Gossip

Totti e il mistero Jacobelli: mentre il gossip si infiamma, lui vola a Miami con Noemi

L’ombra di una presunta liaison con Marialuisa Jacobelli lo segue, ma Totti si rifugia in una lussuosa lounge all’aeroporto e ignora il clamore. Nel frattempo, Ilary Blasi non perde occasione per stuzzicare l’ex marito con un commento velato

Published

on

    Mentre Roma è travolta dai rumor su una presunta relazione tra Francesco Totti e la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, l’ex capitano della Roma non si ferma a rispondere e vola con Noemi Bocchi alla volta di Miami. Avvistati all’aeroporto di Fiumicino, i due apparivano tranquilli e sereni, tra risate e complicità, ben lontani dal caos mediatico che li circonda. L’apparizione di Totti e Jacobelli nello stesso hotel di Roma, immortalata in foto diffuse dal settimanale Gente, aveva già infiammato il dibattito, ma la smentita della giornalista non è bastata a placare le voci.

    Totti traditore seriale’

    Sui social si è scatenato il classico “chi è il colpevole”: c’è chi accusa Totti di tradimento seriale e chi, dall’altra parte, punta il dito contro Jacobelli, insinuando che voglia solo visibilità. Totti, al centro di questo ennesimo scandalo mediatico, ha scelto il silenzio e si è rifugiato in America con Noemi Bocchi. Entrambi, peraltro, si sono mostrati molto riservati: lui non ha fatto commenti pubblici, e lei, per evitare polemiche, ha bloccato i commenti sul suo profilo Instagram.

    Via dall’Italia

    Alla partenza, la coppia è stata vista al terminal T1 di Fiumicino, dove si sono diretti subito alla vip lounge nell’area di imbarco E, lontano da sguardi indiscreti e domande imbarazzanti. Una zona esclusiva, con vista sulla pista, piano bar e una lussuosa area relax con tutte le comodità per iniziare il viaggio senza intoppi. Un’oasi di pace prima di volare oltreoceano, dove potrebbero restare per un lungo periodo, inclusa la festività di Halloween.

    Ilary Blasi ironizza

    Nel frattempo, Ilary Blasi, ex moglie di Totti, non si è lasciata sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina: è stata vista con Bastian Muller allo spettacolo di Paolo Camilli, noto per le sue imitazioni irriverenti. Durante lo show all’Ambra Jovinelli, Camilli ha fatto un riferimento velato alla situazione, imitando Blasi e ironizzando su Gente, la rivista che ha diffuso la notizia. Finito lo spettacolo, Blasi e Muller hanno cenato al noto ristorante Rinaldi al Quirinale, luogo frequentato anche con Totti, quasi un simbolico messaggio alla fine del capitolo con l’ex marito.

      Ultime notizie

      Exit mobile version