Gossip

William e Harry: la rottura in due parole

I principi William e Harry d’Inghilterra si trovano nuovamente protagonisti di una rappresaglia di dialoghi e domande reali tra loro, ma senza risposte epocali che potrebbero farci capire il punto di vista nelle vicende mai confermate e mai smentite.

Published

on


    A che punto siamo
    Se ve lo siete perso, William e Harry stanno vivendo una faida reale epica. Oppure, come direbbero alcuni, una rottura degna delle migliori soap opera. Questo dramma va avanti da così tanto tempo che è facile perdere il filo delle varie puntate.

    Ma perché stanno litigando e perché non riescono a fare pace come in un film Disney?
    La situazione è degenerata con l’intervista bomba di Harry e Meghan Markle con Oprah Winfrey, seguita dalle rivelazioni esplosive di Meghan su The Cut. E, ciliegina sulla torta, abbiamo la biografia di Harry, Spare, arrivata in Italia il 10 gennaio 2023. Insomma, tra interviste e libri, manca solo una serie TV per completare il quadro!

    Ma la verità potrebbe risiedere anche nel protocollo di sicurezza
    Valentine Low, un noto giornalista britannico del Times, in uno dei suoi libri “Courtiers: The Hidden Power Behind the Crow”, scrive che l’erede al trono avrebbe contattato suo fratello cinque anni fa. Harry in una telefonata dice al futuro re, William, di non raggiungerlo in America, liquidandolo con due parole: “Non venire“. Ma perché Harry reagì così? Perché la visita fraterna di William, per incontrare Harry, avrebbe dovuto fare un cambiamento al suo programma reale, quindi perché la notizia dell’incontro sarebbe sicuramente trapelato alla stampa e addio privacy.

    Ma sappiamo dagli infiniti tabloid inglesi che l’inizio dell’amore tra i “capricciosi” Harry e Meghan Markle ha coinciso con il raffreddamento dei rapporti tra i due fratellini: dallo story documentario rilasciate dalla coppia ex royal su Netflix, fino alle recentissime pubblicazione librarie di Harry, c’è un po’ di tutto per farci una idea sugli scontri mediatici, della famiglia reale britannica.

      Ultime notizie

      Exit mobile version