Connect with us

Gossip

Taylor Swift lascia Travis Kelce per contratto? Spuntano documenti compromettenti…

Spunta una documentazione, apparentemente redatta da un’agenzia di pr, che dimostrerebbe come la relazione di taylor Swift con il giocatore di football Travis Kelce sia una colossale montatura. I fan trepidano, lui minaccia azioni legali, lei nicchia…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Nelle ultime ore, i fan di Taylor Swift sono stati allertati da quello che sembra a tutti gli effetti un piano di marketing perfettamente architettata: quella di una sua possibile separazione “programmata” dal giocatore di football americano Travis Kelce. Rumors che sono stati innescati dalla diffusione online di un documento, creato – almeno apparentemente – dalla società di pubbliche relazioni Full Scope. Nel quale si illustra una strategia per annunciare la fine della loro relazione entro la fine del mese.

    Tutto studiato a tavolino?

    Naturalmente i media hanno dato ampio risalto alla cosa, ripubblicando la documentazione, dove viene indicato che il 28 settembre sarebbe l’ora “X” per l’annuncio ufficiale della rottura. Una situazione organizzata nei minimi particolari in modo da scatenare il maggior clamore possibile. Sempre analizzando le carte, dopo l’annuncio i due dovrebbero aspettare tre giorni per consentire alla bolgia mediatica di placarsi. In seguito verrebbe organizzata una dichiarazione pubblica, in modo da non mettere in cattiva luce nessuno dei due. Il testo suggerisce una comunicazione «gentile e rispettosa», incentrata sulla «crescita personale» e sui rispettivi impegni professionali dei due protagonisti.

    Lo sportivo smentisce

    L’entourage di Travis Kelce smentisce tutto, definendo i documenti «totalmente falsi e inventati». Incaricando un team legale nell’avviamento di un procedimento contro gli individui responsabili della falsificazione illegale e dannosa di documenti. Con la ferrea volontà di perseguire i colpevoli.

    E se si trattasse di un parto di ChatGPT?

    Dichiarazioni che non convincono totalmente la fanbase della cantante. Alcuni utenti sui social media hanno manifestato scetticismo. Altri ancora ipotizzano che il “contratto” potrebbe essere stato creato utilizzando ChatGPT e simili. Nel frattempo, la portavoce della Swift ha scelto di trincerarsi dietro ad un prudente “no comment”.

    Anche nel 2016 venne coinvolta in un contesto simile

    Non si tratterebbe comunque della prima volta che la Swift viene accusata di essere coinvolta in presunte “showmance” (relazioni costruite a fini pubblicitari). Nel 2016, la sua seppur breve relazione con l’attore Tom Hiddleston aveva sollevato sospetti simili, secondo alcuni architettata per distogliere l’attenzione dalla fine della storia dell’artista con il DJ Calvin Harris.

      Speciale Grande Fratello

      GF ci siamo: il reality di Canale 5 torna con concorrenti Vip e Nip, nuove location e tante novità

      Dopo il ritorno di Temptation Island, Mediaset si prepara a lanciare la nuova edizione del Grande Fratello. Stasera si apriranno le porte della casa, dando il via a una nuova stagione del reality, con Alfonso Signorini ancora alla conduzione.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        La scorsa edizione, conclusasi il 25 marzo 2024, ha visto la vittoria di Perla Vatiero, che ha superato Beatrice Luzzi, favorita del pubblico per gran parte della competizione. Beatrice Luzzi farà il suo ritorno nel programma, questa volta in veste di opinionista al fianco di Cesara Buonamici.

        Concorrenti Vip del Grande Fratello 2024
        Quest’anno, il Grande Fratello vede la partecipazione di vari personaggi noti. Tra i concorrenti ci sono Clayton Norcross, noto per il ruolo di Thorne Forrester in Beautiful, e Clarissa Burt, che ha già partecipato a reality come L’Isola dei Famosi e La Talpa. Altri nomi includono Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, che parteciperanno insieme come un unico concorrente, ed Helena Prestes, modella già vista a Pechino Express.

