Gossip
Ultimo e Jacqueline Luna: “Heather Parisi non conoscerà suo nipote”
La notizia della gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia delle nota showgirl Heather Parisi, e compagna del cantautore Ultimo, ha riempito di gioia i fan della coppia. L’annuncio, fatto direttamente sul palco dello Stadio Olimpico durante un concerto, ha toccato il cuore di migliaia di persone, che hanno festeggiato insieme ai futuri genitori questo lieto evento.
A gettare un’ombra su questa bellissima notizia è stata però l’assenza di commenti da parte di Heather Parisi, madre di Jacqueline e futura nonna. Nonostante la gioia che un nipote dovrebbe portare, l’ex showgirl sembra non aver manifestato alcun entusiasmo per l’arrivo del bambino, perché secondo alcuni, il rapporto tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline sarebbe da tempo molto teso, e la notizia della gravidanza non avrebbe fatto altro che acuire le tensioni. Sembrerebbe, infatti, che la donna non abbia intenzione di conoscere il futuro nipote e che abbia preferito mantenere un profilo basso, evitando di commentare pubblicamente l’evento.
Facciamo un passo indietro per capire
Nel 2019, durante un’intervista televisiva con Barbara D’Urso, Heather Parisi ha raccontato in modo dettagliato e toccante le violenze fisiche e psicologiche subite durante una relazione sentimentale durata sette anni.
Ma la reazione di Jacqueline Luna Di Giacomo sui social fu molto dura. La figlia ha commentato l’intervista così: “Perché non chiedete a Heather dove stanno le altre due figlie?”. Questo commento ha innescato probabilmente dei conflitti e i rapporti familiari si sono incrinati inesorabilmente nella famiglia Parisi.
Poi, la negazione di un rapporto conflittuale con la figlia durante la trasmissione “Belve”, seguita dalla denigrazione del legame di Jacqueline Luna Di Giacomo con Ultimo, ha ulteriormente inasprito la situazione e sollevato nuove perplessità.
Heather Parisi ha avuto Jaqueline dalla relazione con Giovanni Di Giacomo e con lei e l’altra figlia, Rebecca Jewl Manetti, nata dal matrimonio con Giorgio Manetti, con la quale la showgirl non ha neanche un bel rapporto, ma che le sorelle, al contrario, tra loro siano molto affiatate e condividono molti aspetti della vita privata.