In primo piano

Addio Fedez: Pintus e Siani pronti a rivoluzionare “Lol: Chi ride è fuori”

Dopo quattro stagioni di successo con Fedez alla guida, Lol: Chi ride è fuori si appresta a vivere una rivoluzione. Amazon Prime Video ha deciso di cambiare rotta, affidando le redini della quinta edizione ad una coppia inedita ed esplosiva: Angelo Pintus e Alessandro Siani.

Published

on

    Per la prima volta dalla sua creazione, il programma “Lol: Chi ride è fuori” non avrà Fedez come conduttore. La produzione di Amazon ha deciso di cambiare rotta, optando per una coppia di conduzione formata da Pintus e Alessandro Siani. Questa nuova edizione dello show sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video.

    Le prime notizie su questa nuova stagione iniziano a circolare, ma ancora non si conosce il cast degli sfidanti che si contenderanno la vittoria, cercando di resistere alle risate e alle battute dei comici in gara. “Lol: Chi ride è fuori” è stato lanciato per la prima volta in Italia nel 2021, durante la pandemia, e ha subito creato un fenomeno televisivo, generando tormentoni e personaggi iconici.

    Nella prima edizione, tra i concorrenti c’era Lillo, che ha visto il suo personaggio, Posaman, diventare un successo, portando anche alla realizzazione di una serie TV. I partecipanti della prima stagione includevano nomi noti come Pintus, Elio e Frank Matano, con Fedez e Mara Maionchi alla conduzione.

    Inoltre, “Lol: Chi ride è fuori” ha dato vita a uno spin-off che ha permesso di selezionare un comico da inserire nel cast della stagione lanciata quest’anno. La quinta edizione del programma è attesa per il 2025, promettendo di continuare la tradizione di intrattenimento che ha reso il format così amato.

      Ultime notizie

      Exit mobile version