Connect with us

Gossip

Te la do io l’America. Chiara Ferragni a Hollywood?

In sintesi, mentre Chiara Ferragni affronta un momento di crisi nel mondo digitale, le prospettive cinematografiche offerte da Andrea Iervolino potrebbero segnare l’inizio di una nuova fase della sua carriera, trasformandola in una potenziale diva di Hollywood.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Adesso ha deciso che forse forse le conviene cambiare aria e dedicarsi al cinema. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, la nota influencer e imprenditrice digitale, che da oltre un anno è stata travolta da diversi scandali professionali e personali. Molto personali. E così proprio lei che, in anni e anni di paziente costruzione della sua immagine si era costruita una solida posizione nel mondo digitale, seguita da milioni di follower, potrebbe presto darsi al cinema. Un salto della quaglia grazie al produttore Andrea Iervolino. De resto Chiara cos’ha da perdere? Sui social media ormai da mesi registra un forte calo di consensi. Numerosi marchi stanno interrompendo le collaborazioni con lei, complici anche i guai giudiziari legati al caso Balocco. Altri lo avevano già fatto mesi fa. Tuttavia, Iervolino vede in lei un potenziale per diventare una star del cinema.

    Nuove opportunità cinematografiche

    Secondo le recenti indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, Iervolino ha offerto diversi copioni alla Ferragni nell’ultimo mese. Tra i progetti in ballo ci sarebbe un docufilm sui fratelli Maserati e un biopic sulla stessa Ferragni, che potrebbe raccontare la sua ascesa e le sue cadute. Iervolino ci crede per davvero. Al Corriere della Sera ha dichiarato che Chiara ha tutte le caratteristiche per replicare nel cinema il successo ottenuto come imprenditrice digitale. Secondo il produttore e regista potrebbe diventare un volto internazionale, aiutando i produttori a vendere film in tutto il mondo.

    Ma chi è Andrea Iervolino

    Pluripremiato produttore cinematografico Iervolino in pochi anni ha saputo affermarsi in più ambiti diventando così uno degli uomini d’affari più influenti del nostro Paese. Il suo percorso comincia da lontano spinto da una grande passione per il cinema che lo ha folgorato da quando aveva 15 anni. Oggi che di anni ne ha 35 anni ha già prodotto e distribuito oltre 75 film. Insieme a Monika Bacardi ha co-fondato diverse società nel campo dell’intrattenimento tra cui il gruppo AMBI Media Group attraverso cui è riuscito ad emergere come leader di settore. Oggi la sua principalmente attività è la realizzazione di film commerciali di alto livello. Nel 2015 e nel 2020 è stato nominato da Variety come uno dei dealmaker “da tenere d’occhio”. Con queste premesse sembra che la proposta sia stata colta con grande favore da parte della Ferragni proiettata già verso Beverly Hills.

    Un futuro da diva di Hollywood?

    Certo il passaggio dai social media al grande schermo non sarà semplice, ma la Ferragni ha già dimostrato di avere una notevole capacità di adattamento e di saper sfruttare al meglio le opportunità. La collaborazione con Iervolino potrebbe rappresentare una nuova era per lei permettendole di espandere il suo brand e di affermarsi in un settore diverso. La loro reciproca attenzione sui social media suggerisce che ci sono stati contatti e che qualcosa di concreto potrebbe essere in arrivo in tempi molto brevi.

      SEGUICI SU INSTAGRAM @INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE

      Gossip

      Julia Roberts: quella carezza al fidanzato di Taylor Swift

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Anche i ricchi piangono… e sono pure gelosi! Non ci credete? Chiedete alla superstar hollywoodiana Julia Roberts, che ha recentemente innescato un polemicozzo di tutto rispetto solo per il fatto di aver conversato in maniera amichevole con Travis Kelce, fidanzato di Taylor Swift, nel backstage di un concerto della cantante a Dublino, in Irlanda.

        Quella fugace carezza…

        L’attrice 56enne è stata è stata vista fare una rapida carezza sul petto di Kelce e appoggiare la mano sulla sua spalla mentre parlottavano. Apriti cielo: è bastato che il fidanzato di Taylor ascoltasse attentamente la Roberts, con fare gentile ma nulla di più… per generare un vero putiferio!

        Sul video social una ridda di pareri opposti

        Del momento “incriminato” esiste pure un video, manco a dirlo trasformatosi in virale in un batter d’occhio, in grado di dividere in due fazioni distinte opinioni online. Secondo alcuni l’uomo sembra provare un sottile disagio, avvalorando la tesi delle presunte avances da parte dell’attrice. Completamente in antitesi – com’è normale in questioni del genere – altri difendono a spada tratta il buon umore e la spontaneità della protagonista di Pretty Woman, interpretando i suoi gesti come assolutamenti amichevoli e nulla di più. Se volete rendervene conto, potete vedere il filmato sul nostro account Instagran e giudicare la malizia o meno del gesto…

        Una donna ritenuta seria

        A ben guardare, le cronache non hanno mai menzionato una predisposizione della Roberts a sottrarre i fidanzati altrui… e poi lei è felicemente sposata con il direttore della fotografia Daniel Moder dal 2002. Nel frattempo, Kelce e la Swift hanno confermato la loro relazione l’anno scorso e sono stati una delle coppie più chiacchierate dai media.

