Gossip
Tina Cipollari sul trono di Uomini e Donne: “Se passa Elon Musk, lo acchiappo al volo!”
L’opinionista più iconica di Uomini e Donne si siede sul trono alla ricerca del vero amore. Nessun prototipo, ma un requisito fondamentale: che non sia uno da mantenere! E se passasse Elon Musk…?
Tina Cipollari torna alla carica. Dopo anni passati a demolire corteggiatori improbabili e scontrarsi con dame e cavalieri, la storica opinionista di Uomini e Donne ha deciso di mettersi in gioco e diventare tronista.
L’annuncio arriva direttamente dalle pagine di Chi, dove la Cipollari, con il solito mix di ironia e schiettezza, spiega le sue motivazioni: «Sono single da un po’ e mi sono stufata di stare da sola».
E se qualcuno pensa che i figli possano essere scioccati dalla scelta della madre, Tina lo zittisce subito: «Preoccupati? Per carità! Quante donne divorziate cercano un compagno? Io dopo il matrimonio ho avuto una relazione durata cinque anni. Preoccupati di cosa?».
Ma che tipo di uomo cerca? Qui le richieste sono chiare: «L’uomo ideale non esiste. Deve incuriosirmi, piacermi. Non ho un prototipo, ma ovviamente sarà un uomo maturo. Se arriva un trentenne, non mi interessa».
Elon Musk in arrivo a Uomini e Donne?
La Cipollari non perde occasione per un’uscita esilarante: «Se Elon Musk passa a Uomini e Donne, lo acchiappo al volo!». Ma niente illusioni: «Non dico che deve essere miliardario, ma chi pensa che lo mantenga io, ciaone!».
Del resto, su questo punto non transige: «A me non è mai capitato di pagare la cena a un uomo, figuriamoci una vacanza!». Insomma, spiantati, scansafatiche e finti ricconi possono anche evitare di presentarsi.
E il matrimonio? Tina sorprende tutti: «Sì, voglio sposarmi. Cerco un marito, ma uno che sappia badare a sé stesso. Di squattrinati travestiti da uomini di mondo ne girano a centinaia».
Il sesso? “Non è la mia priorità”
Sempre su Chi, la Cipollari si lascia andare a una confessione che spiazza: «Non ho mai dato grande importanza al sesso, nemmeno da giovane». Per lei conta il carattere, anzi: «È la parte più bella del corpo, l’organo più affascinante».
E ai suoi figli adolescenti ripete sempre la stessa cosa: «Il carattere è quello che ti resta tutta la vita».
Niente perditempo: Tina sa già come deve finire
C’è solo un avvertimento per i futuri corteggiatori: «Astenersi perditempo». Nessuna voglia di giocare: «Alla mia età non si può perdere tempo. Se arriva quello giusto, matrimonio con rito civile, niente abito bianco. Mi sono già sposata in chiesa una volta».
E chi sarà il fortunato? «Un vedovo? Uno che non si è mai sposato? Qualcuno che sta da solo? Chissà… ma sarà difficile!».
Difficile sì, ma non impossibile. E ora tutti si chiedono: chi avrà il coraggio di corteggiare la regina indiscussa di Uomini e Donne?