Vipwatching

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, vacanze d’amore a Formentera

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono stati avvistati in dolci momenti di complicità sulle spiagge di Formentera. Nonostante il sole e il mare, la vera fiamma che arde è la loro passione. Dopo quattro anni insieme, la coppia sembra pronta a fare il grande passo: «Stiamo provando ad avere un bambino», ha rivelato l’attore. Potrebbe essere l’ultima estate da soli per i due, che sognano di diventare genitori.

Published

on

    Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono stati avvistati in teneri atteggiamenti sulle spiagge assolate di Formentera, come documentato da Diva e Donna. Dopo quattro anni di relazione, l’amore tra l’attore e la capogruppo di Italia Viva alla Camera sembra essere più forte che mai, tanto che stanno già pensando al futuro.

    Secondo quanto rivelato dallo stesso Berruti, la coppia sarebbe pronta a diventare una famiglia. «Stiamo provando ad avere un bambino», ha dichiarato l’attore in un’intervista recente, lasciando intendere che il loro desiderio di diventare genitori potrebbe essere presto esaudito. Per ora, il pancino della Boschi non sembra nascondere sorprese, ma l’estate 2024 potrebbe essere l’ultima che la coppia trascorre da sola, prima di accogliere un nuovo membro nella loro vita.

    Il legame forte e la complicità Le immagini catturate dal settimanale mostrano una Boschi che sorprende Berruti con un tenero bacio sulle spiagge affollate di Formentera. Un gesto che testimonia la passione e la voglia di stare insieme che li lega. «Ecco lei che sorprende alle spalle il compagno con un bacio, ed ecco lui che risponde tenendole il volto tra le mani e sfiorandole le labbra», si legge su Diva e Donna, descrivendo un momento di intimità che sottolinea la profondità del loro rapporto.

    Per la coppia, dunque, il futuro sembra radioso. La possibilità di diventare genitori si fa sempre più concreta e potrebbe trasformare la loro vita, portando un nuovo equilibrio tra amore, lavoro e famiglia.

      Ultime notizie

      Exit mobile version