        Ci saranno anche Enzo Paolo Turchi, Javier Martinez, e Lino Giuliano, quest’ultimo discusso per alcune recenti dichiarazioni omofobe, il cui ingresso nella casa potrebbe essere messo in discussione durante la prima puntata. Completano il gruppo Shaila Gatta, Luca Calvani, Iago Garcia e Jessica Morlacchi.

        Concorrenti Nip del Grande Fratello 2024
        Accanto ai volti noti, ci saranno anche partecipanti non famosi. Tra i Nip già annunciati ci sono Ilaria Clemente, esperta di cybersecurity, e Tommaso Franchi, idraulico e figura conosciuta nel mondo del Palio di Siena. Altri partecipanti potrebbero essere presentati nelle prossime settimane.

        Novità della nuova edizione
        Tra le principali novità di quest’anno c’è il cambio di location: la casa del Grande Fratello si trasferisce dai classici studi di Cinecittà al nuovo Villaggio del Grande Fratello nei Lumina Studios, situati a Roma, nei pressi del Parco di Veio. Anche lo studio del programma sarà allestito in questa nuova sede.

        Dove e quando vedere il Grande Fratello
        Il primo episodio della nuova edizione andrà in onda il 16 settembre alle 21.30 su Canale 5. Il reality avrà due appuntamenti settimanali, il lunedì e il giovedì. Sarà possibile seguire il Grande Fratello 24 ore su 24 su Mediaset Extra, mentre i daily andranno in onda su La5 dal lunedì al venerdì alle 13.10 e alle 19.20, con appuntamenti nel weekend a mezzanotte. Canale 5 e Italia 1 offriranno finestre giornaliere per seguire le vicende dei concorrenti, e Mediaset Infinity permetterà di vedere il programma in diretta streaming.

          Continua a leggere

          Speciale Grande Fratello

          Il GF non è ancora partito e c’è già una prima squalifica!

          Se il buongiorno si vede dal mattino… questa edizione del Grande Fratello promette davvero scintille a non finire. Fuori Lino Giuliano (verrà annunciato stasera), dentro Amanda Lecciso.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Oh, che sorpresa! Lino Giuliano, il barbiere napoletano carico di sogni di gloria e pronto a conquistare il cuore del pubblico nel Grande Fratello, assaporava  il suo ingresso trionfale… pronto a regalarci perle inestimabili. Solo il tempo di affacciarsi virtualmente sulla soglia della Casa e il suo viaggio è stato interrotto in modo “drammatico”, con la squalifica che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Povero Lino, il suo sogno di diventare il nuovo re della Casa è svanito in un batter d’occhio, proprio quando Mediaset ha deciso di non tollerare l’atteggiamento omofobo espresso durante una discussione infuocata sui social con il noto tiktoker Enzo Bambolina. Al suo posto entra in gioco Amanda Lecciso, sorella di Loredana.

            Colpo di scena…

            La reazione del pubblico non si è fatta attendere, e il dibattito sulla sua squalifica ha preso piede sui vari canali social come un incendio in una prateria secca. Insomma, sebbene Lino avesse immaginato di entrare con un colpo da maestro, la sua avventura è diventata subito un capitolo da cancellare, in un’incredibile storia che nemmeno il più astuto autore di soap opera avrebbe potuto prevedere.

            Anche se in qualche modo annunciato

            D’altronde, cercando tra le pieghe della vicenda, si può dire che il suo destino era più che prevedibile. Mentre le voci di una possibile squalifica si diffondevano tra i fan come un tam-tam, Mediaset, in risposta al clamore popolare, pareva aver pensato: “Perché non farlo entrare? Ma solo per farlo uscire subito dopo, giusto per tenere alta l’attenzione!” E così, con un colpo di scena che farebbe impallidire anche i reality più amati, Lino si è visto costretto a lasciare la scena prima ancora di avere l’opportunità di brillare.

