Gossip

Un luglio di “sì” in un vortice di… gossip!

Luglio in Italia è tradizionalmente il mese dei matrimoni, e quest’anno le celebrazioni vip hanno portato un’ondata di lusso e glamour che ha affascinato tutti. I più noti volti del panorama nazionale e internazionale si sono dati appuntamento nelle location più esclusive del Bel Paese per celebrare le loro nozze con eventi che hanno combinato eleganza e raffinatezza in un mix perfetto.

Published

on


    L’estate del 2024 è stata ufficialmente sotto il segno dei matrimoni vip!
    Questo penultimo weekend del mese è stato ricco di “sì”, a cominciare da Federico Bagnaia e la sua storica fidanzata Carolina Fontana. Sabato 20 luglio, infatti, a dire un altro il fatidico “sì” è stato anche l’attore Nicolas Vaporidis, che ha sposato la sua compagna Ali Rinaldo in una suggestiva cerimonia nel Chianti toscano. I due si sono sposati a San Lazzaro di Savignano, in provincia di Forlì-Cesena, con una cerimonia intima e romantica circondati da amici e parenti.

    Ma per la coppia Bagnaia-Fontana non solo motori, però, tra i protagonisti dei matrimoni vip di questo weekend. Tra gli invitati, anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Ma i festeggiamenti non sono finiti qui! Perché l’estate dei matrimoni vip è solo all’inizio.

    Luglio 2024, quindi un mese da incorniciare per l’amore vip! Tra promesse sussurrate, lacrime di gioia e risate complici, le celebrità hanno detto il fatidico “sì” scatenando un vortice di gossip e curiosità.

    Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno aperto le danze con un matrimonio da favola a Portofino, tra barche scintillanti e vip in trepidante attesa. Diletta Leotta e Loris Karius non sono da meno: il loro sì siciliano è stato un tripudio di bianco accecante, fiori profumati e sorrisi radiosi.

    Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e destra Danilo Bertazzi e Roberto Nozza

    Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scelto la Versilia per il loro matrimonio da sogno, un vero trionfo dell’amore nato tra le mura del Grande Fratello. E che dire di Carlotta Perego, la conduttrice di “Cucina Botanica”? Il suo matrimonio eco-friendly con Simone Secchi è stato un inno alla natura e all’amore, con tanto di invitati a piedi nudi e menu a base di prodotti a chilometro zero.

    Ma la vera news di questo luglio vip è stata senza dubbio la pioggia di fiori d’arancio: Danilo Bertazzi, il mitico “Tonio Cartonio” della Melevisione, ha sposato il suo storico compagno Roberto Nozza, mentre Guendalina Tavassi ha detto “sì” a Federico Perna con una cerimonia a sorpresa. Insomma, un luglio ricco di eventi mondani, abiti da sogno e, ça va sans dire, gossip succosi.

    Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo, a destra Federico Bagnaia e Carolina Fontana

    Un giudizio è necessario
    Le nozze di luglio hanno visto una predilezione per uno stile che oscilla tra la sfarzosità e la sobrietà di tanto bianco, dimostrando che la classe non è necessariamente sinonimo di eccesso. Le celebrazioni sono state caratterizzate da un’attenzione ai dettagli che ha esaltato l’eleganza senza sconfinare nel superfluo. Location da sogno, abiti mozzafiato e decorazioni sofisticate, hanno creato atmosfere incantevoli mantenendo un certo equilibrio.

      Ultime notizie

      Exit mobile version