Gossip

Tra Gigi Buffon e la D’Amico conto alla rovescia per le nozze

Published

on

    Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, il matrimonio è a un passo (e stavolta è vero): spuntano le pubblicazioni di rito. D’altronde il momento attuale è assolutamente propizio: dopo aver rimandato tutto a causa degli Europei di calcio (e sappiamo come sono malamente finiti per noi…), la coppia è pronta a festeggiare le nozze. Una vera e propria festa da famiglia allargata, coi quattro figli Mattia Leopoldo, Louis Thomas, David Lee e Pietro.

    Pubblicazioni ufficiali esposte a Carrara

    E’ vero che, come abbiamo scritto di recente, la moda attuale sarebbe quella di lasciarsi… ma fortunatamente ce ne sono anche alcune che convolano finalmente a nozze. Questo è il caso di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon le cui pubblicazioni di matrimonio sono state esposte a Carrara, la città dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale.

    E’ arrivato il momento tanto atteso

    La loro storia d’amore è nata nel 2013 e i due non hanno mai nascosto il desiderio di formalizzarla, quando fosse stato possibile. E se il torneo tedesco degli Europei aveva necessariamente indotto i due a posticipare la data, ora sembra che il momento giusto sia finalmente giunto.

    Quello che si sa sul matrimonio

    Le nozze si divrebbero svolgere a Lucca, anche se la data non è ancora stata resa nota. Come recita la legge, dal momento delle pubblicazioni i futuri sposi hanno 6 mesi di tempo per celebrarle. La fatidica proposta di Gigi è arrivata negli scorsi mesi, come ha raccontato la D’Amico: «Sono rientrata a casa, a Parma e ho trovato il caminetto acceso, la musica, le lucine ed è arrivata la sua dichiarazione… finalmente fatta come si deve, dopo anni in cui me lo chiedeva nei modi meno romantici possibili».

    Grande festa con tutti i figli

    Inizialmente il rito doveva officiarsi a giugno, poi il 46enne ex portierone è stato convocato in qualità di capo delegazione agli Europei di calcio berlinesi. Da qui – causa di forza maggiore – la necessità di rimandare. Insieme dal 2013, festeggeranno al momento opportuno insieme ai figli: Mattia Leopoldo, nato dalla loro relazione nel 2016, Louis Thomas e David Lee, entrambi nati dalla relazione con la ex Alena Seredona. Infine Pietro, nato da una precedente relazione di D’Amico con Rocco Attisani.

      Ultime notizie

      Exit mobile version