          Continua a leggere

          Gossip

          Acquisto record a Malibu per la coppia Beyoncé e Jay-Z

          Un record per Beyoncé e Jay-Z che hanno acquistato una straordinaria villa con vista sull’oceano, ma anche segnato un’importante tappa nella storia del mercato immobiliare americano.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

            La coppia di cantanti Beyoncé e Jay-Z entrano nella storia del mercato immobiliare di tutti i tempi dopo l’acquisto record effettuato a Malibu sulla costa Californiana. La coppia ha acquisto una villa da 200 milioni di dollari, un affare che ha segnato un nuovo record come la compra vendita immobiliare più costosa nella storia della California. Ma non solo. E’ stato il secondo più costoso acquisto nella storia americana, secondo quanto riportato da TMZ. Il primato nazionale è detenuto da un appartamento a New York, venduto per 238 milioni di dollari.

            Super villona di lusso a Malibu

            Situata lungo la Pacific Coast Highway, nel prestigioso quartiere Paradise Cove di Malibu, questa villa offre una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico. Il quartiere è conosciuto come “Billionaires’ Row” per la presenza di molte proprietà di lusso. I vicini di casa di Beyoncé e Jay-Z includono personaggi illustri come Jony Ive, designer di Apple, Larry Ellison, Ceo di Oracle, e Marc Andreessen, venture capitalist. Quest’ultimo deteneva il precedente record di acquisto immobiliare in California con una proprietà da 177 milioni di dollari.

            Prima ospitava una collezione d’arte da capogiro

            La villa acquistata dalla celebre coppia apparteneva al collezionista d’arte William Bell, figlio del creatore delle famose soap opera americane “The Young and the Restless” e “The Bold and the Beautiful“. Bell ha acquistato la proprietà vent’anni fa per 14,5 milioni di dollari e ha dedicato circa 15 anni alla sua ristrutturazione, trasformandola in uno spazio espositivo per la sua vasta collezione d’arte.

            E’ stata progettata da Tadao Ando

            Un ulteriore elemento di prestigio della villa è la sua progettazione da parte dell’architetto giapponese Tadao Ando, vincitore del premio Pritzker. Ando è celebre per l’uso dell’estetismo zen e della geometria pura, noto come effetto “haiku”. Oltre a questa villa, altre opere di Ando negli Stati Uniti includono la Pulitzer Arts Foundation nel Missouri e il Modern Art Museum di Fort Worth.

            L’affare dell’agente immobiliare

            L’acquisto è stato gestito da Kurt Rappaport della Westside Estate Agency, che ha facilitato la compravendita. Grazie al loro considerevole patrimonio, Beyoncé e Jay-Z hanno potuto aggiudicarsi questa proprietà esclusiva, consolidando ulteriormente la loro posizione nell’olimpo degli immobili di lusso.

              Continua a leggere

              Gossip

              La Vanoni: boccaccia mia statti zitta…

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Sarebbe bello invecchiare come lei, svincolata da tutti i clichè e libera di dire sempre tutto quello che le passa per la testa. Anche al netto di qualche gaffe e figura non certo brillante. Ornella Vanoni è così: prendere o lasciare! A 88 anni lei dichiara: «Cerco di vivere in maniera meno ansiosa e provo a non incazzarmi più. Da ragazza mi infiammavo per una sciocchezza. Oggi non ne ho più voglia, vivo molto meglio e voglio ridere». Parole che identificano perfettamente il suo attuale atteggiamento nei confronti della vita.

                Il cantante e il modello

                Una gaffe durante il podcast di Fabio Rovazzi

                Una sua involontaria, recente frase sul fidanzato di Mahmood ha fatto esplodere il gossip sull’identità del presunto compagno del cantante. Tutto è successo durante una puntata del podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli 2046 del quale era ospite insieme a Fabio Fazio. Ad un certo punto la cantante ha affermato: “Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino”.

                Lui non ne hai mai parlato

                Gaffe perfetta, considerando che il due volte vincitore del Festival di Sanremo non ha mai fatto outing – almeno fino ad oggi – né tantomeno parlato di un suo presunto fidanzato. Anzi, il cantante di recente in un’intervista aveva affermato chiaramente di essere single. Aveva detto: “Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro. A livello mentale sono in mezzo tra lo stare bene e malissimo, ma ok così. Spero di capire bene, faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso. Ho un po’ di caos nella cabeza”.

                L’outing di Ornella, per interposta persona

                Le dichiarazioni di Ornella, però, hanno sparigliato il tavolo e fatto esplodere il gossip. E’ normale che in molti ora si stiano interrogando sull’identità di questo presunto fidanzato di Mahmood.

                Qualcuno ne aveva già parlato

                Tempo fa il sito Gay.it aveva identificato Noah Oliveira come possibile fidanzato di Mahmood. Scrivendo: “Gay.it ha saputo da ambienti vicini ai protagonisti che sì, Mahmood e Noah sono attualmente insieme, si frequentano, sono fidanzati, amoreggiano, si vedono, si amano e insomma sono una coppia, compagni, trottolini amorosi”.

                Noah chiii?

                Di lui non si sa granchè, a parte che lavora come modello. L’indizio significativo – come se ci trovassimo durante una partita di Cluedo – è che lui lavora per un’agenzia la cui sede si trova proprio a Berlino, come si deduce dal suo profilo Instagram. Guarda caso… la medesima città menzionata dalla Vanoni nella sua intervista.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù