Vipwatching

I vip in fila al suono della campanella: Totti, Ferragni e altri al ritorno a scuola

Da Milano a Roma, i volti noti dello spettacolo si presentano alle porte delle scuole per il primo giorno di lezione, tra istituti esclusivi e tenerezza genitoriale.

Published

on

    Settembre è arrivato, e con esso il ritorno sui banchi di scuola. Ma non si tratta di un inizio qualunque: quando a preparare gli zaini e ad accompagnare i più piccoli sono i volti noti dello spettacolo, l’evento diventa subito di tendenza. Il primo giorno di scuola dei figli dei vip è un appuntamento che non passa mai inosservato, e quest’anno il settimanale Chi ha immortalato tanti genitori celebri intenti a riaccompagnare i propri bambini dopo la pausa estiva.

    Totti e tottini

    A Roma, Francesco Totti è stato avvistato mentre, con orgoglio paterno, si è recato a prendere la figlia Isabel, 8 anni, all’uscita di un istituto in zona Portuense. Dopo la scuola, il “pupone” l’ha portata a casa con il suo scooter, dimostrando di essere non solo un campione, ma anche un papà affettuoso e presente.

    Ferragni, Leone e Vittoria

    Nel frattempo, a Milano, Chiara Ferragni non ha perso l’occasione per condividere il momento speciale del ritorno a scuola con i suoi figli Leone, 6 anni, e Vittoria, 3 anni. La famiglia Ferragni si è presentata mano nella mano all’esclusiva scuola britannica della città, dimostrando quanto anche per un’imprenditrice digitale di successo sia importante essere vicina ai propri piccoli in questi momenti importanti.

    Vieri e Costanza

    Non è stata l’unica: Christian Vieri e sua moglie Costanza Caracciolo, con il loro inconfondibile stile, hanno accompagnato le figlie Stella, 6 anni, e Isabel, 4 anni, all’istituto milanese, pronti a immortalare il loro inizio di anno scolastico. Eros Ramazzotti, invece, è stato avvistato insieme a suo figlio Gabrio Tullio, affiancato dalla moglie Marica Pellegrini e dalla figlia Raffaela Maria, nel cuore della città meneghina.

    Anche il mondo del calcio non ha fatto mancare la sua presenza: Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, è stato visto insieme alla moglie Federica Schievenin e alle loro figlie Rebecca, 7 anni, e Lavinia, 5 anni, mentre si dirigevano verso la stessa scuola frequentata dai figli di Chiara Ferragni. L’atleta dimostra così che, nonostante gli impegni sul campo, il ruolo di papà viene sempre al primo posto.

    Dal campo da calcio alla piscina, Filippo Magnini, ex campione di nuoto, ha accompagnato con orgoglio la piccola Mia, 4 anni, insieme alla moglie Giorgia Palmas.

    E non è finita qui: Stefano Rosso, amministratore delegato del gruppo OTB, è stato visto alla guida di una microcar elettrica mentre portava la figlia Rania a scuola. L’imprenditore, con la sua visione eco-friendly, ha mostrato che anche nel ritorno alla routine scolastica si può fare la differenza.

    Il primo giorno di scuola è sempre un momento speciale, ma quando si tratta dei figli dei vip, diventa anche un’occasione per vedere un lato più personale e intimo delle stelle del nostro tempo. Dal suono della campanella agli sguardi di orgoglio dei genitori, settembre si conferma il mese in cui le emozioni si mescolano ai primi freddi dell’autunno.

      Ultime notizie

      Exit mobile version