Gossip

Un compleanno da vita smeralda per Gianluca Vacchi

Una mega-festa, anzi due… per festeggiare i 57 anni di Gianluca Vacchi, re della vita spensierata che la grande disponibilità di denaro ti possono permettere di vivere.

Published

on

    Per un tipo non certo votato alla sobrietà come Gianluca Vacchi… la festa dei suoi 57 anni non può certo rappresentare una fettina di torta ed un flûte di spumante, poi tutti a nanna. Lui ha scelto la spiaggia di Porto Rotondo per festeggiare alla grande la ricorrenza. Non badando a spese e fornendo un preciso disciplinare agli invitati: tutti vestiti in bianco e con tavoli addobbati e apparecchiati sulla sabbia.

    Muscoli e tattoo

    Scatenato in consolle, fa ballare gli invitati

    Vacchi ha brindato al suo traguardo circondato dalla compagna Sharon Fonseca, 29 anni, dalla sua bambina Blu Jerusalema, nata il 27 ottobre del 2020 e da tantissimi amici. Una cena a lume di candela e poi canti e balli sfrenati con Vacchi scatenato alla consolle in veste di dj. Potevano forse mancare i fuochi d’artificio finali? Scherziamo… non siamo mica all’oratorio: un tripudio di effetti pirotecnici a sottolineare, col botto, il raggiungimento di quota 57!

    Con loro c’è la bimba Blu Jerusalema

    “Felice compleanno amore della mia vita” scrive la compagna Sharon postando gli scatti di famiglia sui social. E lui spegne le candeline e abbraccia la modella e la loro bimba di 3 anni e mezzo che partecipa ai festeggiamenti come i “grandi”. Gianluca e Sharon sono una coppia a tutti gli effetti da cinque anni e appaiono più affiatati che mai. Lei bellissima e sensuale sorride sempre davanti ai siparietti comici ma anche rischiosi e alle follie del compagno influencer, che ne combina di tutti i colori.

    A spasso con amore

    Re delle bravate, spesso pericolose

    Poche ore prima del compleanno, lui era stato protagonista di un video in cui appariva appeso ad uno yacht che sfrecciava a tutta velocità in mare. Una bravata da molti definita troppo pericoloso, che non è piaciuto ai follower. “Non mi piace, un comandante non deve mettere a repentaglio la sicurezza propria e quindi dell’equipaggio” ha scritto un utente e un altro ha puntualizzato: “Deve dimostrare di essere giovane ma gli anni avanzano per tutti”, e ancora “Ma perché ti devi far male? Adesso hai una figlia!!!”.

    Un patrimonio il suo di qualche miliore di euro

    Detestato ed amato, i titoli su di lui si sprecano: un uomo che da anni impersona il ruolo di tormentone, in grado di far parlare di sé ogni qualvolta condivide una foto o un video sui social. Ricco di famiglia e imprenditore, erede dell’IMA, la multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata nel 1961 e acquisita due anni dopo dal padre, che l’ha trasformata nell’azienda che è oggi. Attualmente Gianluca possiede il 30% delle azioni della società: un patrimonio a sei zeri, un nome importante e la passione per la bella vita sono i suoi must.

    Fashionisti sempre, banali mai!

    Una festa doppia

    Per festeggiare i suoi 57 anni una festa non poteva bastare. La prima è stata organizzata allo scoccare della mezzanotte del 5 agosto, con torta spettacolare a fine cena in Costa Smeralda, dove il dj sta trascorrendo le vacanze. Il party che abbiamo citato all’inizio in total white è avvenuto sulla spiaggia di Porto Rotondo, alla presenza di tantissimi amici tra cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Raffaella Zardo ed Elisabetta Gregoraci. Foreven Young cantava Bob Dylan: lui l’ha preso alla lettera… e sembra riuscirci, almeno per ora.

      Ultime notizie

      Exit mobile version