Gossip

Taylor Mega: va in scena il gioco delle coppie… scoppiate

Nelle schermaglie fra ex rancorosi dove tutto è permesso, le ripicche, le frecciatine, le rivalità sono all’ordine del giorno. Contribuendo a creare un quadretto tutt’altro che onorevole…

Published

on

    Guarda che razza di caos è in grado di generare un semplice dissing! Naturalmente stiamo parlando di quello recente fra Tony Effe e Fedez… Che adesso vede il turno di Taylor Mega a parlare – la ex del primo – che dichiara ai quattro venti: “Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io. È stata una cosa più fisica che passionale” ha sottolineato la Mega, ammettendo di essere rimasta affascinata dai messaggi ricevuti da Fedez.

    Lei si autoassolve

    La modella sottolinea con forza che Fedez e la Ferragni erano una “coppia aperta”, assolvendosi dal ruolo di terza incomoda, non considerando il loro flirt come un tradimento. Ma siamo sicuri che sia andanta proprio in questo modo? Per il momento i due diretti interessati hanno preferito non commentare.

    Il gioco delle coppie… scoppiate

    Nel frattempo sono uscite in edicola alcune foto dove si vede Fedez intento a godersi la dolce vita notturna meneghina in compagnia di una coppia di amici e di una bionda, che però non è la modella francese Garance Authié, la sua attuale fiamma. La platinata è invece, guarda caso, proprio Taylor Mega, ossia la ex del rapper Tony Effe, che di Fedez era amico e ora lo è molto molto meno, paparazzato tre settimane fa in un’uscita serale in compagnia di Chiara Ferragni.

    Un’allegra combriccola

    In questa occasione, Fedez e la Mega non sono soli: con loro ci sono pure Leonardo Maria Del Vecchio e la compagna Jessica Michel Serfaty (“sposatisi” con rito indiano la scorsa primavera), mentre con la Ferragni c’erano, tra gli altri, le amiche Gilda Ambrosio e Chiara Biasi.

    Con l’amico e socio Del Vecchio, compagno di bibita

    I due ex Taylor e Tony parrebbe proprio voler entrare a gamba tesa nell’intricata trama di alleanze, frecciate, controfrecciate, rivalità e vendette dei Ferragnex, con la complicità di amici dell’una e dell’altro che si prestino a spalleggiare questi giochini. Per il momento Fedez risulta ancora legato a Garance, fotografato mentre esce da Casa Cipriani con Del Vecchio, amico e anche suo socio nell’avventura commerciale di una bibita hard seltzer in lattina. 

    L’infantilite dei vip

    I quattro, usciti nel cuore della notte dall’esclusivo boutique hotel dove sono di casa, si dirigono in macchina verso l’abitazione dell’imprenditore, avvolti in unìatmosfera che appare divertita e rilassata. Rimane solo un dubbio. possibile che nessuno pensi di essere immortalato dai paparazzi durante queste notti mondane? Certo che no: si tratta di precisi messaggi in codice, ripicche da adulti mai cresciuti.

      Ultime notizie

      Exit mobile version