Vipwatching
Tanti auguri Enzo Paolo Turchi: il ballerino compie 75 anni con un bacio a Carmen Russo (supergallery)!
Enzo Paolo Turchi compie 75 anni con una grande festa al ristorante Paparazzi di Milano Marittima, Il bacio con la sua Carmen Russo e l’abbraccio della figlia Maria.
Buon compleanno a Enzo Paolo Turchi: il ballerino compie 75 anni, metà dei quali trascorsi con la compagna, poi diventata sua moglie, Carmen Russo. Nato e cresciuto nei quartieri spagnoli di Napoli, Turchi entra da giovanissimo alla Scuola del Teatro San Carlo dove si diploma in danza classica: successivamente, inizia a muovere i primi passi anche in tv e acquisisce una grande popolarità nel 1971 quando inventa il ballo del “Tuca Tuca” insieme a Raffaella Carrà.
Dodici anni più tardi, nel 1983, passa a Canale 5 dove conosce Carmen Russo con cui lavora a “Drive In” nel corpo di ballo. La showgirl genovese si era avvicinata da giovanissima al mondo dello spettacolo, proponendosi inizialmente come modella, ma è come ballerina che si afferma. Da allora sono trascorsi anni di devozione alla danza, simpatia e amore con il suo Enzo Paolo, insieme al quale ha avuto nel 2013 la figlia Maria.
Il coreografo ha festeggiato con gli amici più cari, con la moglie Carmen e la figlia Maria al ristorante Paparazzi di Milano Marittima tagliando una grande torta colorata e brindando a champagne. A Enzo Paolo vanno gli auguri di LaCity Mag!