            Quello che non si deve fare

            Dunque, la realtà dei fatti è che Lino non si affermerà come il nuovo Cyrano, innamorato della cugina Rossana e noto per il suo amore tormentato, ma piuttosto si trasformerà in un esempio lampante di come una gestione errata della propria immagine sui social possa avere ripercussioni gravi e immediate. D’altronde, su piattaforme come TikTok, le battute affrettate possono generare conseguenze impreviste e potenzialmente devastanti.

            Cosa diranno stasera in trasmissione?

            E come se non bastasse, la sempre attenta Silvia Toffanin, in un suo rapido intervento, ha annunciato che “Lunedì sapremo se Lino entrerà al Grande Fratello”. Sì, fantastico, vero? Ma ecco il clamoroso colpo di scena: prima ancora di varcare la soglia del GF, il nostro beniamino, Lino Giuliano, ha già collezionato una squalifica, quasi come se fosse un concorrente di un reality privo di contenuti culturali! Chissà quali altre sorprese ci riserverà la serata! La curiosità è palpabile, e il pubblico, come sempre, non mancherà di seguire con attenzione gli sviluppi della trama che si sta delineando.

            Noi vi racconteremo tutto

            Noi e le nostre penne siamo pronte a immortalare ogni singolo attimo di questa incredibile avventura gieffina! Perché, si sa, niente esprime meglio le emozioni di un racconto che profuma di inchiostro… e un paio di manciate di popcorn per dare quel tocco di alta letteratura!

              Continua a leggere

              Gossip

              I Ferragnez fanno pace? Illusione da fan o dettaglio rivelatore?

              I fan della ex coppia che non si sono rassegnati ai due come entità singole… colgono sul profilo Threads di Fedez un elemento che viene interpretato come un segnale…

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Nelle ultime ore i fan della ex coppia – quelli che ancora credono nel ritorno di fiamma dei Ferragnez – sono stati scossi da un brivido. Gli irriducibili follower hanno notato un segnale molto sospetto sul profilo di Threads di Fedez. Un dettaglio che ha mandato in delirio i fan del cantante e dell’ex moglie Chiara Ferragni.

                Un particolare sospetto

                Un indizio sospetto sui profili social di Fedez nelle ultime ore ha riacceso le speranze dei fan che vorrebbero rivedere i Ferragnez nuovamente insieme, felici e contenti. Il segnale sarebbe arrivato sulla piattaforma Threads di microblogging lanciata da Meta e connessa a Instagram. Alcuni tra gli utenti più smaliziati hanno colto un particolare che coinvolge anche l’ex moglie Chiara Ferragni.

                L’indizio si trova su Threads

                Non è stato notato da molti in quanto, a differenza di Instagram e TikTok, Threads non è un social che viene frequentato dalle masse. La foto profilo del cantante di Rosalia persiste ad essere una foto di coppia con la sua ex Chiara. Nell’immagine ci sono Federico e la sua ex moglie, insieme come ai bei tempi. Considerando che il rapper usa molto spesso la piattaforma, i fan ritengono che non possa essere una dimenticanza rimuovere quell’immagine . Secondo i più speranzosi, si starebbe invece lasciando uno spiraglio aperto per un ricongiungimento…

                Un elemento che ha destabilizzato chi si era abituato ai due come single

                Questo dettaglio ha destabilizzato i fan della coppia che, finora, sembravano essersi abituati al nuovo modello delle loro vite da single. Il cantante, a ben guardare, negli ultimi mesi non ha dato l’impressione di sentire la mancanza di Chiara Ferragni… in quanto ha avuto diversi flirt durante l’estate: per esempio, la modella poco più che ventenne Garance Authié e Luna Shirin Rasia, con la quale è stato paparazzato mentre amoreggiava. Ma si sa… l’apparenza inganna.

                In estate Fedez non si è risparmiato

                Anche il presunto flirt tra l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il Ceo di Golden Goose Silvio Campara ha dato molto da pensare. L’uomo ha una compagna e due figli, ma nonostante alcuni rumor non ci sono conferme che tra l’influencer e l’imprenditore ci sia qualcosa di più che un’amicizia. Per quanto riguarda Federico, invece, dei suoi flirt ci sono diverse prove fotografiche.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù