Gossip

Victoria dei Maneskin: estate d’amore con la sua Luna

La bassista dei Maneskin Victoria, in vacanza con la sua fidanzata Luna, non rivela la loro meta marina: un lecito desiderio di privacy per chi è costantemente sotto gli occhi di tutti. Spesso oggetto di curiosità pruriginose e di commenti che poco o nulla hanno a che fare con la musica…

Published

on

    Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin che, piaccia o meno, attualmente rappresentano una della band rock più famose del pianeta e Luna Passos, la sua fidanzata modella brasiliana, si prendono un momento di relax lontano dai riflettori (meritatao o meno non spetta a noi giudicarlo…), scegliendo una destinazione mantenuta top secret.

    C’è anche il Torchio

    I pochi dettagli che si conoscono sono che anche Ethan Torchio – il batterista – fa parte dell’allegra combriccola. I ragazzi si trovano al mare – a giudicare dalla qualità dell’acqua un posto da favola – ma la cui località di appartenenza non ci è dato conoscere.

    Ma dove sono a spassarsela?!?

    I post sui social documentani istant di intima felicità condivisa, con paesaggi mozzafiato sullo sfondo, coccole, baci e tuffi di coppia. Vista l’immagine pubblica molto conosciuta di Victoria – di recente anche testimonial di un spot telefonico trasmesso su tutti i canali – ipotizziamo che si tratti di un luogo molto tranquillo e rilassante, lontano dai clamori delle località estive più battute e di moda in questo periodo dell’anno.

    Victoria, carisma e ribellione da vendere

    Victoria è nata a Roma il 28 aprile 2000, famosa nell’ambiente per la sua personalità ribelle. I Måneskin, praticamente da subito, hanno riscosso un grande successo a livello internazionale e dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, hanno praticamente conquistato il mondo, assurgendo a fenomeno globale. Visto che in questi casi la pressione può diventare fonte di stress problematico, una pausa è più che giustificata. Meglio se in compagnia della persona che si ama, no?

    Luna, bella e modella

    Luna Passos è invece una modella e influencer di origini brasiliane. La loro relazione è stata resa nota solo l’anno scorso ed ha comprensibilmente catturato da subito l’attenzione dei fan e dei media. Comprensibilmente perchè, quando si tratta di due donne in coppia (forse anche più che due uomini), la prurigine generale si scatena, fantasticando su cosa facciano o non facciano nel loro privato. Un atteggiamento che riflette quanto siamo ancora lontani da una società dove ognuno possa esprimersi liberamente nelle sue frequentazioni amorose. E per Victoria specialmente non è solo la caratteristica di appartenere al mondo della musica vip… ma perchè è donna e ama un’appartenente al suo stesso sesso!

    Una sessualità vissuta alla luce del sole

    Victoria aveva parlato di sessualità in un’intervista qualche tempo fa con una giornalista della testata Vanity Fair, dichiarando: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.

    Foto prese dal web

      Ultime notizie

      Exit mobile version