Gossip

Una dedica dal palco a chi le sta… “salvando la vita”

Published

on

    Com’era lecito aspettarsi, dopo ,a vittoria a Sanremo 2024, per Angelina Mango è iniziato un periodo di tour de force, concretizzatosi nel suo primo tour europeo, che peraltro va a gonfie vele, serata dopo serata, successo dopo successo. Si è già esibita in Spagna, Svizzera ed Inghilterra, mentre dopo l’estate prenderanno il via i concerti nei palazzetti italiani.

    L’Italia la aspetta nei palasport dopo l’estate

    In questi mesi, Angelina Mango è costantemente al centro dell’attenzione della scena musicale di casa nostra, sia per il suo indiscutibile talento ma anche per la travolgente risposta d’affetto che sta ricevendo in ogni città in cui si esibisce. Con una serie di concerti a partire da ottobre, Angelina sta vivendo un momento d’oro della sua carriera. Molti video ripresi dai fan durante le sue performance live sono diventati immediatamente virali sui social, ulteriore termometro della sua dilagante popolarità.

    In perfetta unione spirituale col pubblico

    A ben guardare, dal palco la cantante ha sempre cercato un collegamento con il suo pubblico, una comunanza d’intenti che lega artista e spettatore in un abbraccio. Durante uno degli ultimi show ha fatto anche di più: una dedica speciale al suo fidanzato, Antonio Cirigliano. E’ successo durante l’esecuzione di Diamoci una tregua, (canzone contenuta nel suo recente album Pokè Melodrama), quando Angelina ha interrotto per un istante l’esibizione, presentando al pubblico presente il fidanzato, Antonio Cirigliano, sul palco come suo chitarrista.

    Cosa ha detto

    Angelina ha dapprima spiegato la genesi di questa canzone, conclusa con una bellissima dedica al suo Antonio: “Grazie ragazze, questa canzone quando ho iniziato a scriverla pensavo a lui, io voglio che voi facciate un grandissimo applauso alla persona che probabilmente mi sta salvando la vita, Antonio Cirigliano alla chitarra“.

    Insieme da due anni, ora vivono a Milano

    I due fanno coppia fissa da più di due anni e di recente hanno scelto di convivere a Milano. Questa dedica è apparsa a tutti oltremodo speciale, visto che la cantante si mostra sempre molto riservata circa la sua vita privata, parlandone molto raramente, restia a mostrarsi sui social in compagnia del fidanzato.

      Ultime notizie

      Exit mobile version