Connect with us

Gossip

Una ridda di rumors fra Tom Cruise e Ana De Armas: ecco quello che si sa… o si dice

Negli ultimi giorni, il gossip internazionale si è acceso attorno a Tom Cruise e Ana de Armas. I due attori sono stati paparazzati insieme più volte a Londra, alimentando le voci su una possibile relazione sentimentale. Tuttavia, una fonte vicina alle star ha rivelato al magazine People che il loro legame sarebbe esclusivamente professionale. Ma sarà davvero così?

Avatar photo

Pubblicato

il

    Le indiscrezioni su una loro presunta love story hanno iniziato a circolare il 14 marzo, quando Tom Cruise e la De Armas sono stati visti arrivare insieme in elicottero all’eliporto di Londra. Già un mese prima, il 13 febbraio, erano stati fotografati mentre trascorrevano una serata insieme nella capitale britannica. Due incontri ravvicinati: semplice coincidenza o indizi di un feeling nascente? Nonostante la curiosità dei fan, fino a oggi i due non sono stati immortalati in atteggiamenti che possano confermare una relazione romantica. Tuttavia, la loro frequente vicinanza ha fatto pensare a un possibile legame speciale.

    Un nuovo progetto in arrivo?

    Secondo quanto riportato da People, il motivo delle loro apparizioni insieme sarebbe in realtà legato a un imminente progetto professionale. Il magazine riferisce che Cruise e de Armas avrebbero partecipato a una cena con i rispettivi agenti per discutere di potenziali collaborazioni. Nessun atteggiamento romantico, solo rapporti di lavoro e amicizia.

    Tom Cruise e i suoi amori celebri

    Se il flirt con Ana de Armas fosse confermato, si aggiungerebbe alla lunga lista di relazioni dell’attore. Il più celebre amore di Cruise è stato con Nicole Kidman, con cui è stato sposato dal 1989 al 2001. Successivamente, ha avuto una relazione con Penelope Cruz (2001-2004) e, nel 2005, ha sposato Katie Holmes, dalla quale ha avuto una figlia, Suri. La loro storia si è conclusa con un divorzio nel 2012. Tra i flirt più recenti, si parla di una frequentazione con Elsina Khayrova, figlia di un uomo vicino a Putin.

    Ana de Armas e la sua storia con Ben Affleck

    Anche Ana de Armas ha avuto una relazione molto chiacchierata con una star di Hollywood: Ben Affleck. I due si sono conosciuti sul set del thriller Deep Water e, dopo una breve frequentazione, sono volati a Cuba per una romantica vacanza. Durante la pandemia, hanno vissuto insieme la quarantena, rendendo pubblica la loro relazione sui social. Tuttavia, la loro storia è giunta al termine dopo circa un anno.

    Solo amici o nuova coppia?

    Per ora, la versione ufficiale è chiara: Tom Cruise e Ana de Armas sono solo colleghi e amici. Tuttavia, nel mondo dello spettacolo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. I fan restano in attesa di nuovi dettagli, pronti a scoprire se tra i due nascerà qualcosa di più di una semplice collaborazione cinematografica.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Emma e Stefano, di nuovo insieme (in tv): battute, cenette e un Gigi D’Alessio di troppo

      Lei lo punzecchia nei camerini, lui le canta Gigi D’Alessio. Poi via a cena insieme, come ai vecchi tempi. La puntata dell’8 aprile di “Stasera tutto è possibile” su Rai 2 riaccende le speranze dei fan: Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati a frequentarsi… almeno sul set (e in pizzeria).

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un tempo erano la coppia d’oro uscita da Amici. Poi la rottura, le lacrime, e quel tradimento con Belen che fece impazzire il gossip. Ora, però, Emma Marrone e Stefano De Martino sembrano più vicini che mai. E non solo sul palco.

        Lunedì 8 aprile, in prima serata su Rai 2, andrà in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano. Tra gli ospiti più attesi c’è proprio lei, Emma Marrone. La cantante salentina non ha mai nascosto l’affetto che prova ancora per il suo ex, e il feeling tra i due – almeno a giudicare dai video del backstage – è più che evidente.

