltre lo zero. Una conclusione davvero col botto, in termini di inopportunità e cattivo gusto.
La sperimentazione fra le lenzuola
Alla domanda della Fagnani – pittosto banalotta, quasi quanto i “sogni nel cassetto” e i “progetti per il futuro” – “Quale è la sua trasgressione?”… la risposta della Mega è arrivata come da copione: “A letto amo sperimentare. Le donne mi piacciono molto ma non sono lesbica”, ha rivelato, scatenando le prurigini dei telespettatori di sesso maschile in quel momento davanti allo schermo. A quel punto ci ha provato direttamente con la conduttrice: “Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero vero? Se ci ripensi richiamami…”.
L’elogio della vulva
“Io nasco come timida se devo andare in diretta bevo un po’. Prima di questa intervista mi sono fatta uno shottino di whisky”, ha svelato la modella, rivelando le sue doti da involontaria umorista. E in effetti la reazione alcolica non si è fatta attendere, visto che ad un certo punto ha dato il “meglio” di se. La Fagnani le ha ricordato che qualche tempo fa un utente l’aveva rimproverata con “Tiratela un po’ meno perché non ce l’hai soltanto tu”. La replica della modella non si è fatta attendere: “Ma io ce l’ho bellissima. Non era una metafora, è proprio così. Ce l’ho bella, se vuole gliela faccio vedere in camerino”.
La reazione a chi la definisce una escort
“Non denigro chi fa questo lavoro, l’importante è non ledere altre persone. Io faccio altro. Me lo chiedono perché vedono una ragazza bionda con gli occhi azzurri e uno stile di vita agiato a cui piace mostrarsi e il pensiero dell’italiano medio va lì”. Tenendo a puntualizzare: “Sistemavo le reti dei tacchini. Mi fa ridere quando mi dicono che non ho mai lavorato”. A quel punto, da alcune case di qualche lavoratore in cassa integrazione deve essere partita una “ola” prenatalizia. Rendendosi conto che, oltre ad ascoltare un cumulo di sciocchezze… bisogna pure pagarle con il canone! Che squallore, che amarezza…