Connect with us

Gossip

Valeria Marini dopo il confronto con mamma Gianna Orrù: “Non voglio turbarla”

Dopo mesi di silenzio, Valeria Marini si è riavvicinata alla madre Gianna Orrù grazie a Mara Venier: “Non voglio farla risentire, ma sono felice di averla rivista”

Avatar photo

Pubblicato

il

    Continua a far discutere il confronto andato in scena domenica scorsa a Domenica In tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù.
    Le due non si parlavano da settembre e l’incontro a sorpresa orchestrato da Mara Venier ha messo in luce un rapporto segnato da distanza e incomprensioni.
    Gianna Orrù non ha nascosto il suo disagio di fronte alla figlia, arrivando a confessare in diretta di averla bloccata al telefono.

    A fare chiarezza, almeno in parte, ci ha provato Valeria Marini in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
    Alla domanda della giornalista Azzurra Della Penna sui motivi del litigio con la madre, la showgirl ha risposto con un certo riserbo:
    «Mi ha bloccata, non so neanche come sia riuscita a imparare come si faccia… Perché l’ha fatto? Quale motivo c’è dietro? Non c’è una ragione precisa».

    Valeria Marini ha anche spiegato di non voler approfondire ulteriormente la questione per non peggiorare la situazione:
    «Ora non voglio neppure tanto indagarla questa ragione ‘imprecisa’, perché non voglio che mamma si risenta, che pensi questo o quello».

    Nonostante il gelo evidente durante l’incontro televisivo, la showgirl ha dichiarato di essere felice di aver potuto vedere la madre:
    «Sono grata di averla potuta vedere domenica, di averla trovata in perfetta forma, tosta, forte e simpatica come è lei… Mi ha rincuorata».

    Valeria Marini ha poi voluto ringraziare pubblicamente Mara Venier, artefice dell’incontro:
    «Ci siamo incrociate spesso per Ne vedremo delle belle… Mi ha visto tanto dispiaciuta, preoccupata… Anche dietro le quinte mi vedeva sempre giù di morale, anche perché il contesto mica era tanto divertente».
    Secondo la showgirl, l’intervento della conduttrice è stato fondamentale per riaprire un canale di comunicazione tra lei e la madre, anche se la strada verso una piena riconciliazione sembra ancora lunga.

    Nel corso dell’incontro a Domenica In, Gianna Orrù è apparsa molto fredda nei confronti della figlia, lanciando più di una frecciatina e rifiutandosi di baciarla davanti alle telecamere.
    Segnali che confermano quanto il rapporto tra madre e figlia sia ancora segnato da ferite profonde.
    Tuttavia, la volontà di Valeria di non forzare la situazione e di rispettare i sentimenti della madre lascia uno spiraglio di speranza per una futura riappacificazione.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Elodie: “Le scene di sesso nel film? Mio padre non ci rimarrà male. Comunque faccio sesso nella mia vita, credo sia sano”

      L’ex cubista del Quartaccio, ormai presenza fissa nel Festival della Canzone Italiana, sbarca al cinema e non si risparmia. Tra riflessioni sul suo passato ad “Amici”, il no all’Eurovision e le sue idee sulla società attuale, Elodie parla senza filtri. “La società è confusa, siamo omologati, abbiamo paura”. Ma la vera domanda è: sarà più convincente sul grande schermo o sul palco?

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Elodie ormai è ovunque. Dopo aver invaso il palco di Sanremo con il suo repertorio pop e coreografie da club di Ibiza, ora punta al cinema con Gioco Pericoloso, thriller diretto da Lucio Pellegrini, dove interpreta una ballerina sospesa tra il ruolo di dark lady e vittima designata. Un triangolo amoroso e artistico in cui divide la scena con Adriano Giannini e Eduardo Scarpetta, il tutto avvolto nei costumi di Massimo Cantini Parrini, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

        Ma la vera notizia, almeno per Elodie, è un’altra: le scene di sesso. “Mio padre non ci rimarrà male. Comunque faccio sesso nella mia vita. Credo sia sano”, dichiara con la solita disinvoltura, come se avesse appena annunciato di aver comprato il pane. Il messaggio è chiaro: chi si scandalizza è fuori dal tempo, anche se ormai il sesso al cinema è roba più che sdoganata.

