Vipwatching
Vacanze royal: Mary di Danimarca, una sirena a Ibiza
Avvistata una sirena alle Baleari. E, per giunta, molto regale. Si tratta di Mary di Danimarca, principessa e futura regina, fotografata in una forma più smagliante che mai nelle acque di Ibiza.
A dare la notizia è stato il magazine spagnolo Hola!, con tanto di foto che ritraggono la nuora della regina Margherita dentro e fuori dal mare. Immagini che mostrano la reale con il principe Frederik e i quattro figli in vacanza. Felici, rilassati, completamente a proprio agio, impegnati a godersi un po’ di relax dopo un anno, per certi versi, parecchio complicato.
Mary di Danimarca incantevole nelle acque delle Baleari
Tra camicie, cappelli e costumi anonimi, non pare certo di avere davanti il futuro re e la regina di Danimarca. A guardare gli scatti diffusi sui social, infatti, sembra di vedere una famiglia qualunque. Ma, forse, era proprio questo l’intento di Mary e Frederik: rimanere “invisibili” in mezzo alla folla per fare ciò che fanno le famiglie “normali”: un tuffo in mare, una gita in gommone, una passeggiata in spiaggia mano nella mano. Per una volta, senza i fotografi alle costole.
I reali alla ricerca dell’anonimato
In fondo, le vacanze sono l’unica occasione per i membri della famiglia reale danese per restare un po’ lontano dai riflettori. Che poi, scegliendo Ibiza, lontano dai riflettori non ci sono stati ma, è fuor di dubbio, prima di finire sulle pagine della rivista si sono potuti godere qualche giorno in totale tranquillità. Per non essere riconosciuto, il principe Frederik ha indossato una camicia, un paio di bermuda, cappello e occhiali da sole. Un look tutt’altro che ricercato ma che non ha potuto celare il vistoso tatuaggio di uno squalo che il futuro re ha su una gamba (p.s. l’avreste mai detto?).
Mary, invece, ha optato per un costume a fiori che ha evidenziato il fisico perfetto (nel febbraio 2022 ha compiuto i 50 anni, ndr) e, fuori dall’acqua, per t-shirt, camicie, pantaloni larghi e sneakers. Ancora più anonimi i figli: Christian, neopatentato e prossimo ai 18 anni, Isabella, 17, e i gemelli Vincent e Josephine, 12.
Relax dopo un anno complicato
E chissà che, lontano da Copenhagen, il principe ereditario e la principessa non riescano a ritrovare le energie dopo un anno davvero difficile, nel quale non sono mancate le tensioni a livello familiare, in particolare con i due cognati, il principe Joachim e la principessa Marie Cavallier. Le due coppie, pare, non si parlino molto, soprattutto da quando la regina Margherita ha deciso di togliere i titoli reali ai figli del secondogenito.
Ma, forse, Ibiza non è la location né l’occasione giusta per pensare ai conflitti tra parenti. Meglio, per Mary e Frederik, guardare il mare con un bicchiere di vino in mano, al tramonto. E non pensare a nulla, posticipando i drammi al rientro. Proprio come fanno, anche in questo caso, le famiglie “normali”.