Vipwatching

Margot Robbie in Sardegna: relax e baby bump in attesa del primo figlio

Margot Robbie e Tom Ackerley si godono la Sardegna in attesa di diventare genitori. La notizia della gravidanza, inizialmente mantenuta segreta, è stata confermata dal magazine People, che ha immortalato la coppia in dolce attesa.

Published

on

    D’estate, la Sardegna diventa la destinazione preferita delle celebrità, e quest’anno tra i vip avvistati sulla costa settentrionale dell’isola c’è anche Margot Robbie. La star del film campione d’incassi “Barbie” è stata paparazzata dal noto magazine internazionale People mentre si godeva qualche giorno di relax insieme al marito, Tom Ackerley.

    Una dolce attesa sotto il sole della Sardegna

    Margot Robbie, che ha incantato il pubblico di tutto il mondo con la sua interpretazione in Barbie, ha sfoggiato con eleganza il suo pancione in un bikini che lasciava ben poco all’immaginazione. L’attrice e il marito, che aspettano il loro primo figlio, non hanno mai annunciato ufficialmente la gravidanza, ma le immagini recenti e la delicata carezza del marito sul grembo durante il torneo di Wimbledon a luglio scorso avevano già lasciato pochi dubbi.

    foto da phun.org

    Una coppia innamorata e affiatata

    Margot Robbie e Tom Ackerley sono inseparabili, sia nella vita che nel lavoro. Insieme dal 2013, la coppia si è conosciuta sul set del film Suite Française, dove Ackerley era assistente alla regia e Margot recitava. Dopo tre anni, il 18 dicembre 2016, si sono sposati con una cerimonia privata a Byron Bay, in Australia, lontani dai riflettori. Margot ha raccontato a Vogue di essersi innamorata di Tom fin da subito, ma di aver inizialmente pensato che lui non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti. “Mi sono detta ‘non essere stupida e digli che ti piace’. E poi è successo”, ha rivelato la star.

    Un futuro insieme da genitori

    Con il successo planetario di Barbie, che ha fruttato alla Robbie oltre 50 milioni di dollari solo nel 2023, la coppia si prepara ora ad accogliere un nuovo capitolo della loro vita: la genitorialità. “La famiglia significa molto per entrambi e sapevano fin dall’inizio della loro relazione che diventare genitori era qualcosa che desideravano davvero”, ha rivelato una fonte a People. Nonostante abbiano cercato di mantenere la notizia privata il più a lungo possibile, ora sono felici che il mondo sappia della loro dolce attesa.

    Mentre si godono gli ultimi giorni di tranquillità in Sardegna, Margot e Tom dimostrano ancora una volta quanto siano affiatati. “È tutto perfetto – ha dichiarato Tom in un’intervista al Sunday Times del mese scorso – Non abbiamo un interruttore on/off. È diventato tutto una cosa sola”. La coppia, che condivide praticamente ogni momento della giornata, si prepara a vivere insieme la nuova avventura della genitorialità, sempre mano nella mano.

      Ultime notizie

      Exit mobile version