        Nel filmato pubblicato in anteprima sui social della Rai, si vede Emma mentre si fa sistemare i capelli. A un certo punto arriva Stefano, e il tono diventa subito complice. «Noi abbiamo delle questioni in sospeso, ma non ti ha insegnato niente Maria? Almeno qualche cremina! Io vengo ospite al programma tuo e non mi vai a comprare una giacca di pelle, un bracciale d’oro, niente», lo rimprovera sorridendo.

        Lui la prende sul ridere, ma replica da galantuomo: ha già pensato a tutto. Insomma, la chimica è rimasta intatta. E i fan – da bravi nostalgici – iniziano a fantasticare su un possibile ritorno di fiamma.

        A rincarare la dose ci pensa il settimanale Oggi, che lancia la bomba: durante la registrazione della puntata, De Martino avrebbe cantato una canzone di Gigi D’Alessio dedicandola proprio a Emma. Una mossa che, per chi conosce i codici sentimentali napoletani, è più esplicita di mille dichiarazioni.

        Ma non è finita qui. I due, dopo le riprese, sono stati avvistati a cena insieme in una pizzeria di Napoli. Serata rilassata, amici comuni, ma occhi puntati solo su di loro. Nessun bacio rubato, per carità, ma gli sguardi complici non sono sfuggiti a chi c’era.

        Emma e Stefano sono ormai adulti, con carriere lanciate e vite piene. Ma la scintilla che li aveva fatti incontrare nella scuola di Maria De Filippi – più di dieci anni fa – sembra non essersi spenta del tutto. Sarà solo un’amicizia ritrovata o qualcosa di più?

        Per ora, tocca accontentarsi della puntata di Stasera tutto è possibile. Ma, come dicono a Napoli, “si è fernuto ‘o programma, ma ‘a storia nun è detta ancora tutta”.

          Continua a leggere

          Gossip

          Manuel Bortuzzo rompe il silenzio: «Lulù mi ha minacciato e picchiato, ma ora il cattivo sembro io»

          Il Gup di Roma ha condannato Lulù Selassié a un anno e otto mesi con pena sospesa per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore racconta ora per la prima volta la sua verità: «Mi seguiva ovunque, mi ha aggredito e minacciato. Ho denunciato per proteggere la mia libertà, non per vendetta».

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            «Mi ha dato schiaffi, mi ha minacciato di morte, mi seguiva anche all’estero. Ma ora il cattivo sembro io». Manuel Bortuzzo, 26 anni, rompe il silenzio dopo la sentenza che ha condannato l’ex compagna Lulù Selassié a un anno e otto mesi (pena sospesa) per stalking. In un’intervista al Giornale, il nuotatore paralimpico racconta una vicenda che per mesi è stata al centro del chiacchiericcio social, e ora si chiude – almeno sul piano giudiziario – con una sentenza.

            Una storia iniziata nel 2022 nella casa del Grande Fratello Vip, come tante: due ragazzi giovani, un’attrazione davanti alle telecamere, il tentativo di vivere un amore anche fuori. Ma per Manuel, quel legame si è presto trasformato in una spirale di disagio. «Era una relazione come tante, ma ho capito che non eravamo compatibili. L’ho lasciata il 25 aprile 2023. Lei però non l’ha accettato», racconta.

            Fin da subito, le pressioni sarebbero state costanti. «Telefonate, messaggi, appostamenti. Qualunque luogo raggiungessi, lei era lì. E io ripetevo sempre lo stesso concetto: non c’era nessun’altra, volevo solo chiudere quella relazione. Ma per lei era inaccettabile».

            C’è stato un tentativo di riavvicinamento, ammette Manuel, ma è durato poco. «Dopo un altro distacco, si è presentata dall’altra parte del mondo, agli Europei di nuoto. E lì ha alzato le mani. Le presi il polso e le dissi che ci saremmo visti in tribunale».

            Il racconto di Bortuzzo è preciso: dalla violenza verbale a quella fisica, fino al peso emotivo. «Mi diceva: “Ti ammazzo”. Ma a spaventarmi non erano quelle parole. Era quando diceva che voleva farlo con se stessa, come una forma di ricatto psicologico. Anche quella è una violenza».

            A quel punto, la decisione di denunciare. «Non l’ho fatto per ferirla. L’ho fatto per proteggermi. Per tutelare la mia vita, la mia serenità. È stato un gesto di autodifesa, non di rabbia».

            La condanna è arrivata pochi giorni fa. Lulù è stata ritenuta colpevole dal tribunale e condannata a un anno e otto mesi, con sospensione della pena e obbligo di percorso psicologico. «La sospensione non vuol dire che fosse innocente», puntualizza Manuel. «Il tribunale ha riconosciuto che c’era una forma di ossessione, una malattia, non solo una delusione sentimentale».

            Nonostante la sentenza, Bortuzzo oggi si dice ferito anche da come l’opinione pubblica ha vissuto il caso. «La cosa paradossale è che ora sembro io il carnefice. Il ragazzo che ha denunciato una donna fragile. Invece ho solo cercato di difendere me stesso da una relazione diventata tossica».

            E lancia un messaggio chiaro, che va oltre il caso personale: «L’amore non giustifica mai la violenza. Né quella fisica, né quella psicologica. Vale per le donne e per gli uomini. Non esistono scuse quando si superano certi limiti».

            Una vicenda dolorosa, che tocca anche temi più ampi come la parità di genere e la tutela delle vittime, a prescindere dal sesso. E che ora, almeno per Manuel, si chiude con la speranza di poter tornare a vivere e allenarsi senza paura.

              Continua a leggere

              Gossip

              Raffaella Bergè: “Santa Rita mi è apparsa sul telefonino, la fede mi ha salvata”

              Raffaella Bergè, storica interprete della soap Centovetrine, si confessa nel salotto di Bianca Berlinguer. Dopo anni lontana dalle scene e una condanna in primo grado per riciclaggio nel 2013, l’attrice racconta la sua rinascita spirituale: “Mi sono convertita cinque anni fa. La fede mi ha salvata”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                “Sono stata buddista per dodici anni, poi mi è apparsa Santa Rita sul telefonino”. Così Raffaella Bergè, una delle attrici più iconiche della soap Centovetrine, ha raccontato la sua conversione in diretta su È sempre Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rete4.

                Un racconto inatteso, toccante e quasi mistico quello offerto dall’attrice, diventata celebre nei panni della glaciale Marina Kröger. Dopo anni lontana dai riflettori e una condanna in primo grado per riciclaggio nel 2013, Bergè ha deciso di condividere con il pubblico il percorso che l’ha portata, parole sue, a una “vera rinascita”.

                “Mi sono convertita cinque anni fa – ha detto con voce ferma – e ringrazio Dio ogni giorno per questo. È una grazia che ho ricevuto, non ho avuto nessun merito. Cerco di andare a Messa tutti i giorni, perché per me è come una mezz’ora di paradiso, non me la toglie nessuno”.

                Alla domanda della Berlinguer su come sia avvenuto il cambiamento, l’attrice ha risposto raccontando un episodio molto personale: “Era un momento particolare della mia vita. Mi è apparsa letteralmente sul telefonino l’immagine di Santa Rita. So che può sembrare forte, ma è successo in tempi non sospetti, quando non ero ancora immersa nella spiritualità come oggi. Ho letto la sua storia e ho rivisto molto della mia vita. È stato un segno”.

                Bergè ha poi proseguito con parole ancora più profonde: “Ho visto gli occhi di Gesù misericordioso. Mi ha chiesto di portare per un attimo questa corona di umiliazione. E lo sto facendo con umiltà. Sono situazioni molto difficili, ma la fede mi ha aiutata a sopportarle”.

                Un cambiamento radicale che ha segnato non solo la sua vita personale, ma anche il suo rapporto con la notorietà: “Ho fatto un passo indietro, ho capito che la fama non è tutto. Oggi ho bisogno di altro. La luce non la trovo più nei riflettori, ma nella Parola”.

                La sua apparizione in tv ha riacceso l’interesse per una figura rimasta a lungo nell’ombra dopo l’apice del successo televisivo. Ma più che un ritorno sulla scena, quello di Raffaella Bergè sembra essere un cammino diverso, più intimo e spirituale. Un racconto che divide, ma che non lascia indifferenti.

                E, forse, proprio come nella fiction che l’ha resa famosa, anche nella vita reale ogni personaggio può avere il suo colpo di scena.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù