Vipwatching

Leonardo Del Vecchio e Jessica Serfaty: debutto a Portofino

Leonardo Maria Del Vecchio e Jessica Serfaty: debutto romantico a Portofino. La coppia ha fatto la sua prima apparizione pubblica come “quasi sposi” nella famosa piazzetta, attirando l’attenzione dei presenti. Le nozze, annunciate lo scorso luglio, rimangono ancora un mistero, alimentando la curiosità sui dettagli del grande giorno.

Published

on

    Leonardo Maria Del Vecchio e Jessica Michel Serfaty sono stati avvistati in piazzetta a Portofino, aggiungendo un tocco glamour alla perla del Tigullio. Tra i numerosi vip che hanno affollato i moli della cittadina rivierasca la scorsa settimana, la coppia ha fatto il loro debutto in versione “quasi marito e moglie”. Le nozze tra il ventottenne manager erede del gruppo Luxottica e la trentatreenne attrice sono state annunciate al magazine People lo scorso luglio, ma rimangono ancora avvolte nel mistero.

    La proposta di matrimonio è avvenuta in una location da sogno: la Costiera Amalfitana. Jessica Serfaty ha raccontato a People: «La settimana prima che Leo chiedesse la mia mano, stavamo ridendo delle storie di fidanzamento passate di entrambi. Sono stata colta completamente di sorpresa quando si è messo in ginocchio. Ricordo di aver visto la gioia sul volto di Leo quando non riusciva più a trattenerla. Alla fine è scoppiato in lacrime. È stato spontaneo, emozionante e bellissimo».

    Durante la loro passeggiata nel famoso paese ligure, Jessica ha sfoggiato un bikini da urlo sullo yacht ormeggiato al porticciolo. Poi, i due sono scesi insieme per un gelato, con Leonardo in un elegante bianco e beige e Jessica in una vistosa gonna estiva rossa. Tra baci e coccole, la coppia ha attirato l’attenzione come due veri innamorati. La curiosità ora si sposta sugli abiti nuziali che sfoggeranno nel loro matrimonio, uno degli eventi più attesi nel mondo dello star system.

    Foto tratte dal sito da Phun.org

      Ultime notizie

      Exit mobile version