        E mentre promuove il film, ci tiene a precisare che all’Eurovision non ci metterà mai piede. “Sanremo basta e avanza”, sentenzia, come se il festival fosse un’esperienza al limite della sopportazione umana. Del resto, le gare non le piacciono, anche se negli ultimi anni si è presentata a più competizioni musicali di un’atleta olimpionica.

        La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata con una serie di sliding doors: scartata da X Factor, lanciata da Amici, riscoperta a Sanremo, ora attrice a tutti gli effetti. “Dopo Amici mi vedevano piccolina, con gli occhialini rosa e i capelli corti. Difficile convincere gli altri della mia visione”, racconta. Evidentemente c’è riuscita, perché ora è ovunque.

        Nel frattempo, ha girato Fuori con Mario Martone, un film dedicato alla scrittrice Goliarda Sapienza. “Ho letto i suoi libri e mi si è aperto un mondo”, dice, svelando anche di aver chiesto consigli a Valeria Golino e Matilda De Angelis. Ma il vero colpo di scena è che Elodie ha girato anche una scena a Rebibbia con le detenute. Un’esperienza che, a detta sua, l’ha segnata profondamente.

        La conversazione poi scivola sulle sue origini. “Sono cresciuta in una periferia difficile”, ricorda, sottolineando come abbia rischiato più volte di prendere la strada sbagliata. Ma grazie a un mix di persone giuste e autodeterminazione, è riuscita a vedersi oltre le circostanze.

        E poi arriva la riflessione da filosofa della complessità: “La società è confusa. Siamo omologati, abbiamo paura. È un periodo strano”. Già, strano. Come direbbe Jessica in Viaggi di nozze: “È strano, sì”. Ma forse il vero problema è che oggi a nessuno piace ammettere di essere parte del problema.

        Per il momento, Elodie si gode la sua nuova carriera cinematografica, mentre la musica, Eurovision o no, continua a farla restare sotto i riflettori. E a giudicare dalla sua determinazione, difficilmente qualcuno riuscirà a fermarla.

          Continua a leggere

          Gossip

          La Tatangelo parla del rapporto con Gigi D’Alessio e Denise Esposito: “Ecco cosa insegno a mio figlio”

          Anna Tatangelo rompe il silenzio e racconta in che rapporti è oggi con l’ex compagno Gigi D’Alessio e con la sua attuale compagna, Denise Esposito. Durante un’intervista al podcast One More Time, la cantante rivela cosa dice al figlio Andrea sulla nuova famiglia del padre, e come gestisce la coesistenza tra fratellastri, rispetto e serenità familiare.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata una delle più seguite e discusse del panorama musicale italiano. Iniziata nel 2005, ha superato critiche, gossip e una notevole differenza d’età, culminando con la nascita del figlio Andrea nel 2010. Dopo oltre dieci anni d’amore, i due si sono lasciati, mantenendo però un rapporto maturo e rispettoso, soprattutto per il bene del loro bambino.

            La Tatangelo sulla Esposito: “Non lo faccio per Gigi, ma per mio figlio”

            Nel corso del podcast One More Time condotto da Luca Casadei, Anna Tatangelo ha affrontato con sincerità il delicato tema del rapporto con Denise Esposito, nuova compagna di Gigi D’Alessio. La cantante ha sottolineato quanto sia fondamentale per lei trasmettere al figlio Andrea valori come il rispetto e l’empatia.

            “Gli dico che deve portare rispetto, perché un giorno potrà contare sui suoi fratelli. Non voglio guerre familiari, le ho vissute e hanno fatto male a tutti.”

            Un’affermazione che mette in luce quanto la Tatangelo abbia scelto di costruire un ambiente familiare sano e pacifico, anche in situazioni non sempre semplici.

            Andrea e i suoi fratelli: un legame da coltivare

            Anna Tatangelo ha parlato anche del legame tra Andrea e i figli che Gigi D’Alessio ha avuto con Denise Esposito. L’artista ha spiegato come cerchi di far vedere questa nuova realtà familiare come un arricchimento e non come una divisione.

            “Gli dico che è bello avere fratelli e sorelle. Io voglio che sia sereno, non lo faccio per l’ex compagno, ma per lui.”

            Un messaggio chiaro, che sottolinea quanto sia importante guardare avanti e costruire ponti invece di alimentare distanze.

            Un nuovo amore per Anna? I rumors su Giacomo Buttaroni

            Dopo la fine della storia con il modello Mattia Narducci, terminata nell’estate 2024, Anna Tatangelo potrebbe aver trovato un nuovo amore. Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la cantante starebbe frequentando Giacomo Buttaroni, ex calciatore e attuale allenatore della squadra Juniore Nazionale della Roma City. Anche se i diretti interessati non hanno confermato né smentito, la voce sta facendo il giro del web, alimentando la curiosità dei fan.


            Conclusione

            Anna Tatangelo si conferma una donna forte, capace di guardare al futuro con maturità e rispetto. Il suo atteggiamento nei confronti dell’ex Gigi D’Alessio e della sua nuova compagna Denise Esposito è un esempio di come si possa affrontare la complessità delle famiglie moderne con equilibrio e cuore. E chissà se presto la vedremo sorridere di nuovo accanto a un nuovo amore…

              Continua a leggere

              Gossip

              Chi è l’affascinante ragazza con la quale è stato pizzicato Stefano De Martino? La nuova fiamma?

              Stefano De Martino, eterno cuore inquieto della TV italiana, torna a far parlare di sé. Dopo la fine (di nuovo) con Belen Rodriguez, il conduttore è stato avvistato a Milano in dolce compagnia. Lei è mora, bellissima e… misteriosa. Tutti i dettagli sul nuovo gossip che infiamma il web.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                La vita sentimentale di Stefano De Martino è un po’ come le repliche estive in TV: la trama la conosciamo, ma ogni volta finiamo per guardarla. Dopo l’ennesima chiusura (stavolta definitiva) con Belen Rodriguez, dovuta – a detta di lei – ai tradimenti reiterati del ballerino-conduttore, Stefano sembra aver archiviato il capitolo Argentina. Niente ritorno di fiamma, neanche con Emma Marrone, che con simpatia ha dichiarato: “Meglio amici!”

                Milano chiama, Cupido risponde

                E proprio mentre tutti si chiedevano se Stefano fosse ancora single, ecco che arriva la segnalazione “infuocata”. A lanciarla è stato Amedeo Venza, che ha condiviso su Instagram la soffiata di una fan: De Martino è stato visto in un bar del centro di Milano, in compagnia di una splendida ragazza dai capelli castani e mossi. Lui, come sempre, sorridente e disponibile con i fan. Lei, invece, ha preferito restare un passo indietro, lontana da flash e curiosi. Un caso? Strategia? O semplicemente privacy?

                Misteriosa… ma non troppo

                La nuova fiamma di Stefano sembra avere tutte le carte in regola per far battere il cuore del conduttore partenopeo: fascino, eleganza e un certo savoir-faire nel restare nell’ombra. Forse la relazione non è ancora ufficiale, o forse semplicemente lei non vuole finire sulle copertine dei settimanali rosa… per ora.

                Non tornerà con Belen

                Per i nostalgici della coppia più paparazzata d’Italia: mettetevi il cuore in pace. Secondo fonti molto vicine alla ex coppia, il divorzio è cosa fatta. Niente colpi di scena all’ultimo minuto, niente ritorni clamorosi: le carte sono pronte, e i due sembrano determinati a chiudere un capitolo lungo e decisamente turbolento.

                Cuore ballerino, ma con stile

                Il bel Stefano, comunque sia, riesce sempre a catalizzare l’attenzione. Che si tratti di un nuovo programma o di una nuova frequentazione, il pubblico non smette di seguirlo. Sarà davvero amore o solo un flirt passeggero? Lo scopriremo solo… al prossimo avvistamento!

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù